Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso spendere molto. Grazie
Personalmente posso consigliare questo negozio https://imolastorerimini.it/product-category/mobili-bagno-arredo-rimini/ I mobili da bagno più eccellenti
Ciao Marika! I nostri bagni avranno l appoggio del lavabo in muratura perchè a me piacciono di piu cosi! Qualora tu li preferissi mobili puoi cercare on line, ci sono siti come dalani che periodicamente offrono mobili da bagno di ottima fattura a prezzi competitivi! ciao ciao
Ottimo Non tanto per i trasportatori, quanto per il loro servizio ! E della qualità del prodotto, cosa ne pensi? Tra l'altro, mi piace moltissimo il modello, per caso ricordi come si chiama?
Ciao ci siamo trovati benissimo.. considera ke per colpa dei trasportatori ke hanno la delicatezza di elefanti x ben due volte ci sono arrivati lo specchio e il lavabo in vetro rotti.. e quelli del negozio ce li hanno spediti di nuovo senza fare alcuna questione anzi sempre gentilissimi
Io ho un bagno per piano e per non svenarmi li ho presi da un rivenditore di Andria al mercato.. Li ho pagati circa 1000 € tutti e tre..il primo mobile è esattamente come da catalogo, il secondo ha le porte senza vetri ma in legno ed il terzo è simile a quello in foto ma è di un grigio chiaro
Io li ho presi da un rivenditore di arredo bagno, sono di Idea Group, made in italy e mi sono costati parecchio, quello x il bagno grande 1400 e quello del bagno in camera più piccino circa 700 ma la qualità si vede, e si nota soprattutto nei sistemi di apertura... ho un altro bagno x gli ospiti che ho voluto fare con un mobile più ecomonico e credetemi ragazze sembra che si voglia frantumare quando apro i cassetti.. quest'ultimo pagato 250 euro.
Ciao a noi nel bagno grande verra fatto in muratura con 2 lavabi.. mentre nel bagno piccolo abbiamo preso un mobile abbastanza capiente e l abbiamo pagato 500 euro compreso di specchio e lampada. ci eravamo innamorati di un mobile scavolini ma costava un po troppo quindi abbiamo preso questo al volo
Allora prova ikea... puoi scegliere tra tante diverse soluzioni in base a quanto vuoi spendere oppure mondo convenienza... personalmente ho preferito di più quelli ikea, mi piace l'idea che si possano comporre a piacimento
Noi ancora dobbiamo comprarlo, comunque prenderemo un mobiletto con lavabo + colonnina molto ampia... i preventivi che ci hanno fatto sono stati tutti dai mille e passa euro in su... se cerchi qualcosa di economico ti consiglio vivamente ikea!
Non si vede benissimo, ma è un mobile ikea. Costo circa 170 euro e ti assicuro molto carino e toccandolo non ha niente di meno di tanti altri di grandi marche.
Noi lo abbiamo preso su internet.. deghi shop... circa 300 euro mobile +specchio
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci son mobiletti a poco prezzo ikea mondo convenienza ecc ma il consigglio è risparmia sul mobiletto ma non sulle manopole e i miscelatori sennò ti si intasano subito e diventi matta!