Scettica! E se poi il modello tanto amato su di te non ti piace. Ho voluto provare in atelier un modello che adoravo ma provandolo non mi ha fatto sentire sposa ma mi sono sentita anonima una come tante. Invece quello che ho scelto mi ha ipnotizzata appena indossato mentre sulla ralla non mi aveva entusiasmata
Ho mandato loro un messaggio per avere le misure delle maniche.Vorrei prendere le loro misure standard in modo che se non mi piace come mj veste posso avvalermi del reso
Ma si! Non ti preoccupare! Tu contattali e mandagli le foto con le misure esatte (se vuoi c'è la guida per prendere le misure dal sito sennò vai da una sarta per fartele prendere con certezza) e vedrai che non ci saranno problemi!
Eccomi!!!! Anch'io su internet ed è proprio bello e il mio vestito : ovviamente è dalla sarta per delle modifiche ma sono molto contenta!! Se me era assurdo spendere un sacco di soldi per un vestito che metterò solo per un giorno, ho preferito spenderli per altre cose.....
Ho visto questo che rispecchia esattamente l'abito che vorrei: solo dovrei contattarli avendo delle braccia davvero molto grosse dovrei chiedere la misura delle maniche
Io nn mi fiderei troppo, ho letto cose negative. Tu mandi una foto e quello che poi ti arriva a casa è tutt'altro. Bisogna poi vedere con i propri occhi la qualitá del materiale, provarlo per vedere se l'abito ti valorizza oppure no.
Si si... Se vuoi puoi vedere il sito internet ci sono moltissimi modelli... E anche quelli vengono fatti su misura... Ma se non trovi nulla che ti piace o se hai già provato qualcosa in atelier che ti piace, basta che li contatti gli mandi la foto ed il gioco è fatto!!
Grazie! L'ho ordinato da miamastore... Ho mandato loro foto e misure e me l'hanno confezionato in circa 40gg lavorativi... Unica pecca il trasporto.. Me l'hanno spedito in un misero scatolone minuscolo, era tutto piegato su se stesso.. Ma nulla che di preoccupante! C'è voluto un pomeriggio di stiratura a vapore grazie ad una mia amica e ho sistemato le varie pieghe e ridato volume! In alternativa c'era il lavasecco... Ma volevano più di 50€ solo per "stirarlo"!
Io!! Ho preso un abito su light in the box pensando "massì, per 295 euro se arriva ed è pessimo lo rivendo". Invece che sorpresa!! Arrivato subito e perfetto!!! Tessuto bellissimo e cuciture precise!! La sarta lo deve stringere un pò qua e là per perfezionare la caduta dell'abito ma per il resto soddisfattissima! Mia sorella che si è sposata 10 anni fa lo prese in un atelier per una marea di soldi e quando ha visto il mio era infuriata che questo genere di cose 10 anni fa non si facessero! Continuava a dire che non se lo sarebbe mai aspettata e decisamente nemmeno io!! Vorrei come tutte essere bellissima quel giorno, ma non mi sentivo a mio agio a spendere un patrimonio in un abito che indosserò per qualche ora!
Ci avevo pensato, ma poi la paura di non essere soddisfatta dei tessuti e delle rifiniture mi ha fatto desistere. Alla fine mi sono comprata la stoffa e me lo cucio da sola.