Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi

Abito scelto....ma con delusione, qualcuna ha provato la mia stessa esperienza??

Rossana, il 30 Novembre 2015 alle 18:53 Pubblicato in Nozze Puglia 0 40

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del mio abito! Peccato sia stata molto più breve del previsto. Premesso che seguivo da tempo, e speravo un giorno di entrarci, un particolare atelier della mia regione che fa un particolare sconto se acquisti l'abito al primo appuntamento, quindi avevo per questa ragione deciso di prenotare prima in altri 2 atelier della mia città per avere poi un confronto di abiti e più scelta, anche se di uno in particolare quasi tutti mi avevano parlato male.

Ho sempre sognato un abito in tulle o organza, effetto nuvola e molto lineare, avevo addirittura stampato le foto da portare nei diversi atelier tutti di quel genere, poi 2 giorni prima del mio primo appuntamento vedo in tv il programma "Abito da sposa cercasi canada" e mi colpisce un abito completamente diverso dal mio ideale, tra l'altro di Lazaro che ovviamente in italia non ha punti vendita, ma comunque decido di stampare una foto e portarla.

Arrivo in atelier, esattamente da "Le spose di noi due" (Bari), subito la signora Marcella, non so come spiegarlo ma da come si poneva da ciò che diceva, da come consigliava sembrava conoscermi da una vita e dopo aver visto le foto da me portate come esempi ecco che mi propone come primo abito, ragazze non ci potevo credere, io e mia sorella a bocca aperta dallo stupore, un abito IDENTICO a quello Lazaro, che ovviamente cattura la mia attenzione, me lo provo abito ampio, scollo a cuore, senza spalline, davvero tutto l'opposto di ciò che immaginavo, soprattutto che immaginavo potesse starmi bene, però resto un po' ancora incerta perché vorrei vedere altro.. mi fa vedere e provare tantissimi abiti, adatti assolutamente al mio fisico, stupendi ma forse il primo comunque aveva quel qualcosa in più, vado via dal negozio titubante e pensierosa, lei capisce il perché, ovvero che dovevo andare la mattina del giorno dopo in un altro atelier ma mi fa "Vai tranquilla, provati tutti gli abiti che vuoi, ma tu alle 11 tornerai qui".

Il giorno dopo vado nell' altro atelier, che ha abiti molto belli, ad esempio Pronovias, Aire barcellona, ma quegl'abiti (che mi hanno fatto provare), per il mio gusto, erano troppo impostati, rigorosi, poco moderni, nulla a che vedere con il primo atelier che aveva oggettivamente quel qualcosa in più che io cercavo, una vera delusione, la signora che mi fa vedere gli abiti lentissima, continuava a propormi modelli che mi stavano non male di più, ogni abito comunque alla fine lo paragonavo sia io che chi era con me a quello del giorno prima, così per farla breve alle 11.15 (esattamente come aveva predetto la signora Marcella) davvero sono ritornata nel primo atelier a riprovarmi l'abito e l'ho scelto! Ma non so come spiegarvi alla fine ero triste, non so se per la delusione del dover già scegliere, o perché non mi aspettavo di scegliere un abito del genere, o perchè mi sono purtroppo resa conto che proprio gli abiti che ho sempre sognato mi stavano malissimo, o perché lo scegliere significava dover rinunciare ad andare nell'atelier che ho sempre seguito e ammirato.

Insomma ragazze per concludere io vorrei dire a tutte che è ogni cosa è soggettiva, ogni esperienza, ogni sensazione, ogni emozione, è davvero molto soggettiva, io ero prevenuta nei confronti di un atelier per sentito dire, che poi nella realtà si è rivelata un esperienza fantastica, per gentilezza, intuito di chi mi ha servito, abiti bellissimi, moderni. Non dovete avere preclusioni di sorta e provare qualsiasi abito anche quelli che avevate nella vostra immaginazione scartato, per me non è stata quell'esperienza da programma televisivo che tutte raccontano, ma è stato tutto abbastanza naturale e spontaneo, non ho pianto anche se quelli che erano con me erano un fiume in piena... per questo mi sono sentita un po' demoralizzata alla fine nel non aver avuto quel momento che tanto avevo immaginato, ma l'abito mi fa sentire una vera sposa..ciò che tra pochi mesi sarò davvero!! buona scelta a tutte Smiley laugh Smiley ring

40 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 7 Marzo 2019 alle 15:33
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'ho messo pochissimo a sceglierlo, ero andata prima in un atelier con l'idea di volere un abito a sirena ma quando li ho provati mi sentivo scomoda. Poi sono andata da Errico Maria a Ostuni e ne ho provati altri più lineari, con lo scollo dritto al petto e ho scelto quello! Neanche io ho pianto, anzi mi sembrava di provare un paio di jeans in un negozio, nessuna emozione 😄
    Sicuramente sarà l'incredulità di tutto questo ma penso che fra 3 mesi, quando mi ritroverò d'avanti l'altare, qualche emozione uscirà fuori 😄 Ancora non mi sembra vero ed è come se non stesse accadendo a me
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono andata la scorsa settimana a dare un'occhiata a degli abiti da sposa sicura che non avrei trovato niente. L signora mi fa provare alcuni vestiti molto belli e che mi stavano bene, erano 3 quelli che preferivo quindi ero pronta a uscire dal negozio convinta che stava per iniziare il lungo vagabondare tra un atelierbe l'altro alla ricerca di quell'abito che mi sarebbe stato meglio. Mentre l signora mette a posto uno degli abiti che mi aveva fatto provare noto abito lì vicino, schiacciato tra gli altri, il mio istinto mi ha portata a chiedere di vederlo. Un attimo dopo lo indossavo e niente lacrime...solo gli occhi che brillavano e un sorriso enorme. Direi che ho trovato quello giusto! Mi sposo il 22 Luglio 2020 e mia madre ha iniziato a farmi terrorismo psicologico dicendo che scegliere l'abito così tanto tempo prima porta sfortuna e che troverò altri abiti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui a raccontare la mia scelta!!!! il pomeriggio che dovevo andare a scegliere l'abito avevo una grande grandissima ansia, arrivo con i miei genitori a le spose di noi due dove mi fanno entrare in una stanza tutta rosa confetto dove mi sentivo veramente veramente a disagio e ho iniziato a pensare "ma perché io e il mio fidanzato nn facciamo un semplice buffet in qualche isola esotica senza tutto questo formalismo, questo rosa confetto molto lontano da me e tutto il resto" dopo qualche minuto in cui mi stava iniziando a mancare l'aria arriva la signora Marcella super professionale e direttiva!!! Le faccio vedere alcune foto di abiti che mi piacevano e mi dice "perchè hai scelto tutte le foto in cui si vede il di dietro dell'abito?" bah... forse ho trovato quelle sui siti... rimango perplessa nn sapendo cosa rispondere. Lei mi dice dopo un po' di iniziare a spogliarmi e mi fa provare una serie di abiti tutti davvero in linea ai miei gusti e a ciò che mi stava bene, il penultimo che provo m cattura in modo particolare!!! decido di riprovare quello che mi aveva più colpito!!! la signora Marcella continuava a guardarmi dicendo che sono ipercritica e mi sentivo quasi in difetto per non essere una di quelle ragazze che scoppia in pianti disperati di gioia ma io sono fatta così! Alla fine scelgo il vestito perchè era davvero quello giusto che mi faceva sentire bella e soprattutto me stessa ma mi è rimasta quella sgradevole sensazione di "dovevi commuoverti invece nn l'hai fatto"... m sono sentita anomala e nn mi è piaciuto Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo! Non ho pianto neanche io quando ho scelto il vestito. Ma mi sentivo bella, comoda e mi piaceva tantissimo e in più quando sono uscita quelli che erano con me non hanno proferito neanche una parola, quindi figurati il mio sconforto. Quando l'ho fatto notare hanno detto che era davvero bello, ora se abbiano detto davvero o no a me non interessa l'importante è che piaccia a me e mi faccia sentire una sposa bellissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie, avevo bisogno dei vostri post
    Mi sento un'aliena ogni volta che ci penso. Anche io sono tornata a casa demoralizzata e quasi ho pianto dalla delusione! In compenso sto aspettando, il mio abito c'è...solo non mi ha ancora trovato!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, mi fa piacere che altre ragazze si siano trovate nella mia stessa situazione! Mi rassicura molto! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando son partita da casa x andare nei vari atelier avevo gia le idee chiare di come dovesse essere il mio abito...con un tocco di colore e che mi sarei sposata con il cappello. Andando con mamma suocera e cognata ognuna aveva gusti diversi e ovviamente mi dicevano di provare qlc di diverso da quello che immaginavo io...li ho provati ma tutti bocciati!alla fine sono andata nell atelier del mio paese e li ho provato l abito che avevo in mente...era lui!!!!l unica cosa che mi ha fatto rimanere un po scontenta era che l abito non essendo della mia taglia non si chiudeva da dietro e quindi sono rimasta un po male...tra qlc gg però andrò a fare le prove cn la mia taglia e sono superfelice! !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai ma mi è successa la stessa identica cosa a bari!!!!Un pomeriggio sono andata nel primo atelier su cui avevo dei pregiudizi, ho trovato tanti abiti che mi piacevano e la signora Rosa è stata un amore.Il giorno dopo sono andati in altri atelier, ma la mente tornava sempre agli abiti del giorno prima!Cosi ci sono ritornata e l'ho scelto.Però è rimasto quel pizzico di delusione......perchè l'abito che ho scelto è completamente diverso dagli abiti che ho sempre sognato!
    • Rispondi
  • Cocco
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Taranto
    Cocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui a raccontar la mia scelta..Premetto che sono una ragazza molto pignola e a detta di molte mie amiche sempre vestita con un tocco "chic,con dettagli che mi risaltano..Or dunque,sono molto credente e per il mio abito da sposa avevo deciso di recarmi al monastero di S Rita poichè non volevo nè spenderci troppo nè per forza indossarne uno nuovo..l'importante era per me trovar l'abito dei miei sogni che mi faceva sentire bellissima...Premetto inoltre che volutamente non avevo girato prima per atelier.Vado lì in monastero...esperienza stupenda..provo una decina di abiti e alla fine ne scelgo uno perchè mi ha colpito moltissimo la coda e tutta la lavorazione del dietro...ma niente lacrime.solo sorrisi!:-)..rientro a casa ma c'erano dei dettagli di quell'abito che dovevo far modificare perchè non mi piacevano...mi reco da una sarta di abiti da sposa per le modifiche..gli dico cosa desidero ,mi guarda e mi fa:tu hai le idee chiarissime ma non conviene modificar questo abito ma rifarne uno nuovo utilizzando magari una parte deltessuto..e così è stato..mi sta creando l'abito dei miei sogni^-^..non è ancora finito..ho fatto solo la prima prova ancora..ma quando son tornata a casa dopo aver indossato la base del nuovo vestito avevo gli occhi a cuoricinoCiò per dirvi che io mi ero fissata che volevo trovarlo al monastero ..ma poi il cuore ,le tue sensazioni prevalgono sulla tua razionalitá..e allora devi seguire solo e soltanto quello:-) In bocca al lupo a tutte ragazze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho avuto delle emozioni molto strane, inizialmente tanta delusione perchè non mi si chiudeva nessun abito..è vero che allatto ancora mio figlio quindi il seno è piuttosto grande ma continuavo a chiedermi perchè non avessero più taglie dello stesso abito..la signora mi ha detto che avremo trovato qualcosa sicuramente perchè hanno vestito spose con taglie davvero importanti; ho provato davvero tanti abiti e sono rimasta male perchè quello che adoravo (il modello Miriam di Aire) era un pò piccolo e avrei dovuto immaginarlo della mia taglia.

    La signora è andata a scegliere degli abiti che secondo lei potevano essere giusti per me e al secondo tentativo mi sono sentita nell'abito giusto, il vestito che ho indossato e che ho preso è davvero molto molto bello!!! Nelle fotoche ho visto sul sito non rende per niente non si vedono i particolari, non si riesce a cogliere la bellezza dei tessuti e la luminosità creata dalla lavorazione sul corpetto..

    Con il velo è diventato tutto emozionante..sono contenta della mia sceltaSmiley shame

    (anche se continuo a pensare che dovrebbero avere una taglia piccola e una grande di ogni abito per evitare di rovinare un momento bello come quello della scelta dell'abito)

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, proprio vero Smiley smile ma d'altra parte mi consolo che almeno una cosa è fatta e sono senza pensieri Smiley smile non vedo l'ora comunque di indossarlo!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza!! Mi sento sollevata! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, hai scritto proprio un bel topic!

    Anche per quanto mi riguarda la scelta dell'abito non è stata assolutamente come mi aspettavo.

    Visti dal vivo gli abiti mi sembravano dei grossi vestitoni da carnevale!! Poi pensavo che bastasse qualche foto e la commessa di turno mi avrebbe portato esattamente "quel" tipo di vestito...proprio come si vede in tv!! invece ogni volta me ne portava uno che si.... magari mi piaceva lo stesso, ma nemmeno si avvicinava alla somiglianza!! Comunque alla fine il primo abito che ho provato è quello che alla fine ho scelto... Non ho pianto, nè ho provato chissà quali brividi sulla schiena. L'ho scelto perchè tra tutti era quello che mi stava meglio, con cui facevo i confronti...e non l'ho comprato nemmeno subito d'impulso bensi 10 gg dopo!!! Il mio rammarico è non aver provato quell'emozione di cui tutte parlano e di averne provati pochi (in tutto in 3 atelier ne ho provati circa 6 - 4 e 3!!) avrei voluto divertirmi ancora!!!

    Ma va bene così, l'abito mi piace e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo!!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scelto il mio abito non aveva idea su cosa volessi,cioè non ero in dubbio su "prendo il pizzo o altro materiale" sono andata la sapendo semplicemente che non volevo ne un abito a sirena e nemmeno quelli corti, voevo un abito che mi facesse sentire principessa e sopratutto non volevo il colore! Ma quando sono andata in atelier mi sono innamorata pazza di un abito rosa e bianco, ampio e con lo strascico...e pensare che lo strascico manco lo volevo! In più ero certa di volere il velo ed un cerchietto! E così è stato! Io non ho dormito la notte finché non sono andata a confermare l'acquisto! Il mio consiglio è : se dovete scelgliere l'abito fatelo con il cuore! Provate e riprovate finché non sentire quel tuffo al cuore, quelle farfalle nello stomaco che vi dicono "è lui!" Se non siete convinte di un abito lasciatelo li, se vi dicono che un abito vi sta bene ma a voi non piace non prendetelo! Il matrimonio è vostro voi siete la sposa...! Godetevi ogni attimo perché passa in fretta! Non sapete cosa darei per poter andare in atelier di nuovo e provare gli abiti e tornare di nuovo sull'altare e sposare ancora mio marito!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza! Che sollievo sapere che non sono l'unica!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai colto nel segno! Così mi sono sentita anche io!! Mi consola sapere che non sono l'unica... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche per me è stato così... mi dispiace che la ricerca sia terminata! provare gli abiti da sposa è comunque un sogno Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io parlandone con il mio fidanzato,lui sa quanto ci tenevo, quanto avrei voluto emozionarmi io e che si emozionasse chi c'era con me al momento della scelta (si anche io vedo real time Smiley laugh) ha capito e mi ha semplicemnte fatto capire che il giorno del matrimonio è quello che conta li si che ci sarà veramente emozione... Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se io tornando a casa ero al settimo cielo ti capisco perché alla fine il mio nn è proprio quello che cercavo l'unica cosa che ha di simile è più o meno la forma. Io guardavo sempre abiti molto eleganti con delke scollature particolari e strascichi mozzafiato e pure non c'è nulla d questo nel mio e certe volte mi chiedo se ho fatto bene o no
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche io penso che non ci si deve precludere la possibilità di provarne altri, a me piace un modello a sirena, però ovvio che vederlo indossato è diverso, credo che quando troviamo quello giusto, lo sentiamo:Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!Guarda io ho vissuto la stessa sensazione!!!Ero partita con la paura che non avrei mai trovato l'abito perfetto perché sono troppo pignola e poi...Ho fatto due negozi, nel terzo ho trovato l'ABITO!!! Ben 1 anno prima del matrimonio!!! Appena deciso che era lui...mille dubbi! Potevo aspettare e vedere altri negozi? E se fra un anno non mi piace più? E se ne avessi trovato uno a un prezzo più basso? E se fossi andata a vedere il vestito con qualcuno che si intende di stoffa per capire se la qualità è davvero buona??? Ecc...Premetto che la commessa, mi aveva detto di mandarle un elenco dei codici degli abiti, del loro atelier, che potevano piacermi, in modo che anche lei potesse prepararli e farsi un'idea di quello che mi piace.Vado all'appuntamento e dopo 5/6 vestiti resto colpita da un abito (tra l'altro molto simile a un altro che avevo visto nella mia città, mentre questo atelier e a Bologna, a circa 60km di distanza). La commessa mi chiede cosa ne penso e le esprimo la mia paura di cambiare idea...lei non accenna nemmeno a insistere o convincermi a comprarlo...semplicemente mi guarda e mi dice tranquillamente..."Capisco la tua paura, ma vorrei farti notare che mi hai chiesto di vedere una ventina di abiti e sono tutti molto simili, hanno la stessa linea e taglio...cambiano solo i materiali dei decori"E io che, forse parlando più a me stessa che a lei, rispondo..."Beh se domani vado in un altro negozio ne scelgo uno uguale a questo!!!"È così ho detto SÌ! Non ho pianto subito, ho pianto solo la seconda volta quando ho fatto applicare tutti i dettagli che volevo e finalmente era proprio LUI, nei minimi dettagli!!Ad oggi sono 7 mesi che non lo vedo (sposandomi ad aprile andrò a febbraio), e ho avuto momenti d'ansia ma poi due settimane fa...mentre ero in un negozio di abiti per il mio moroso...ho visto un vestito praticamente identico al mio e ho avuto conferma che fosse LUI perché vedendolo dalla vetrina il mio cuore ha sobbalzato!!! Spero di non averlo fissato troppo!!! Comunque si...i dubbi sono leciti e come ha detto una mia amica che anche lei si sposa...è bello scegliere, ma è anche bello provarsene tanti e sentirsi una principessa!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più o meno come te Miriam!! Dopo tante ricerche qualche settimana fa ho scelto il mio abito... L'unica cosa che ho notato rispetto agli altri e che in questo, che ho scelto, non ho trovato neanche un difetto... Mi piaceva in ogni punto!!La grossa delusione però è che non mi sono emozionata... Forse sono io che caratterialmente non mi emozionop Re queste cose... Però spero alla prima prova di esserne entusiasta e davvero felice della scelta che ho fatto!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesco a capire come ti sei sentita...leggo come tante ragazze hanno sentito loro il proprio abito... e un po le invidio...da pochi giorni ho scelto il mio abito. ..ma non mi sono commossa... e tornata a casa mi son chiesta avrò fatto bene? Speriamo di emozionarmi durante la prima prova.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Stessa sensazione anche per me Smiley smile avevo anche dei dubbi per un periodo di aver scelto troppo in fretta, che dovrei rinunciare a quel abito e continuare la ricerca... Quando poi ho fatto la prima prova, avevo capito perché mi sentivo così ma avevo anche capito che ho fatto la scelta, quel abito è perfetto... Sono rimasta delusa però che nessuna delle due volte mi sono commossa... Cosa strana perché piango sempre per tutto, eppure per la scelta dell'abito nemmeno una lacrima... Pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene..davvero è un sollievo leggere che non solo io mi sono sentita così! Grazie milleSmiley atonished

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione... forse anche a me è successa la stessa cosa! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che sollievo sapere che non sono l'unica ad essermi sentita così...

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza, mi conforta sapere che non sono la sola!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai assolutamente ragione! Grazie per il tuo parere Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo...io ero prevenuta verso quelli da principessa, ma quando l'ho provato mi è piaciuto da morire...anche se non l'ho preso perché io avevo un'idea da vari anni...e tra 200 giorni il mio sogno diventerà realtà
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me é successa la stessa identica cosa... per fortuna che siamo tutte nella stessa situazione e non sono io una psicopatica!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho girato 2 atelier e circa 15 abiti...nel secondo atelier l ho trovato lo adoro ma allo stesso tempo mi spiace aver finito così in fretta sia x il divertimento (mi sono divertita come una pazza) che perché ho pensato "e se ce ne fosse uno che amo ancora di più?!?!" Xro penso sia normale...oggi sono tornata il atelier x riprovarlo con le scarpe acquistate si zalando e mi piace tanto ma siccome io tengo molto all "approvazione" di fm (che sta volta non c era ovviamente) e quindi avrò qiesta sensazione fino al 29 maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione