Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Quanti kg avete preso

Giusi, il 30 Novembre 2016 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!

63 Risposte

Ultime attività da Pasqualina, il 12 Dicembre 2016 alle 12:13
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso 7 se nn ricordo male è già ho perso parecchio solo in una settimana e pensa che io tendo ad ingrassare
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ragazze io in gravidanza alla fine avevo preso proprio poco, sui 7/8 kg...in compenso con l'allattamento esclusivo ne ho presi tantissimi invece di perderne perché mangiavo veramente troppo, avevo una fame incredibile...e nonostante mi sia ormai tornato il ciclo da agosto (pur se continuo ad allattare) e sia tornata al lavoro già da luglio non perdo nulla anche se mangio molto molto meno...

    Prima di rimanere incinta pesavo 58 kg per 1.72 di altezza (sì, ero magra) e ora ne peso più di 70! Tutti presi in allattamento. A vedermi non sembro così grossa ma di tutti i miei vestiti me ne entrano solo il 10% forse e proprio domattina vado da un nutrizionista molto bravo per rimettermi in carreggiata perché così non va, da sola non riesco a recuperare

    Speriamo Smiley winking

    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutta la gravidanza ho preso 11 kg..ero 60 e sono arrivata a 71..gia quando sono tornata dall'ospedale e cioè dopo 2 giorni che avevo partorito avevo perso 8 kg!adesso sono quasi tornata al mio peso iniziale!

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie lilly...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e vedere se lei è cresciuta un po' e anche il mio liquido

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 8.700 kg... ottimo. Avrei potuto fare di meglio, considerando che solo tra il 4 ed il 5 mese misi di botto 4.5 kg il resto dei mesi ho messo davvero poco. Cmq persi tutti già dopo 12 giorni dal parto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lusy . .. il tuo andamento non ha nulla a che vedere con la crescita della bambina ! io ad esempio nell' ultimo mese non ho preso nulla mentre Massimo continua a crescere , viceversa ho sentito storie di bambini nati piccoli e delle loro mamme che hanno messo 20 kg... non farti paranoie e vedrai che la tua bimba starà benissimo ! stai serena Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi notavo che ho le gambe più secche di quando non ero incina Smiley xd sta figlia mi sta prosciugando!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly capisco darsi una regolata però sono d'accordo con te farsene una malattia no anche perché hai diritto a vivere serenamente questo bel periodo, capisco stare attenti ma mica dobbiamo fare gare in palestra e seguire la dieta a zona questo no. io ti giuro non capisco i nazi ginecologi che ci sono in giro secondo me sono esagerati e poi dai sei quasi al nono non mi sembra che hai preso un peso eccessivo. la mia ginecologa per fortuna é easy..io pensa invece questo mese non ho preso un etto anzi sono dimagrita di mezzo etto e sono in paranoia perché penso che la bimba stia crescendo poco perché dipende da me..in ogni caso non ho preso pochissimo complessivamente 7.5 kg e sono a 34+4
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me hai un ottimo peso!!!Oramai ci sei qyasi.... io ti consiglio di mangiare tranquillamente a natale.... almeno nei giorni di festa concediti qualche sfizio sennò impazzisci!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco tutte voi... io sono ancora ferma a 10 kg da un mesetto a questa parte grazie a una dieta che sto seguendo di una nutrizionista . . e ora sono a 33 settimane. Con tutto che mi sono stabilizzata ho capito quali erano i miei errori , che non erano di certo il mangiare troppo ma solo fare più spuntini . . ma non vi nego che tutto questo mi angoscia perché devo rispettare orari altrimenti sballo tutto... ora vi scrivo dalla mia adorata Puglia , ho rivisto parenti , amici ed era tutto un offrire torte , dolcetti , pizza la sera... non potete immaginare quante volte ho dovuto rifiutare qualcosa... vivo con il terrore della bilancia dato che ogni settimana la nutrizionista mi controlla il peso, in più verifica il diario alimentare e se sgarro mi cazzia... e non ho solo la nutrizionista ora , pure il mio ginecologo controlla il peso ogni mese.. Eppure io partivo da un normopeso , portavo e porto tutt' ora una 42 , le magliette sempre taglia S e tutti rimangono sbalorditi quando sentono che sono a dieta visto che ho messo solo pancia ( e confermo pure io vedo solo pancia e tette , aggiungerei ).Tra un po' arriva Natale , capodanno , befana , si mangerà la sera no ? beh secondo la dieta che seguo niente carboidrati ma solo proteine e tanta verdura . ... mi mette ansia tutto questo.. io cercherò di fare del mio meglio ma mi sono ripromessa che non ascoltero i medici perché i sacrifici li faccio e non posso mica ammalarmi per stare dietro a tutte le loro regole. Basta , questo aumento non dipende da me , questo non è il mio peso , prima mangiavo una schifezza e non prendevo un grammo , ora mangio meglio e ingrasso. So che questi kg non sono del bambino , ci mancherebbe, ma sarebbe più logico fare diete dopo il parto almeno ti rendi conto cosa è tuo e cosa no.

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo dico proprio...solo che io sono solo a 21 settimane e ne ho messi gia 14, il gine ieri mi ha talmente mortificato che sono uscita piangendo e sono stata male tutta la giornata, mi ha fatto sentire una stupida! Anche le persone intorno a me non riescono a dirmi altro, ma cavoli secondo voi sono così cretina?? Non può essere che sto avendo difficoltà?? E adesso viene Natale e io sono in preda all'ansia perché mi è stato imposto di seguire una dieta e magari fare attività fisica per farmi perdere qualche chilo, non ce la faccio giuro :-(
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15kg e mezzo in 9 mesi...con il parto ne ho persi subito 9, in 3 mesi avevo già perso tutti i kg presi in gravidanza più un kg che avevo anche prima della gravidanzaSmiley smile per mia fortuna ero tutta pancia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli.. Io ne ho messi 18 e sia la mia ginecoloha che in ospedale mi hanno cazziata. Soprattutto in ospedale mi hanno detto "non è possibile nel 2016 prendere così tanti chili", ho dei problemi di circolazione ai piedi e la colpa è mia per il peso. Una mia cara amica partiva già molto sovrappeso e ne ha messi tanti, eppure non ha avuto problemi di gonfiore. So che siamo tutti diversi ma mi sono sentita un po umiliata. Il mio problema è che ho vomitato per circa 5 mesi, poi mi è rimasto sempre un forte senso di nausea che passava mangiando..ho esagerato a quanto pare ma ci sono rimasta così male davanti ai loro giudizi. Per non parlare della sensibilità di mia nonna: in 9 mesi, non mi ha mai chiesto nulla. Non si informa di come sto, se mi vede non commenta su nulla, ha avuto da ridire sul nome ma L'unica cosa che dice, quando la vado a trovare, è che sono così grossa che sembro in attesa di 3 gemelli. Giuro che a vedermi non sembro così grossa, solo che chi mi conosceva prima ha visto la differenza ovviamente. Ho la scadenza mercoledì, poi so che con calma li perderò. Però queste persone che ti giudicano così..mi hanno fatto venire il magone.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 kg in nove mesi. Con il parto persi subito 9 kg e poi in 6 mesi tornata esattamente come prima. Spesso si fa un po' troppo terrorismo psicologico con i fantomatici 9 chili in tutta la gravidanza (1 chilo al mese) ma se non si parte da una situazione di sovrappeso non starei lì a preoccuparmi troppo di qualche chilo in più...io mi sono goduta la mia fantastica gravidanza con tutta la fame chimica annessa!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrebbe da pensare che il bimbo sia nato di bassissimo peso per l'età gestazionale..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sono pochini. 2 chili si prendono immediatamente. tra placenta ed altro credo che di solito siano più di 2 kg
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come si fa? si ingrassa anche solo respirando!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la prima sgridata del gine proprio ieri..sono a 14+3 ed ho già preso 4 kg... in più sono già bella in carne di mio ...devo cucirmi la bocca

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 settimane preso 1kg ho xo vomitato spesso ma credo ke qst nn arreki danni alla bambina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+2 e finora ho preso 5 kg... devo cercare di controllarmi di piu....
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il corpo è il mio..la gravidanza l'ho avuta io.. e tu mi dici che non è possibile.. brava
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 32 settimane avevo preso, in totale, 6kg e mezzo. Mi peso solo al ginecologo perchè non me ne frega niente di quanto peso io, quindi mi lascio monitorare da lui.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita!!! grazie!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta la gravidanza 13 kg a 18 settimane avevo preso 1,5kg
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffrivo la sera!! Comunque si, qualche giorno dopo essere entrata nel 4 mese tutto sparito come per magia Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15+6 presi 3 kg
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo un po' di più.... in 9 mesi persi tutti e la maggior parte negli ultimi due mesi... quando tornerà il ciclo e inizierà a gattonare e c'è da corrergli dietro vedrai come si perdono in fretta....
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21,5 kg.... mia figlia ha quasi 9 mesi... persi tutti
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutti i 9 mesi ho preso in totale 18 kg. Qualke giorno dopo il parto mi sn pesata ed ero 7 kg in meno. Quindi dovrei perdere altri 11 kg x tornare come prima Smiley xd
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi che le nausee e il vomito ti sono passati! io per ora così così la sera sto ancora male!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio ne ho persi 2 tra nausea e vomito continui... poi li ho recuperati e solo nell'ultimo mese ne ho messi 4 Smiley xd Anche all'inizio io avevo paura di mettere su molti kg essendo due Invece sono stata fortunata... comunque non ti preoccupare troppo del peso, avremo tempo dopo per perderli Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile , scusami . ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione