Vai ai contenuti principali
Jlenia
Jlenia

Lierna, Lecco · Da Luglio 2015

ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro

ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

3540giorni 23hh
Giusi
Quanti kg avete preso
Giusi, Il 30 Novembre 2016 alle 14:57

Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!

Pasqualina, lunedì 12-Dic-16 63
Anna
Parenti...help!!!
Anna, Il 22 Novembre 2016 alle 11:05

Ciao a tutte pancine,siamo alla fine del settimo mese e inutile dire che il pensiero del travaglio e parto inizia ad affacciarsi sempre più spesso..Io sono fermamente convinta di voler condividere...

Maura, mercoledì 23-Nov-16 47
Sara
Piccolo aiutino
Sara, Il 17 Novembre 2016 alle 20:35

Mammine come state? Devo chiedervi un parere,il tiramisù quello comprato e confezionato del supermercato,posso mangiarlo ?

Vero, venerdì 18-Nov-16 14
Pasqualina
Sono proprio giù...
Pasqualina, Il 9 Novembre 2016 alle 22:50

Ragazze oggi ho avuto la visita dalla ginecologa x vedere se ancora il bambino fosse podalico oppure se si è girato e infatti ad oggi che siamo a 35 settimane il bambino risulta podalico.. la mia...

Lusy, giovedì 10-Nov-16 22
Laura
Ancora non ci credo...
Laura, Il 1 Novembre 2016 alle 21:50

Ciao a tutte future mammine! Ancora non ci credo... Test clearblue dice che sono incinta (1-2 settimane)! Non mi sembra ancora vero...anche xche ho avuto sintomi preciclo e perdite marroncine-rosa per...

Cris, domenica 6-Nov-16 43
Novella
Solo io odio il riso???!
Novella, Il 1 Novembre 2016 alle 05:23

Sono l'unica a non volere il riso all'uscita della chiesa??? La cosa bella è che il mio ragazzo lo odia più di me ahahahhaha.... voi cosa fate??

Novella, mercoledì 2-Nov-16 54
Magda
Aspettando te
Magda, Il 1 Novembre 2016 alle 06:39

Ragazze buongiorno ieri siamo andati a ritirare la sdraietta è l altalena per la piccola è stato un regalo dei miei suoceri e vedere queste cose per casa ti fa veramente capire che manca pochissimo,...

Paola, mercoledì 2-Nov-16 6
Laura
Voglia di diventare madre
Laura, Il 31 Ottobre 2016 alle 18:35

A quarant'anni vorrei anch'io diventare una mamma. Abbiamo incominciato a farlo completo subito dopo il matrimonio. Mi dovrebbero venire il 5 novembre ma spero tanto che non mi vengano le...

Annalisa, martedì 1-Nov-16 5
Chiara
Vi piace questo mazzolino?
Chiara, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:55

ecco i fiori e i colori del mio matrimonio.... vi piace? non volevo fare le solite rose rosse e bianche, l'ho visto e stra visto e poi tre mesi dopo di me si sposa mio fratello che con mia cognata...

Chiara, martedì 8-Nov-16 62
Sposina
Concerti
Sposina, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:04

Ciao a tutte, che voi sappiate in gravidanza si può andare ai concerti con posti a sedere?

Jlenia, domenica 30-Ott-16 18
Grazia
Battito del cuoricino
Grazia, Il 28 Ottobre 2016 alle 18:04

Ciao mammine... volevo farvi una domanda: voi dopo quante settimane avete sentito il battito? Il mio dottore me lo ha fatto sentire subito a 7 settimane... Ma parlando con altri sento dire che quasi...

Lulla, domenica 30-Ott-16 19
Pussycat
Pap test positivo
Pussycat, Il 19 Ottobre 2016 alle 08:37

Ciao ragazze...ricevuto l esito del pap test ...purtroppo positivo...ora faremo altri esami...intanto stop alla ricerca...qualcuna ha avuto lo stesso problema?

Pussycat, domenica 6-Nov-16 19
Serena
Felicità infinita
Serena, Il 12 Ottobre 2016 alle 17:07

Ed ecco...ora m sento completa e felice...sono stanca per le poche ore d sonno ma tanto tanto innamorata del mio bimbo. Auguro a tutte le donne di provare questa fantastica emozione

Cristina, giovedì 12-Apr-18 54
D
Pancia ballerina... aumenta e diminuisce. anche a voi?
Dani, Il 23 Ottobre 2016 alle 23:44

Ciao ragazze...Volevo chiedervi se capita anche a voi di notare alcuni giorni che la pancia sia enorme ed altri che lo sia molto meno.. oltre vabbe al fatto che la sera Aumenta sempre, spesso mi...

Sonia, martedì 25-Ott-16 12
Francesca
Ecco la mia alice!!
Francesca, Il 16 Ottobre 2016 alle 19:18

Finalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc...

Ludmilla, domenica 23-Ott-16 62
Dani
3 mesi di te?
Dani, Il 15 Ottobre 2016 alle 08:10

Volevo condividere con voi la mia gioia!Ancora non ci credo...scrivo questo topic con il mio piccolo Gabriele spatasciato addosso che dorme?Se mi avessero detto che un anno fa da quel viaggio di nozze...

Jlenia, mercoledì 19-Ott-16 53
Kairi
Non capisco il calcolo
Kairi, Il 19 Ottobre 2016 alle 11:23

Ciao ragazze scusate la domanda davvero stupida, ma non riesco a capire una cosa: iniziano a contare le settimane dall'ultimo ciclo, e questo mi è chiaro. ma se io ho un rapporto completo a metà tra...

Jlenia, mercoledì 19-Ott-16 16
Antonella
Curva di carico:quando si fa?
Antonella, Il 1 Ottobre 2016 alle 09:33

Buongiorno a tutte Ragazze volevo capire a che settimana si fa la curva di carico, altrimenti detto l esame schifoso al glucosio In giro vedo chi l ha fatta al sesto chi al settimo.... ma c'è una...

Anna, sabato 8-Ott-16 36
A
Cambio di luna!
Anna, Il 13 Settembre 2016 alle 00:45

Ciao ragazze,ieri parlando con cugine di mio marito m,mi dicevano ke la nonna aveva indovinato giorno e ora approssimativa in cui avrebbero partorito,in base ai cambiamenti della luna. Ma voi sapete...

Paola, martedì 27-Set-16 43
Irene&niccolò
Location prenotata
Irene&niccolò, Il 25 Settembre 2016 alle 16:43

Primo passo fatto!!! Abbiamo prenotato la location e fissato definitivamente la nostra data 5/8/2017... Adesso iniziamo a fare sul serio

Giuliana, lunedì 26-Set-16 5
Anna
Vestiti damigelle
Anna, Il 25 Settembre 2016 alle 16:44

Ciao a tutte,Avrò due damigelle di 3 e 12 anni e due pagetti di 8 e 13 anni...non saprei dove acquistare i vestiti...su internet o in negozi? Se nei negozi mi consigliate qualcosa nel nord...

Magica, domenica 25-Set-16 2
Loriruu
Tableau ..segnaposti..tavoli..
Loriruu, Il 24 Settembre 2016 alle 10:49

Ciao ragazze, siamo super incerti sul tableau è tutto quello che segue.. Lo stile è romantico( shabby) sui toni del tiffany però non amiamo molto le idee dei tavoli "zucchero a velo" ecc.. Ci piaceva...

Anna, lunedì 26-Set-16 7
Sara
Chi ha comprato l'abito da sposa online?
Sara, Il 16 Aprile 2016 alle 15:05

Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?

Silvia, mercoledì 28-Set-22 73
Draka
Matrimonio civile firma testimoni
Draka, Il 21 Settembre 2016 alle 11:57

Mi trovo in grosse difficoltà perché ho chiesto a due persone di farmi da testimone anche perché ci eravamo informati al comune che anche se è valida solo una firma non avrebbero avuto problemi a...

Annabella, giovedì 22-Set-16 14
Michela
Sposarsi con rito civile
Michela, Il 21 Settembre 2016 alle 12:28

Ciao a tutti/e... Sono Michela, una futura sposa anche se la registrazione dell'account l ha fatta il mio compagno. Qualcuna di voi sa fino a che punto è possibile personalizzare la cerimonia? Ad...

Michela, giovedì 22-Set-16 9
Mari
Partecipazioni
Mari, Il 21 Settembre 2016 alle 12:42

Ragazze qualcuna di voi ha fatto fare gli inviti su inviti e design? (sito internet)

Mari, mercoledì 21-Set-16 4
L
I spy e photo booth pro e contro
Livy, Il 21 Settembre 2016 alle 12:55

Ciao a tutte!! ho visto molti post di ragazze che al loro matrimonio faranno o hanno fatto i spy e/o photobooth...ho visto tante bellissime idee però mi è sorto un dubbio.. Vorrei un vostro parere,...

Susy, giovedì 22-Set-16 22
F
Biglietto d'auguri... s.o.s
Francesca, Il 21 Settembre 2016 alle 14:50

Ciao sposine!! Il mio Fm tra pochi giorni riceverà il sacramento della Santa Cresima.. Voglio scrivere un bel biglietto d'auguri per la Cresima e magari aggiungere anche qualche frase inerente al...

Francesca, venerdì 23-Set-16 4
Md1510
Incinta -10
Md1510, Il 21 Settembre 2016 alle 14:28

Ebbene sì a -10 mesi dal grande giorno Scopro di essere incinta Sono contentissima Ma ora sara un problema con il vestito

Beasilla, sabato 9-Set-17 61
Vanessa
Spose 2018 a Padova
Vanessa, Il 21 Settembre 2016 alle 10:52

Ciao a tutte/i qualcuna che si sposa nel 2018? E nella Provincia di Padova? O vicino ai Colli Euganei? Avete già iniziato ad organizzare qualcosa o aspettate?

Jlenia, mercoledì 21-Set-16 1
Pasqualina
Mamme mi serve un parere
Pasqualina, Il 19 Settembre 2016 alle 16:22

Ehi ragazze a dicembre nasce il nostro principe ma ancora nn ho acquistato il trio ora girando su internet ho trovato questo..Che ve ne pare...ho dato un occhiata in giro ma ci sono prezzi proprio...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 26
Alessandra
Mamma a 61 anni
Alessandra, Il 21 Settembre 2016 alle 08:46

Ragazze avete visto? Ieri in Campania una donna ha partorito a 61 anni senza procreazione assistita dopo che per 38 anni ci hanno provato

Glenda, mercoledì 21-Set-16 5

Gruppi generali

Ispirazione