Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia

Ciclo o falso ciclo

Tatiana, il 18 Novembre 2015 alle 15:19 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutti... Domenica ho avuto dei dolori intermittenti e poi ho avute delle piccole perdite rosso scuro, poi più nulla, lunedì ho avuto un flusso normale e ieri ero debole ma con un flusso sempre normale, oggi invece non ho più nulla se non gli stessi sintomi che avevo precedentemente come nausea seno dolente ecc... Ho già prenotato una visita dal ginecologo...ma non so cosa pensare! A voi è capitato? Cos'avete avuto?

22 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 23 Novembre 2015 alle 00:21
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un secondo test...negativo...credo sia attendibile! Domani comunque ho l'appuntamento dalla ginecologa e credo mi dirà che si tratta solo di una ciste...ma la speranza è l'ultima a morire...anche se sono stra convinta che non sono incinta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo x tt e 2!!!! Cmq secondo me ti conviene fare un altro test a te no??? Smiley smile ps. Continuo anche oggi pomeroggio con queste perdite... bah...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato e non ha posto! Smiley sad
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fammi sapere!!!! Attendo con ansia! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona seraaaaaaa ho novità :Smiley heart sono andata dal dottore spiegandogli i sintomi e ho detto non so da cosa siano causati... E il dottore mi ha guardato negli occhi mi ha sorriso e mi ha detto "da una gravidanza" con me c'era mia mamma ed era al settimo cielo! Mi ha scritto la visita ginecologica e mi ha detto che se sarà il caso gli esami delle beta me le scriverà il ginecologo... Non voglio illudermi...ma se anche il medico mi dice gravidanza probabilmente ho l'80% di probabilità che sia così Smiley heart spero tanto sia veroooooooo! Domani mattina cmq ripeto il test con le urine del mattino e vediamo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn avevi ancora ritardo Tatiana probabilmente nn e' attendibile. Ecco perché io ho sempre preferito aspettare almeno un giorno di ritardo. Comunque se nn ti senti bene chiedi magari se il ginecologo può anticiparti la visita....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però da tutto ciò che descrivi sembra proprio che tu sia incinta! Poi pure il seno che sembra quasi una taglia in più! Facci sapere cosa dice il medico! Io ti farò sapere se mi arrivano domani o meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più cosa pensare,domani vado dal mio medico perché non sto bene per nulla,in più ho perdite strane perciò qualcosa non va!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 18, ma domenica pomeriggio ho avuto dei dolori forti e intermittenti e sulla carta ho trovato del sangue rosso scurissimo, poi più nulla, lunedì sono andata a fare una visita dal gastroenterologo e per visitarmi ha tastato all'altezza dello stomaco e dell'intestino...tempo pochi minuti e ho avuto una perdita di sangue normale come il ciclo, idem il martedì, mercoledì nulla,oggi ho avuto delle perdite prima rosa poi marroncine tenui che però sembravano un mix tra muco bianco e spotting ma proprio una cosa leggera e solo sulla carta. Non so che pensare, ho il seno che praticamente è quasi una taglia in più, ho molta nausea,il brucia lo stomaco, mi si è anche alzata la pressione, e mi sento come se avessi qualcuno seduto sullo stomaco, per non parlare dei capogiri e delle debolezza (nonostante la pressione un Po più alta) il test era negativo... Domani vado dal medico
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avevi già dei giorni di ritardo non credo che farlo al pomeriggio o al mattino cambi molto le cose...a questo punto se vuoi proprio toglierti il dubbio al 101% prima della visita dal ginecologo io fare l'analisi delle beta direttamente, non stare a spendere altri soldi in test

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il il ciclo quando ti sarebbe dovuto arrivare??? Io sono più o meno nella tua stessa situazione.. mi dovrebbero venire sabato e ieri ho trovato sul salva slip delle perdite di colore marroncino, stamattina un po sulla carta igienica ma veramente poco, e ora ancora un po po sul salva slip.. non so se è perché mi stanno arrivando o magari perdite da impianto... nn ne ho idea...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test non so se è attendibile ed è risultato negativo....forse avrei dovuto aspettare il mattino! Non lo so...fatto sta che ho ancora i sintomi di prima! Smiley sad
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze! Appena ho novità vi aggiorno Smiley catface
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo buone notizieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze...sta mattina mi sono svegliata di soprassalto! Ho sentito una forte nausea,quasi vomitavo e un dolore tremendo allo stomaco, mi sono fatta portare un biochetasi da mio marito è poi mi sono alzata un po e va meglio...però sento lo stomaco come se qualcuno mi ci fosse seduto sopra! Che cosa strana! Ho anche guardato mio marito è gli ho detto "ok io oggi faccio il test di gravidanza!" anche perché potrei pensare a problemi di stomaco ma sono appena stata dal gastroenterologo che mi ha detto che è tutto ok! Perciò attendo con ansia che apre la farmacia! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a fare il test ugualmente...vediamo cosa esce fuori...non voglio illudermi...ma cmq ci spero!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface allora posso sperare! Domani corro a comprare il test!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi li capisce i sintomi?? Ogni donna è a sé... Smiley xd tranquilla non ho fatto nessun test... Non ho fatto in tempo! Smiley sad si credo che il ginecologo potrà darmi molte delucidazioni! Grazie di aver condiviso la tua esperienza... Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test ugualmente se vuoi essere piu sicura io quando ho scoperto di essere incinta era perche non mi era arrivato il ciclo ma alla prima visita dal ginecologo lui guardando le beta che erano risultate molto alte e le misurazioni del feto, mi disse che ero incinta sicuramente dal mese prima!!! E io il mese prima ho avuto il ciclo regolare e pure abbondante e durato piu giorni!!! Quindi per mia esperienza puoi essere incinta anche con ciclo certo i casi sono molto pochi ma in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potrebbe essere qua un altra ragazza ci parlava di perdite scure e poi era incinta. Io nn ne ho esperienza nn mi e successo ma a questo punto prova a fare il test x sicurezza. E' una cosa piuttosto rara x quello che ne so però nn si può mai sapere.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so che dirti, io quando sono rimasta incinta l'ho scoperto anche perché zero ciclo e zero perdite, neanche una gocciolina di sangue, anche se so che molte hanno le cosiddette "perdite da impianto" a me non è capitato!

A quanto ne so io ci sono alcuni casi di donne rimaste incinte che continuavano ad avere un ciclo leggero, anche tutti i mesi...però sono casi rari, di solito il ciclo non deve proprio venire, è questo il primo e più chiaro sintomo di gravidanza.

Per caso hai già fatto un test (se sì, scusami) oppure delle analisi? In ogni caso il ginecologo potrà chiarire i tuoi dubbi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione