Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Pancia ballerina... aumenta e diminuisce. anche a voi?

Dani, il 23 Ottobre 2016 alle 23:44 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze...Volevo chiedervi se capita anche a voi di notare alcuni giorni che la pancia sia enorme ed altri che lo sia molto meno.. oltre vabbe al fatto che la sera Aumenta sempre, spesso mi capita di vedermela molto meno grande. Succede anche a voi?Dipenderà dalle posizioni che assume la bambina?All'ultima eco era podalica e immagino lo sia ancora dato i calci che sento in basso che sembra quasi vengano fuori i piedini e che voglia uscire...Smiley xd

12 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 25 Ottobre 2016 alle 22:25
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me capitava sopratutto nelle ultime settimane infatti ero perplessa anche io. Poi negli ultimi giorni si stabilizza perché spazio non ce n'è +Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 26+4..Da un paio di giorni lo sento più spesso in basso,però anch'io in linea di massima di più a destra e sinistra dell'ombelico..La pancia so muove su e giù che è un piacere..Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a 12 settimane ad alcune neanche si vede ancora ed è normale, non preoccuparti. .. io sono al settimo mese per questo vedo delle grosse differenze quando diminuisce...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 12+2 e della pancia neanche l ombra giusto la sera un minimo accenno, infatti a volte m viene l ansia che stia andando tutto bene e le mie amiche già mamme che m calmano dicendo arriverà e che ben venga un giusto peso...eppure sembra che con la pancia tutto sia più reale
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sento principalmente ai lati dell'ombellico e soprattutto in basso perché è ancora podalica e quindi coi piedi si da da fare coi calci.. a volte sento i calci pure al sedere Smiley atonished . In alto poca roba...tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche l'intestino gioca la sua carta..io la sento per lo più in basso perché essendo podalica coi piedi si diverte di più... Anch'io mi preoccupavo ma finché la sento anche se ho meno pancia sto comunque tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia poi durante i giorni cresce...come la pizza in praticaXD
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla 28esima...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dany, anche a me succede. Ci sono giorni che sembro enorme ed altri che la pancia e nettamente più sgonfia. A volte mi sono anche preoccupata ma l'ostetrica (che tra poco la faranno santa) mi ha spiegato che dipende da tantissimi fattori come ad esempio la posizione della bambina, dall'aria che posso avere nella pancia, dalla stitichezza (non so tu ma io ne soffro). Io la sento sempre pochissimo e come te sempre in basso, ma non sono calci piuttosto sussulti, molto leggeri.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani,si si,capita anche a me..Poi la sera lievita..Ma tu la senti solo in basso?Il mio pascola ancora tutta la pancia..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani anche io a volte ho questa sensazione soprattutto la mattina.... poi lievita durante la giornata! Smiley xd
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sicuramente la pancia canviae dimensione x.come è messa la pupa... quanto ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa