- Matrimonio
- Community
Jlenia

Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ci sposeremo con rito civile presso la location... cerimonia sarà celebrata in riva del lago di Lecco... non vedo l'ora... pochi parenti... amici intimi... e tanto amore... cerchiamo di fare tutto home made per rimanere nei costi... e speriamo che sia tutto perfetto.... nel frattempo organizziamo il tutto con il poco tempo disponibile... e va beh...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/784963-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.272
Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!

Ciao a tutte pancine,siamo alla fine del settimo mese e inutile dire che il pensiero del travaglio e parto inizia ad affacciarsi sempre più spesso..Io sono fermamente convinta di voler condividere...

Mammine come state? Devo chiedervi un parere,il tiramisù quello comprato e confezionato del supermercato,posso mangiarlo ?
Le mie foto più recenti
45Attività

Ho partecipato al post di Giusi
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3052 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione