Io non posso respirare che aumento di un chilo....per esempio ieri hi mangiato un pacco di cipster ed oggi mi sono svegliata con un chilo in piu....e non è la prima volta che succede
Tutte brave...o almeno la maggior parte!!! Io invece sono la peggiore sono a 19+5 e ne ho presi 13, se vado anvanti così scoppio Il gine vuole uccidermi mi ha mandato tempo fa dalla nutrizionista ma nonostante lei io non riesco a contenermi...la dieta mi rattrista e puntualmente sgarro!! Mi faccio schifo da sola
Io sono di 32 settimane e ho preso 6 kg e mezzo. Sono contenta perchè ho un parente i mio marito particolarmente molesta e già ora mi infastidisce con battute tipo "Mangiona" totalmente gratuite visto che io mangio poco (il giusto) per evitare l'acidità. Quindi se fossi ingrassata troppo mi avrebbe fatta impazzire di rabbia.
Io fino al quarto mese non ho messo nulla , anzi ho perso 1 kg e non so come dato che mangiavo di più e non ho avuto nausee . Dal quinto mese è iniziata la mia salita.. 2-3 kg ogni volta..speriamo almeno di perderli dopo.. proverò anche io a camminare di più magari cambia qualcosa . .
Sì lilly, diciamo che lo fa sempre con molto tatto e dolcezza ma la sostanza non cambia, la cazziata arriva pure a me! Mi aveva detto di mantenermi sui 9/10, quindi più o meno 1 kg al mese...il primo trimestre sono rimasta stabile di peso, non ne prendevo proprio infatti ero gasatissima! Dal quinto ho cominciato a metterne anche 2/3 al mese, solo l'ultimo mese fino alla scorsa visita ne ho presi 4, mi ha detto chiaramente che sono troppi!!! Solo che io non ho cambiato alimentazione! Mangio tanta verdura, la sera in genere per problemi di digestione vado solo dininsalata e stracchino, o insalata e petto di tacchino...anch'io non so che fare!! Il metabolismo si è proprio azzerato... :-( proverò a camminare di più perché come cibo non mi sento di cambiare nè di togliere niente sinceramente!
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma il tuo ginecologo ti cazzia come il mio ? ho il terrore di ripesarmi al prox incontro , non la sto vivendo bene sta storia del peso , cerco sempre si stare attenta , mangiare sano ed equilibrato ma i kg aumentano . ..e secondo lui c' è qualcosa che non va.. sono andata da una nutrizionista una settimana fa , ho cambiato qualcosa ma continuo ad avere fame...non so più che devo fare.
Io ne ho presi 13 quasi tutti dal sesto mese in poi! Fai conto che con il parto ne ho persi 6 e altri 6 li ho persi nelle due settimane successive... quando Rebecca ha compiuto un mese pesavo 3 kg meno del mio peso pre-gravidanza. Io con l'allattamento mangio tantissimo ma non metto un etto! Non farti troppo problemi tanto i kg poi si perdono!
Io sono a 27+3 e ho preso 6.4 kg fino al quarto mese non avevo preso nulla perché avevo sempre le nausee
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 37+2 ci siamo quasi :-) e ho preso 8 kg..ad essere sincera sto prendendo di più proprio adesso che sono alla fine, sarà dovuto anche al suo peso.
Io sono a 31+0 e penso di aver preso 7-8 kg, non mi peso da un paio di settimane.. sono dai miei suoceri e sto mangiando un po' di più, appena rientro a casa torno nei ranghi e mi peso..
13 in tutto. La bimba ha 7 mesi e devo ancora perderne 6. Fino all'inizio dello svezzamento non riuscivo a perdere un etto. Ora invece l'ago della bilancia ha cominciato a scendere!!!
Io in tutta la gravidanza ne ho messi 6 , di cui 5 li ho smaltiti nei 2 gg dopo il parto. Mangiare bene e sano e camminare sono i segreti x nn accumulare peso inutile.
Io sono a 33+ e ne ho presi 7 e mezzo. tranquilla comunque perché io nel corso dei mesi non ho avuto un incremento stabile ma ci sono stati dei mesi che non ho messo nemmeno un etto e altri in cui ho preso due kg insieme, l'importante è quanto metti complessivamente alla fine
Io sono a 27 settimane e ne ho messi scarsi 6. Considera però che i primi 4 mesi vomitavo tutti i giorni e talvolta più volte al giorno... per cui ho iniziato a prendere peso verso il 4,5 mese.... ora devo andarci cauta xke fa male prenderli tutti insieme infatti tengo sotto controllo gli zuccheri