Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3975giorni 12hh
Tatiana
Neo spose 2015 e future spose 2016...2017...2018... un pensiero per voi
Tatiana, Il 31 Dicembre 2015 alle 10:04

Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...

Sammy, giovedì 21-Gen-16 59 1.054
Tatiana
Sintomo di gravidanza??
Tatiana, Il 11 Novembre 2015 alle 16:02

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un...

Tatiana, martedì 15-Dic-15 27
Tatiana
L'amore è....
Tatiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:38

Vi fa di fare un "gioco"? Stavo pensando a quando si vedono a volte coppie di sposi insieme da una vita e viene spontaneo chiedersi...ma come avete fatto? Qua l'è il vostro segreto. E questo qualche...

Luisa, domenica 6-Dic-15 30
Vera
Secondo voi come sto con questo trucco ?
Vera, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:08

Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa

Illy, mercoledì 6-Gen-16 229
Tatiana
E sono 6 mesi!!!
Tatiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:20

Eh già oggi sono 6 mesi che io e mio marito abbiamo pronunciato il SI!!!! E ieri abbiamo fatto 5 anni dal nostro primo bacio e quindi dal giorno in cui tutta la nostra storia è iniziata!!!

Thea, mercoledì 2-Dic-15 12
Alessandra
Coppie che si lasciano prima del matrimonio
Alessandra, Il 30 Novembre 2015 alle 17:19

Salve a tutti,Apro qst topic perché prima delle mie nozze,io ed il mio fidanzato ci siamo lasciati perché lui mette in primo piano la sua famiglia e poi al secondo piano verrei io,al momento di...

Alessandra, domenica 6-Dic-15 217
Rossana
Abito scelto....ma con delusione, qualcuna ha provato la mia stessa esperienza??
Rossana, Il 30 Novembre 2015 alle 18:53

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...

Fabrizia, giovedì 7-Mar-19 40
T
Sondaggio: quando avete preso le vostre scarpe da sposa?
Tiziana, Il 30 Novembre 2015 alle 21:25

Salve colleghe, quanto tempo prima avete preso le vostre scarpe da sposa?

Karin, giovedì 3-Dic-15 71
B
Per chi come me non ha la damigella (o paggetto)....per le fedi ...???
Bibì, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:50

Salve, io non avrò nessuna damigella e nessun paggetto in questo caso che si fa per le fedi? Cioè chi le porta? Il testimone??? Serve lo stesso il cuscino porta fedi?? Confusa io !!!

Ester, sabato 2-Apr-16 26
Cecilia
Le fedi
Cecilia, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:47

Sposine belle mi è sorto un dubbio! Le fedi, se portate dai paggetti, vengono portate agli sposi al momento dello scambio oppure prima dell'arrivo della sposa vengono portate sul banco??? Mi pare di...

Dana81, lunedì 18-Gen-16 10
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Veronica
Ho rifatto il test!!!
Veronica, Il 23 Novembre 2015 alle 09:40

Ecco qua.. ho appena rifatto il test!!!! Ecco qua le foto della prima e della seconda e poi insieme...Il secondo test mi sembra già più marcato del primo anche se è ancora un po chiara... ma io penso...

Idy8, martedì 1-Dic-15 68
Tatiana
Post per farvi sorridere un po...antichi metodi per vedere se si è incinte
Tatiana, Il 20 Novembre 2015 alle 00:16

Ahahahah scusate queste dovete leggerle....non riesco a smettere di ridere...sopratutto per il metodo numero 5! 1. Il test della serraturaConsisteva nell'immergere una serratura nell'urina della...

Sara, martedì 24-Nov-15 5
Tatiana
Ciclo o falso ciclo
Tatiana, Il 18 Novembre 2015 alle 15:19

Ciao a tutti... Domenica ho avuto dei dolori intermittenti e poi ho avute delle piccole perdite rosso scuro, poi più nulla, lunedì ho avuto un flusso normale e ieri ero debole ma con un flusso sempre...

Tatiana, lunedì 23-Nov-15 22
Erika
Paura di avere un bambino! !!!!!
Erika, Il 22 Novembre 2015 alle 11:59

Salve a tutte ragazze! Sono sposata da sei mesi e aveei voglia di avere un figlio....ma ogni volta che affronto l'argomento con mio marito lui mi risponde che ora non è il momento e dice di aspettare...

Annunziata, martedì 24-Nov-15 9
Veronica
Te di gravidanza farma med
Veronica, Il 22 Novembre 2015 alle 14:43

Ciao a tutte!!! Dopo, come vi avevo detto nel topic passato, le perdite marroncine sono sparite da ieri pomeriggio (dovevano arrivare ieri) io sn sempre super puntuale... sarebbero dovute arrivarmi...

Tatiana, lunedì 23-Nov-15 12
Tatiana
Tezt di gravidanza first response
Tatiana, Il 19 Novembre 2015 alle 15:19

Chi lo conosce? L'ho appena comprato al supermercato e c'e scritto Che si può fare in qualsiasi momento della giornata! Cosa faccio aspetto domani mattina oppure lo faccio subito? Qualcuno lo ha fatto...

Tatiana, giovedì 19-Nov-15 5
Ody:)
Un infarto di prima mattina....
Ody:), Il 17 Novembre 2015 alle 07:30

Buongiorno a tutte.... Alle ore 06:55 il mio fm si stava preparando per andare a lavoro e io dormivo... Arriva in camera e mi fa : amore hanno fatto esplodere la filiale!!!!!! mi sono svegliata con un...

Alessandra, lunedì 30-Nov-15 58

Gruppi generali

Ispirazione