Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un...
Vi fa di fare un "gioco"? Stavo pensando a quando si vedono a volte coppie di sposi insieme da una vita e viene spontaneo chiedersi...ma come avete fatto? Qua l'è il vostro segreto. E questo qualche...
Eh già oggi sono 6 mesi che io e mio marito abbiamo pronunciato il SI!!!! E ieri abbiamo fatto 5 anni dal nostro primo bacio e quindi dal giorno in cui tutta la nostra storia è iniziata!!!
Ahahahah scusate queste dovete leggerle....non riesco a smettere di ridere...sopratutto per il metodo numero 5! 1. Il test della serraturaConsisteva nell'immergere una serratura nell'urina della...
Ciao a tutti... Domenica ho avuto dei dolori intermittenti e poi ho avute delle piccole perdite rosso scuro, poi più nulla, lunedì ho avuto un flusso normale e ieri ero debole ma con un flusso sempre...
Ciao a tutte...volevo condividere con voi l'acconciatura scelta per il mio grande giorno... spero che possa esservi d'ispirazione... Baci baci :
Chi lo conosce? L'ho appena comprato al supermercato e c'e scritto Che si può fare in qualsiasi momento della giornata! Cosa faccio aspetto domani mattina oppure lo faccio subito? Qualcuno lo ha fatto...
Il 30 novembre è il suo onomastico e sarebbero5 anni che ci siamo fidanzati...ora è vero che ormai il nostro anniversario di matrimonio è il 1 Giugno,ma vorrei fare qualcosa di speciale per...
Ciao a tutte le future spose!!!! Io sono una sposa del 2015...esattamente il 1 Giugno!!! Spero con questo post di non fare pubblicità di nessun tipo...anzi a dirla tutta vorrei condividere una nostra...
Ciaoooo... Quali sono i vostri rimedi per le nausee?
Buongiorno a tutte, io ultimamente ho tutti sintomi che fanno pensare ad una gravidanza, giramenti di testa, nausea (questa mattina è terribile), spossatezza, dolori come se dovessero arrivarmi da un...
Ciao sposine!!! È un Po che sono sparita dal sito e ho voluto iscrivermi ancora perché mi siete mancate. Noi ci siamo sposati il 1 Giugno 2015 ed è stato davvero il giorno più bello della nostra vita....
Ciao a tutte...vorrei un consiglio...stavo valutando di passare un capodanno romantico in montagna solo noi due... Magari a brindare davanti ad un camino...sarebbe un sogno...Avete qualche posto non...
Fotografi garanzie ANFM