Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria

Mamme mi serve un parere

Pasqualina, il 19 Settembre 2016 alle 16:22 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ehi ragazze a dicembre nasce il nostro principe ma ancora nn ho acquistato il trio ora girando su internet ho trovato questo..Che ve ne pare...ho dato un occhiata in giro ma ci sono prezzi proprio alti...secondo voi com'è? Grazie come sempre a tutte voi...un abbraccio

Mamme mi serve un parere - 1

26 Risposte

Ultime attività da Guardastelle, il 6 Novembre 2016 alle 22:50
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è bellissimo! Smiley love Lo prenderei subito!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco a mettere la foto comunque se non é uguale é molto simile preso anche io su e bay é ricco d accessori utili e anche come prezzo é ottimo
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai acquistato proprio questo? Nn hai qualche foto..anche se sono molto decisa di acquistare il trio su Amazon che mi ha consigliato una forumina di nome paola
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno uguale x la mia Ariel e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite noi lo vogliamo acquistare pure ma mi era venuto questo dubbio...appena mi arriva ti farò sapere okk..un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo c'è anche il passeggino con una copertura per le gambe removibile per l inverno lo vedi a sinistra della foto...in basso asinistra la ccopertura per le gambe. lo schienale è inclinabile per la nanna...il parasole puoi toglierlo e metterlo al bisogno e la pedana si posiziona sia orizzontale per la nanna che completamente giù quando è a passeggio seduto....guarda non potevo fare un acquisto migliore..soddisfattissima....mio marito era scettico...mi ha dovuto dare ragione...acquisto azzeccatissimo
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Paola scolta ma il trio che hai comprato tu Amazon ma oltre ad avere la navicella e l ovetto ce anche il passeggino x quando è più grandino? Ora mi è venuto questo dubbio...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un acquisto azzeccatissimo!!!! lo consiglio a tutte....il prezzo è ottimo e la qualità è superiore a molte marche famose sul mercato! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai quando ti arriverà che rimarrai soddisfatta...è un ottimo articolo completo di tutto e confrontando sia la qualità che il prezzo di molte marche famose, l ho trovato anche migliore. ...più rifinito, più robusto e la stoffa più resistente! Ho un marito molto critico ma quando è arrivato a casa anche lui ha ammesso che ho fatto un ottimo acquisto ad un prezzo molto inferiore di quelli in negozio! !! Buon acquisto cara ed auguri per tutto. Baci
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio penso proprio che scelgo questo anche rosso e il mio colore preferito..dal video sembra molto leggero..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticoo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pasqualina accertati sol che ci sia il mmaterassino ed il cuscino nella carrozzina. ...mia cugina l ha preso simile al tuo ppagandolo lo stesso prezzo ma le è arrivato senza questi due pezzi. quello che ho preso io è completo di tutto. ...ha anche il parapioggia e la zanzariera. ..c'è il porta biberon e de t dentro la borsa cc'è una specie di materassino impermeabile per il cambio del pannolino
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo su Amazon e sono soddisfattissima! !!!! è arrivato perfettamente imballato. ..completo di tutto e potevo scegliere tra più 100 fantasie. ..ovviamente io lo volevo rosso a pois bianchi perché amo gli anni 50!!!!

    Mamme mi serve un parere - 1

    Mamme mi serve un parere - 2
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglio di vederlo di persona.

    Considera che per i bimbi che nascono in inverno si usa tantissimo la navicella (mia figlia è nata a dicembre e l'abbiamo usata fino a quasi 5 mesi), quindi è importante che sia comoda (e a mio avviso anche spaziosa).

    Io ho preso in offerta il trilogy dell'inglesina, ma se non ricordo male ce ne sono anche altri più economici con la navicella spaziosa.

    E poi la cosa fondamentale da valutare è il peso del telaio, nonchè le modalità di apertura e chiusura: tutto deve essere studiato per poter uscire anche da soli con il bambino.

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato di spendere poco x il trio, infatti ho preso il foppapedretti sistem a 270€. e son contentamagari fai un giro in negozio e vedi se lo trovi, o fai la gnorri,vai lá con nome del modello,chiedi se lo hanno o lo procurano così chiedi info..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sembra molto carino.. prova ad andar ein qualche negozio per vedere se ce l'hanno (così lo vedi di persona) e poi procedi all'acquisto su internet!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 210 max x un trio è un buon prezzo... Quello in foto è anche molto carino
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho visto prima di persona e poi comprato su internet come t hanno già suggerito.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente già vedendo le foto non mi sembra che il materiale sia di qualità. Io al tuo posto valuterei solo dopo averlo guardato di persona perchè non metterei mai mia figlia a contatto con materiali scadenti e fatti chissà dove. Il prezzo è veramente molto , direi troppo, basso.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vedendo i passeggini proprio in questi giorni...concordo con le altre, sì all'acquisto online ma solo se prima hai visto di persona materiali, maneggevolezza, stabilità ecc! Noi ci siamo fatti un'idea su internet, poi al negozio ci siamo innamorati di un duo della janè, prenderemo quello ma online perché c'è un effettivo risparmio oltre ad una consegna più celere!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su you tube ce il video nn è male ma devo trovare il rivenditore che ce la disponibile x poi acquistarlp
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto su internet quelli ke mi piacevano,poi sono andati in negozio a provarli...alla fine l ho preso comunque al negozio perche comunque il prezzo era piu conveniente ke on line.io ho preso il book51 peg perego
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Elisa, ti conviene prima andare in negozio e provarlo e poi acquistarlo si internet, devo valutare e maneggevole facile da chiudere e se è leggero... Tutte qualità che solo dal vivo li puoi valutare...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi poterlo provare dalle foto non puoi capire se è maneggevole se le ruote di muovono bene se si chiude con facilità e via dicendo....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in negozio a vedere quello che poteva piacerci di più e poi l'abbiamo preso su internet risparmiando...ti consiglio di provare a spingere il passeggino per vedere se è stabile o no, se è facile manovrarlo ecc....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile capire dalle foto... bisogna vederlo dal vivo per capire. .. perché io prezzo è proprio basso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione