Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Master Maggio 2016 Torino

Dente del giudizio

Antonia, il 22 Maggio 2015 alle 08:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Giorno a tutte bellezze!
Il mio percorso di salute questa mattina prosegue con l'estrazione del terzo dente del giudizio. ......uffa Smiley cry Smiley cry .....buona giornata a tutte quante voi un bacioooo

27 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Ottobre 2015 alle 23:50
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, sedativo e tanta anestesia. Al momento procede bene, quindi dai speriamo continui così, sabato ho il controllo Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe giustamente ognuno fa ciò che crede meglio....credo che per toglierli tutti e 4 ti abbia dovuto fate un bel po di anestesia speriamo veramente che tutto proceda nel miglior modo!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, questa notte ho dormito bene, il dolore non si sente per niente, o meglio sento ogni tanto qualche fastidio ma ancora è davvero poco, pensavo peggio. Questa mattina ho preso la prima pasticca e poi mi sono rimessa nel letto perché ho un po di giramenti di testa. Ma procede bene, anche se il dentista mi ha avvisato che il picco del gonfiore si avrà il terzo giorno, quindi mi sto preparando al peggio, tanto la prossima sono in ferie e non esco di casa, io ho preferito così perché almeno non ci penso più, dato che ho il terrore del dentista, ho tribolato solo una volta e basta.
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa!!!!!Hai avuto coraggio da vendere! !!io uno alla volta e gli ultimi due (quelli di sotto) mi hanno fatto tribolare in malo modo....tu come ti senti?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, io ho tolto ieri tutti e 4 i denti del giudizio. Così ho fatto tutto in una volta e non ci penso più Smiley xd via 4 denti e via il dolore
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito tutto per mia fortuna!
    Quelli di sotto mi hanno fatto molto molto male sopratutto l'ultimo febbre x 2 gg....ma ora aspettiamo solo che si chiudano per bene i buchi e per fortuna ho completamente finito!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao eccomi dopo quasi 15 gg dall'estrazione....vi posso dire che è andato tutto benone....In due minuti ha fatto tutto e non ho sentito nulla e non ha neanche messo punti, solo nel pomeriggio ho perso un po' di sangue, ma ho rimesso la garza. Dopo due giorni mangiavo tutto senza problemi e dopo una settimana si è rimarginato tutto. Certo la mia era solo un estrazione semplice il dente era fuori, ora mancano due, di cui uno orizzontale sotto gengiva....

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahahah, mi hai fatto troppo ridere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma davano fastidio e non volevo fare due volte la stessa trafila T.T
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio....tutti insiemw ma perché? No che cosa brutta
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tutti e quattro Smiley cry
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo perché sono allergica all'anestetico allora forse preferisce evitare...però boh...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina io non ho patito con nessuno dei 3 che ho tolto.....dai dai fai come me prima di andare ci mandi un sms w noi saremo tutte con te dandoti un pochino di coraggio in più
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 denti tutti insieme????
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto benissimo ovvio ho una guancia gigenorme e zero sensibilità ma giuro che questo uomo è un genio! Anche se quando lo vedo jo sempre paura....adesso mi manca l'ultimo. ...ancora 15 gg è mi tolgo l'ultimo pensiero. ...normalmente i dentisti appena vedono i denti del giudizio sono i primi che te li vogliono togliere. ..come mai a te no??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhah grazie. M sono tolta il pensiero eh! Spero solo di tornare a mangiare in fretta del vero cibo! X ora vado di pappette e cose molli xD mamma mia che stato. X fortuna k ho fm
    Che mi fa da badante xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma lo scoiattolo è davvero carino Smiley smile tranquilla passerà in fretta! Comunque...tutti e 4 insieme complimenti!!! Io li ho fatti in 4 volte differenti!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico davvero! Come stai? Io ho solo i due sopra ma il dentista preferisce non togliermeli anche se ogni tanto mi fanno un male pazzesco Smiley atonished
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in 10 minuti ho tolto tutto.....dentista fantastico
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io dovrei toglierle ma troppa pauraaaa. .
    • Rispondi
  • Cecile
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Cecile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna! Anche a me stanno iniziando ad uscire adesso, che rabbia!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto!!! Io ne devo togliere uno i primi di giugno, e poi dovrò togliere anche altri due....il quarto meno male non c'è....Vi volevo chiedere a togliere solo uno come si stà dopo? Ho pauraaaa

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlarmi di denti del giudizio che martedì li ho tolti tt e 4. Non sento ancora una parte del labbro, sembro uno scoiattolo e ho le labbra della kardashian. Mi sento così SCHECSHI Smiley xd

Dente del giudizio - 1
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupO!!! Forza e coraggio fortuna sono solo 4!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yuniee guarda che se vai dal tuo dottore di base e ti fai fare la prescrizione te li possono togliere anche in ospedale pagando "soltanto" il ticket di 40€....io ormai ho iniziato con il mio dentista e mi trovo bene ma so di ragazze che l'ho hanno fatto in ospedale e mi hanno detto che non hanno avuto problemi!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaaaa..pure io ho i 2 bassi da levare! Smiley cry e a furia di rimandare finisco per ritrovarmeli da fare proprio quest'anno che con le spese del matrimonio non ci vorrebbero proprio..uffiii ho una fifaaaa!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona fortuna aiutto odiom i dentisti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione