- Matrimonio
- Community
Tatiana
Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sposata il 1 Giugno 2015 dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento. Il nostro matrimonio è stato elegante con cerimonia in chiesa. Ci siamo diverititi moltissimo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
150Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un...
Vi fa di fare un "gioco"? Stavo pensando a quando si vedono a volte coppie di sposi insieme da una vita e viene spontaneo chiedersi...ma come avete fatto? Qua l'è il vostro segreto. E questo qualche...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho creato un post
3177 giorni faCiao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che spero che ci porti un nuovo membro in famiglia ovvero...
Ho partecipato al post di Tatiana
3194 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione