Ciao Valentina... Io ho fatto la traslucenza nucale il 15 gennaio... E la mia scadenza è prevista per il 29 luglio... Siamo vicinissime!!! A me non mi hanno saputo dire ancora il sesso neanche provvisorio... Spero sia una femminuccia!!!
La notte prima di scoprire di essere incinta mi ero sognata di essere in dolce attesa e un fiocco rosa. Così è stato! A 21+3 ho scoperto che sarebbe stata una bambina (per l'immensa gioia anche del futuro papà).
Io apena ho scoperto di essere incinta ero certa che sarebbe stata una femmina! Mio marito che diceva ma come fai a dirlo è troppo presto. Invece mio sesto senso non si sbagliava siamo aspettando una feminuccia che doveva nascere già il 14 di gennaio sono 40 + 2 e la nostra principessa si fa attendere!
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 12 sett.+6 gg ..e forse,forse aspetto un maschietto! La DPP sarà il 24/07:
Ciao io domani sarò a 20+6 é maschietto xke 3 ginecologi diversi me lo hanno confermato, ieri ho fatto la morfologica ed il mio piccolo pesa 400 gr x 25 cm di lunghezza circa... si muove un sacco ed io lo sento benissimo... il mio amore nn immagino proprio come sarà...
Ciao io sono a 11+5, la scadenza ce l'ho il 30 luglio.Ieri ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa ha detto che probabilmente sarà maschietto, ma ancora non si ha la certezza... : ....
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...