Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

A che mese avete iniziato a che te mettere su i kg?

Veronica, il 8 Dicembre 2015 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao a tutte!!! Io sono di 6+3 e ho messo già su quasi 1 kg! Non capisco il motivo... sarà normale? O magari sn io che ho mangiato di più Senza accorgermi? Anche se mi sembra di mangiare come sempre.. un po d nausea qualche mattina la ho.. ho vomitato solo 2 mattine e cmq mangio sempre! Boh.. a che mese si è iniziata a vedere la pancia? A me sembra già più gonfia poi nn so se è ciccia quindi o che Smiley tongue mi conviene mettermi a riga xke se inizio così nn so.....

32 Risposte

Ultime attività da Frafabriz, il 12 Dicembre 2015 alle 22:42
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola io pesavo 45kg a inizio gravidanza e verso il 7 mese inizio 8 pesavo 15kg in più!!! Ne ho presi troppi perché ho fatto una cattiva dieta! Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 !! 6 molto dolce Smiley catface Auguroni di tutto anke a te
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione....ho avuto una bimba di nome Giulia che il 16 farà 10 mesi....:Smiley heart Che bravi se riuscite a resistere io non avrei potuto !!!!Ti faccio un enorme in bocca al lupo,goditi ogni momento,vedrai che splendide emozioni che vivrete!!!Tienici aggiornate !Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai l'importante è stare bene e poi diciamo fa parte del gioco Smiley xd e alla fine hai avuto un maschietto o una femminuccia?!? Io sarei curiosa ma con mio marito abbiamo optato x la sorpresa .... Quindi vedremo :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 17 kg Smiley cry ....però c'è da dire che l'ultimo mese mi ero gonfiata tanto,dopo il parto ne ho persi subito 10 e gli altri piano piano....in più dimenticavo che non ho mai avuto nausee X cui ho esagerato un pochino,mannaggia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+2 e per ora ho perso due kg ma solo perché continuo a vomitare!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! E quanti kg hai messo in totale??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow hai comunque sfornato un bellissimo pupo Smiley smile eheh
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo preso due taglie in più!!!Poi con la montata lattea sembrava che esplodessero ahaahahSmiley tongue ...ora a distanza di dieci mesi dal parto ho perso una taglia finalmente!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro di pressione bassa, immagina quest'estate come stavo :/ ho passato molti mesi abbracciata al wc Smiley sad ma ho sfornato cmq 3,040 kg di pupo, che non avendo una gran pancia ancora mi chiedo dove stesse Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come 6 kg? ?? Così poco un tt la gravodanza ? Wow Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ho perso 3kg x le nausee, poi è arrivato il caldo... Insomma, il 24/11 è arrivato Simo e avevo preso 6kg scarsi Smiley xd a oggi dopo 16gg non sembra che ho avuto un bimbo, meglio così!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah immagino!!!! Io spero d nn mettere più d 12 kg in tt... ma già ne ho messo uno e la d vedo dura Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io subito, pur mangiando allo stesso modo in 2 mesi sono passata da 59 kg a 61... Smiley tongue Ora sono di 16 settimane e sono stabile sui 64 , ma ne mangio di più e né voglie strane fiorì orario!! Devo dire xò ke di seno ho 2 taglie e mezzo in più !!! E pesano !!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'inizio del quinto mese avevo preso solo 2,5 kg. Domani entro nel sesto e in un mese ne ho presi quanti in cinque mesi. Eppure mi sembra di non aver esagerato con il cibo. Cercherò di controllarmi con i dolci...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal terzo mese circa, ma pochissimo, roba di etto. Peso nel vero senso della parola dal quinto.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a notare la pancia ancor prima di fare il test.....ho avuto molte nausee iniziali, sono entrata oggi nella 13 settimana e in realtà ho un bel pancino, invece al tempo stesso ho perso due kg. La ginecologa dice che va benissimo così, che avrò tempo per prenderne e di star tranquilla

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto forti nausee in entrambe le gravidanze, specie nella seconda, ho cominciato ad ingrassare dopo il primo trimestre.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho potuto vedere è una cosa estremamente soggettiva! Io non ho quasi mai avuto nausee, il primo trimestre mangiavo più o meno normalmente, a parte che dovevo mangiare molto più di frequente ma le quantità erano le stesse.. Alla fine del quarto mese avevo preso un paio di chili. Poi col quinto mese è esplosa la fame, da lì ho iniziato a prendere in media un chilo al mese, ma andavo molto a periodi, una settimana non prendevo niente, la settimana dopo un chilo e così via.. L'ultimo mese un disastro, tra la ritenzione idrica e la bimba che cresceva di suo ho preso circa un chilo a settimana. Considerando poi che lei è nata 9 giorni dopo il termine.... Morale sono aumentata in tutto di 18 kg. Ora a 2 mesi dal parto ne ho persi 11, me ne mancano ancora almeno 7..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingrassata subito...!!!!Gia alla fine del terzo non entravo nei pantaloni ...poi ho cercato di fare la brava nell'ultimo trimestre !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho iniziato subito a mettere su.... Nel primo trimestre avevo già preso 3 kg. Oggi sono a 30,settimane e ne ho 11 in più in totale.... E sono a dieta x problemi di pressione altrimenti nn so dove sarei arrivata!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a mettere qualche chilo a partire dal 5 mese...da qnd mi è passata la nausea...ora sono a 33+1 e sono a +7...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha beh con le feste di mezzo è sempre difficile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che d'ora in poi aumenterò di settimana in settimana, di mezzo ci sono pure le feste Smiley xd difficile trattenersi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai 2.5 kg nn sn tanti Smiley smile vedremo come andrò avanti io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno è fatta a se Smiley winking vedremo come va avanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna è "nnormale" dai Smiley winking ahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio della gravidanza mi sentivo gonfia come nei giorni del ciclo. Mangiavo parecchio ma includendo tantissima frutta e verdura. Adesso sono a 19 settimane e fino ad ora ho preso circa 2.5 kg. Comunque tranquilla perché non siamo tutte uguali Smiley laugh
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......io non ho mai e dico mai vomitato in tutta la gravidanza. E non ho comunque messo su kg fino alla fine del primo trimestre nonostante la pancia si vedesse già sulle 11/12 settimane.. in compenso oggi finisco il secondo trimestre e in questi tre mesi ho messo su 10 kg....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa fase può essere soprattutto gonfiore a causa degli ormoni che circolano!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo Smiley smile il punto che mi sembra che mangio come sempre eppure sn ingrassata Smiley winking magari è normale e va un po dal corpo di ognuno Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io al secondo mese mi aono gonfiata e ho preso quasi 2 kg...dopo ho dovuto controlalre molto l'alimentazione causa glicemia e quindi ho dovuto abbandonare o meglio,limitare tutti i cibi che non mi facevano venire la nausea tra cui pasta pane e pizza. È stata dura ma ho perso quei 2 chiletti che ho messo su solo ora che sono al sesto mese (domani entro nella 24°settimana ). Cmq all'inizio un po di gonfiore è normale. L'importante è non esagerare con il cibo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione