Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia

Sintomo di gravidanza??

Tatiana, il 11 Novembre 2015 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un dolore che conosco fin troppo bene. Il problema è che non sono arrivate. Sono passati 27 giorni dal mio ultimo ciclo e in genere ce l'ho di 32/33 giorni, ora non so con precisione quando ho ovulato, so solo che mi sento come quando le ho, e non so che pensare. Stanno già arrivando secondo voi? Oppure posso sperare che sia un falso allarme? A qualcuno è capitato e poi ha scoperto la gravidanza?

27 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 15 Dicembre 2015 alle 00:07
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente gravidanza Purtoppo...beta negative! In compenso ho scoperto l'anemia e nel frattempo spero che il 18 non arrivi il ciclo...anche se ho già i sintomi pre mestruali! Magari nel tuo caso è stress...a me la ginecologa ha detto che poteva essere o stress oppure degli ormoni un Po sballati...sarò sincera...non l'ho ancora risolta! Ho ancora il seno gonfio, di una taglia in piu...ma almeno i dolori alle ovaie sono solo dovuti all'arrivo del ciclo...!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Come è andata?cosa risulta dagli esami?anche a me è capitato come te..poche perdite scure e blocco del ciclo..da allora dolori alle ovaie...non so ke pensare ma spero sia da attribuire allo stress Prematrimoniale anche xke non è molto probabile.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Tatiana... Non pensare al peggio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va!! Io avevo gli stessi tuoi sintomi e due giorni di gambe intorpidite!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le incrocio per te!!!!!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi! Sono appena stata dal medico e mi ha detto di fare l'esame delle beta hcg e giovedì vado dalla ginecologa...incrocio le dita!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test di gravidanza! Negativo! Ma io continuo ad avere sintomi tipici di una gravidanza! Ovviamente la mia testa pensa al peggio come una gravidanza extra uterina! So che non sempre i test si positivizzano con una gravidanza così. Perciò mi sto per recare dal medico perché voglio approfondire la faccenda! E poi chiamo un altra ginecologa e sento cosa mi dice! Ammetto di essere preoccupata...perché sabato sono stata molto male, mi sono alzata dal letto con i conati di vomito e non sono passati fino al primo pomeriggio. Ho persino pensato ad un influenza intestinale che però evidentemente non era perché la nausea e conati non sonno tornati in questi giorni. Anzi, ieri non avevo fame e oggi svuoterei il frigo! Davvero non so che pensare. Scusate lo sfogo Smiley sad
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 4 giorni e saprò se il test è positivo....comunque mio marito mi ha detto che se fosse negativo di fare direttamente l'esame del sangue per vedere le beta. Almeno siamo certi al 100%
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai ke ce la puoi fate!!!! Anche se io mi sa che lo farei tra 3/4 giorni se dossi in te... troppo curiosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si vero! Smiley laugh dai dai speriamo bene! Devo attendere un altra lunghissima settimana...ce la posso fare! Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di avevo fatto un altro topic!!! Smiley winking speriamo fammi sapere tesoro!!!! Smiley laugh spero x te!!! Avremmo il termine vicino Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test??! :Smiley heart io ho fatto la visita e mi ha detto che dall'ecografia non vede nulla e di ripetere il test tra una settimana perché se fossi incinta ora come ora i test sarebbero negativi e il mio piccolino sarebbe troppo piccolo da vedere! Per il resto non ho nulla! :Smiley heart ora devo sperare che il prossimo test sia positivo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai facci sapere cosa dice la ginecologa... mi spiace Smiley sad speriamo nel prossimo mese.. io vado a fare il test tra pochi minuti.....sn un po agitata.. ho paura che esca negativo! Uffa...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto due test, entrambi negativi. Comunque ho avuto un dolore intermittente all'ovaio sinistro e perdite di sangue rosso scuro poi si sono bloccate, il giorno dopo ho avuto perdite simili al ciclo che sono durate due giorni e stop. Poi ho avute lievissime perdite color rosa e poi marroncine ma proprio lievi che si sono fermate già due giorni fa. Continuo ad avere sintomi simili a quelli della gravidanza ma a questo punto presumo sia una ciste e non una gravidanza. Smiley sad sarà per un altro mese. Comunque domani ho la visita dalla ginecologa. Vediamo cosa dice.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine hai fatto un test?? Smiley smile pure io sto cercando la cicogna e sto non aspettando le rosse x sabato.. però a ho avuto sia ieri sera che stamattina perdite marroncine.. ho letto che potrebbero essere perdite da impianto o magari è sl l inizio del ciclo... che brutto nn capirci nulla!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leucorrea..perdite acquose
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione ad esempio...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi vorrei chiedere un altra cosa, qualche giorno fa, ho come avuto l'impressione di essermi fatta la pipì addosso..(fortuna che ero a casa) e invece non era pipì era del liquido trasparente con una piccola macchietta di muco bianco... Cosa può essere secondo voi?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che mi ha turbato...il dolore...però la cosa strana è che è sparito del tutto! Aspetto un eventuale ritardo così sono più tranquilla che il testsia corretto...anche se vorrei saperlo già ora Smiley xd non passano più o giorniiiii ahahahah.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero, cambia da donna a donna...comunque il dolore ora è passato... Attendo il 18 se arriva bene altrimenti aspetto qualche giorno di ritardo per fare il test. Sono proprio curiosa. Comunque se non fosse arrivata la cicogna questo mese chissà...magari sarà per il prossimo come regalo di Natale :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un ritardo ed un ciclo anomalo, ma non sono incinta. Quindi attendi con pazienza e senza ansia il non arrivo del ciclo. Alla fine è l'unico vero sintomo che indica se siamo in dolce attesa oppure no.

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma non così doloroso..aspetta almeno i trenta giorni e poi fai un test di quelli sensibili che riescono a vedere fino a sei giorni prima..speriamo bene x te
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto solo una "vampata", che mi viene ogni tanto appena prima dell inizio del ciclo. Ma ti consiglio di aspettare 2/3 giorni di ritardo e poi di fare il test! Non pensarci, vedrai che passeranno in fretta questi giorni!:-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al non arrivo del ciclo, non dare peso ai sintomi che possono e dico possono ingannare: il vero sintomo che non mente mai e l amenorrea Smiley smile io sono stata ingannata più volte dai sintomi e poi nulla..in bocca al lupo a tutte ragazze :*
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non lo so ancora! Dato che abbiamo inoltre iniziato la ricerca questo mese Smiley laugh cmq sia mia sorella poco prima d fare il test aveva sintomi da ciclo e alla fine Era incinta.. cmq nn si può sapere di preciso.. può essere sia uno che l'altro!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può succedere di avere sintomi da ciclo ma può significare sia l una che l altra Cos quindi nn e' un sintomo sul quale ci si può fare" affidamento" ecco.a me nn e successo x esempio io avvertivo solo un fastidiosissimo dolore al seno e poi stanchezza!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, quando ho scoperto di essere incinta non avevo proprio i sintomi da ciclo (infatti questo mi aveva insospettito...) quindi la mia esperienza è stata diversa, so però anche di amiche che avevano avuto una situazione simile alla tua ed effettivamente erano incinte.

Io ti consiglierei, col cuore, di portare pazienza e attendere almeno 1 o 2 giorni di effettivo ritardo dall'arrivo presunto del tuo ciclo (calcolandolo come dici di 32/33 giorni) prima di fare il test, immagino sia dura ma credimi, la pazienza sarà una dote che dovrai affinare moltissimo in gravidanza e un test positivo è davvero solo l'inizio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione