Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Pap test positivo

Pussycat, il 19 Ottobre 2016 alle 08:37 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze...ricevuto l esito del pap test ...purtroppo positivo...ora faremo altri esami...intanto stop alla ricerca...qualcuna ha avuto lo stesso problema?

19 Risposte

Ultime attività da Pussycat, il 6 Novembre 2016 alle 01:36
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche orale???non saprei...ho fatto il pap test con tipizzazione e tra 12 gg avrò l esito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina...hai fatto altri esami poi? Io l'anno scorso ce l'avevo, adesso devo tornare a rifare il pap test e devo ammettere ke sono un po preoccupata.....tu sai se puo essere anke orale questo virus? sono terrorizzata...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    facci sapere come va la tipizzazione...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto che ti sia saltato fuori questo problema che ti costringe a stoppare la ricerca però vedrai che una volta risolto con la serenità la cicogna verrà a farvi visitaSmiley winking

    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia tiene le 3/4 o a volte anche 5 ore..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la allato al seno... di fatto sto facendo allattamento a richiesta, poi da una decina di giorni sto cercando di accompagnarla a tenere tre ore tra un pasto e l'altro
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sissi grazie stiamo bene.. anche noi ci stiamo ambientando.. Virginia mangia molto ma non prende molto peso...aspetto prima visita dal pediatria.. riesci ad allattarla?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha fatto attendere un po'!mi spiace X il taglio d'urgenza, spero che ora stiate bene entrambe! Noi bene, io mi sto ambientando nei nuovi ritmi, vittoria è bravissima, cresce tantissimo!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola.. noi tutto bene.. voi?? Virginia alla.fine è nata il 2 ottobre alle 19.59 con tc d'urgenza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jlenia! Come va?? Virginia? Qnd è nata??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo sia questo il motivo x cui non è arrivato....molte mie amiche hanno scoperto di avere il virus proprio in gravidanza....non dovrebbe ostacolare il concepimento....cmq senti ke dice il ginecologo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi sono 2 anni che ci proviamo... ma vi hanno detto per quanto tempo sospendere la ricerca? A me hanno rimandato l'esame perché il Dr ha visto che mi sta per tornare il ciclo e per avere risultati sballato devo tornare tra 15 giorni...
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l abbiamo sospesa...ma se non è arrivato in 4 mesi magari il motivo è proprio questo!
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete un po' sollevata....purtroppo è positivo al papilloma virus...uno spavento terribile...la prima colposcopia 3 mesi fa era negativa ora farò la tipizzazione del virus sono agitatissima...desideriamo tanto un figlio...ma devo risolvere questo problema
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stesso problema... domani ho la colposcopia ... speriamo in bene ... sono agitatissima .... voi quindi avete sospeso la ricerca? Speriamo vada tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi anche io con pap.test con risultato hpv positivo.. io lo avevo già 4 anni fa poi sono riuscita a debellarlo.. e in.gravidanza mi è tornato.. ho rifatto colposcopia eniente di grave.. da rifare pap.test tra sei.mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo a cosa?Fai le dovute indagini. A me è successo di risultare positiva al papilloma virus ma è latente in me e quindi non ho dovuto fare nulla di nulla a parte ripetere il pap test ogni 6 mesi anziché una volta l'anno. Per scrupolo ho anche fatto una piccola biopsia per escludere altro, comunque non è nulla che possa impedire di avere figli eventualmente (se quello). Anzi in gravidanza ho rifatto il pap test e non ho più nemmeno il virus.. accerta la cosa ma al momento non agitarti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo l'anno scorso, vado in un centro privato e pap test risultato positivo...si pensava avessi un papilloma virus, mi hanno spaventato (io non sapevo manco cosa fosse) e chiesto tantissimi soldi per fare ulteriori esami e eventuale intervento (che non si deve assolutamente fare sotto i 30).....su consiglio di una mia amica invece ho preso appuntamento al consultorio per rifare il pap test...risultato negativo.....però da quel giorno non sono piu la stessa, ho paura di avere tutte le malattie del mondo.....è quasi un anno che convivo con le mie paure e non è facile....cmq si dicci il tuo risultato

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma positivo riguardo cosa? Cosa t ê uscito? Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione