Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia

Sorpresa per mio marito

Tatiana, il 17 Novembre 2015 alle 15:24 Pubblicato in Just Married 0 4
Il 30 novembre è il suo onomastico e sarebbero5 anni che ci siamo fidanzati...ora è vero che ormai il nostro anniversario di matrimonio è il 1 Giugno,ma vorrei fare qualcosa di speciale per lui...infondo è dal 30 novembre che è iniziato tutto...e poi essendo il suo onomastico non vedo motivo per non festeggiare...Purtoppo però è un mese pieno di spese e non posso spendere molto...avere qualche consiglio? Premetto che per l'anniversario di matrimonio lo festeggeremo in modo più bello e più importante! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 17 Novembre 2015 alle 16:30
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io condivido il tuo consiglio.. Su Groupon, groupalia ecc.. Ci sono vari coupon da poter regalare senza spendere molto Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella cenetta romantica voi due, con un bel dessert speciale, tutto cucinato da te con un menù dei giorni di festa... Atmosfera romantica, candele...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti regalargli un ingresso a una spa dove andare insieme... Ora non so dalle tue parti se ce ne sono... l'anno scorso fm per il nostro anniversario mi ha portata a Monticello Terme, sono delle terme artificiali della Brianza... erano molto belle e ci siamo rilassati un sacco.

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi piacerebbe molto un qualche corso da fare insieme. Il problema è trovarli (spesso si mal pubblicizzano). Se poi riesci a addirittura a farne uno di suo gusto tanto meglio. Esempi? Ultimamente ho perso il corso di piegatura e creazione della carta oltre a quello di creazione delle saponette. In compenso non ci siamo fatti sfuggire quello di foto che anche se non ne ho la passione mi sta piacendo moltissimo.
    Altrimenti potete regalarvi un massaggio o una visita in una spa.
    O ancora più semplicemente regalarvi una bella serata soli o in compagnia di alcuni amici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione