Visualizza messaggio citato
Grazie Chiara… sei stata molto gentile nel darmi tutte queste dritte 😘 A proposito di tulle ho visto un vestito carino ma temo proprio che mi ingrassi tutto il tulle sotto… ma un’idea magari me la farei mam mano che mandano foto …. Detto questo… oltre il vestito ho un’altra sfida GROSSISSIMA… Organizzare tutto in pochissime settimane e sposarci l’8 luglio 😱😱😱😱😱 Insomma.. col vestito Potrei riuscire ma siamo nei limiti…
Con me per esempio hanno fatto così, mi hanno mandato un work in progress mentre l'abito era in lavorazione. Ma comunque c'erano varie foto di utenti che lo avevano già comprato e hanno inserito immagini molto dettagliate che mi avevano convinto!
Il mio abito è arrivato in poco più di 3 settimane, fatto su misura e con un fit veramente perfetto!!!! Non ho speso 1€ di sarta. L'unica cosa che ho fatto è stato rimuovere qualche strato di tulle da quelli più interni perché era troppo gonfio (ma l'ho fatto io a casa, facilissimo). È stata una bella sfida, ma... Il vestito è assolutamente meraviglioso e sono felice di aver fatto questa scelta: è esattamente come lo volevo e ho risparmiato tantissimi soldi e soprattutto PREZIOSI WEEKEND 🤣💓
Si, Lorie mi ha risposto che non ha foto reali ma che mi avrebbe inviato foto durante la preparazione in maniera tale da apportare modifiche Ma è chiaro che se non si prova è tutto relativo… Io brucerei questi 150/200€ e proverei a comprarlo…. Mi piacciono le sfide 😎Il tuo in quanto tempo è arrivato? Sei rimasta soddisfatta?
Capisco!!! Tenta anche altri venditori, però, l'importante è che abbiano feedback alti e che ci siano foto reali dei compratori. Per fortuna comunque la maggior parte dei venditori lo farà su misura e dà anche la possibilità di fare piccole modifiche! In bocca al lupo per la ricerca!!!
Certo, capisco ! Ho dato un’occhiata… venditori davvero ok, vestiti bellissimi …. Ma purtroppo non trattano il genere che cerco io, che poi sarà il tema del matrimonio… country chic! Continuo a dare un’occhiata comunque Grazie ☺️
Ciao! No preferisco non postare foto perché devo ancora sposarmi 🥰🥰 ma il venditore (che ti consiglio assolutamente) si chiama Aedmgh. Mi hanno parlato anche molto bene di Lorie!
Il mio abito l'ho preso su vinted,mai indossato perché la signora aveva un atelier che ha chiuso e ha svenduto i vestiti... Il mio abito costava 3000€ in negozio e l'ho preso a 150€ più 100€ di modifiche dalla sarta....
Ciao! 💓 Io ho comprato l'abito da sposa online su AliExpress da un fornitore particolarmente ben recensito. L'abito è stato fatto su misura, è arrivato in meno di un mese ed è assolutamente perfetto. Per un abito del genere (più che principesco) in atelier avrei pagato dieci volte il prezzo! Per cui sì, assolutamente consigliato. Fai solo attenzione alle recensioni del fornitore!
Ciao Loredana! Potresti consigliarmi un sito dice prendere l’abito? Anche io non voglio spendere tantissimo, però lo vorrei comunque principesco. Grazie ☺️
Ciao evelin 🤍 Sei riuscita a trovare l’abito dei sogni online? Io sono una principiante e non so se fidarmi di prenderlo online! Potresti darmi qualche consiglio? Grazie
Sposa Principiante
Agosto 2021
Catania
Loredana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze ho visto che molte hanno comprato l abito su internet ...io ho fatto qualche prova negli atelier ed ho capito l abito che voglio per il mio matrimonio..ma costosissimi!!! Cosi sto valutando seriamente di prenderlo su internet , ed ho visto tanti siti da Aliexpress a jj House..che hanno il vestito come picerebbe a me ..mi sposo tra un anno e mezzo quindi in caso ho tutto il tempo di chiedere reso...qualcuno mi puo consigliare altri siti o su questi nominati ha comprato?? Cmq io ho preso gia le scarpe e sono stupende comodissime e sono costate una miseria
Eccomi! Ammetto che acquistare online è sempre un rischio però qualche volta si rivela un'ottima mossa, specie se non si hanno i mezzi o la voglia di spendere tanto per un abito da indossare un giorno solo. Io personalmente mi sono trovata molto bene e sono stata fortunata, l'abito è arrivato in perfette condizioni e ancora più bello che in foto, però c'è da dire che è un modello super semplice (volevo qualcosa che potessi reindossare).
Io x evitare costi esagerati ho comprato un abito da cerimonia così oltre ad aver speso 600€ in tutto con scarpe e intimo ho la possibilità di riutilizzarlo e se non dovessi farlo lascio appeso all armadio 400 € di vestito... e l ho acquistato in atelier...
Io non l'ho ancora comprato e sicuramente, prima di farlo, né proverò qualcuno per farmi un'idea di come mi stanno addosso. Però quello che so per certo è che ho un budget limitato. Preferisco investire sul ricevimento, sull'ospitalità per gli invitati che vengono da lontano, ecc...più che su un abito che indosserò una sola volta. Per cui ammetto che internet è una gran bella tentazione. Anche lo stesso aliexpress ha al suo interno dei venditori che fanno davvero dei vestiti meravigliosi (ci sono anche le foto del vestito reale, non solo da catalogo / sfilata). A un prezzo intorno ai 500/600 € (per non dire anche meno..). Per tutti questi motivi ci sto seriamente pensando. Chiederò a un'amica che fa la sarta di aiutarmi a prendermi le misure..ed eventualmente a sistemarlo se non dovesse essere proprio perfetto.
Wow su ebay...su misura..e di ottimo tessuto... Wow quindi arrivava dall Italia o da altri paesi? Perché anch io sto dando un occhiata su ebay proprio x spenderci meno..ma arrivano dalla cina p giu di la
Presente!! Ed è arrivato perfetto,su misura,di tessuto ottimo e senza dover apportare modifiche Mia madre è nel campo della moda e se ne intende su tutta la linea e se lo ha promosso lei,nessuno può metterci bocca!!