Volevo condividere con voi la mia gioia!Ancora non ci credo...scrivo questo topic con il mio piccolo Gabriele spatasciato addosso che dorme?Se mi avessero detto che un anno fa da quel viaggio di nozze saremmo tornati in 3 non ci avrei creduto eppure...lui già c'era...la gravidanza è passata veloce come un fulmine, quella pancia che cresceva giorno per giorno fino a diventare una palla enorme ora mi manca davvero tanto, però finalmente ora posso stringerlo, abbracciarlo e baciarlo, guardarlo mentre compi i suoi progressi...lo guardo e penso:"non ci credo che eri dentro di me! Non ci credo che ho creato io questa meraviglia!"Ho desiderato a lungo diventare mamma, ho aspettato il momento giusto, eppure ora che lo sono, sono ancora incredula!Lunedì compirà 3 mesi...i 3 mesi più belli della mia vita?Nel frattempo vi lascio qualche foto di Lele!
Heiiiiii piccolo Lele Ma è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! Augurissimi
Sposa Precisa
Agosto 2018
Napoli
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroniiii...E' bellissimo!!!! Io nn ho provato ancora quest'emozione, ma non ho dubbi che sarà forte e sorprendentemente stupenda!!! Tanti auguri ancora