Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Giappone + isole fiji ??

Anny, il 12 Agosto 2013 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Qlcuna di voi ha intenzione di fare qst viaggio di nozze o x caso ha visitato qst posti? Il periodo dovrebbe essere da circa meta' settembre. Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Ottobre 2015 alle 10:43
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei consigli!!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao!

    Guarda, il mare è molto bello. L'unica cosa è che è "turistica" per i Giapponesi...Nel senso non è il tipico turismo di mare all'occidentale con strutture in spiaggia, etc. La zona degli alberghi è tutta una baia con alberghi sul mare (Tumon Bay), non molto vicino al centro con cui è collegata con navette.

    COme dicevo il mare è bello, spiagge bianche, acqua limpida, possibilità di fare snorkeling.

    Ci sono anche diversi centri commerciali "duty free" (sempre perchè il giapponese predilige queste attività!).

    Noi ci siamo trovati bene....forse avendo a disposizione una macchina per girare è piu comodo perchè si possono visitare spiagge delle diverse zone (nord e sud) che altrimenti sono inaccessibili.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c erano parecchie coppie di viaggio di nozze ma l isola é grande e ci incontravano solo a cena. Poi la parte delle ville con piscina era veramente top!! Per non parlare delle tante stelle marine blu che si potevano vedere la a pochi metri. Spettacolo puro!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata anch'io al matamanoa ma con tutta sincerità non mi ha entusiasmato molto. L'isola è bellissima ma c'erano quasi solo italiani, avrei preferito un contesto più internazionale.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scorsa estate siamo stati in vacanza in nuova zelanda e alle fiji! Che dire TOP!!! alle fiji siamo stati al Matamanoa resort http://www.booking.com/hotel/fj/matamanoa-island-resort.it.html?aid=318615;label=New_Italian_IT_5226396745-1D79Nd2Xfm8SL%2AszB4LHVQS73336373185%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=6097e3dda8c58709488ba5183ecb7e68;dcid=4;dist=0;room1=A%2CA;sb_price_type=total;srfid=63d3b41fe5b641ac8c34253c6fdb166d0674abf4X1;type=total;ucfs=1& che dire posto stupendo!!! Noi abbiamo preso l'alloggio su booking da soli e abbiamo risparmiato parecchio! ti consigli questo posto perchè non risente delle maree!! calacola bene i tempoi per prendere la barca di ritorno altrimenti perdi l'aereo!!! ad alcune coppie è successo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti va di parlarmi dell'Isola di guam? com'è?il mare?grazie mille

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2014
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, aiutami! Anche nopi vorremmo fare Giappone e Thailandia! Ma ci han fatto un preventivo pazzo.

    Voi quanto spendete? Per quanti giorni?

    Grazie mille!))

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeee daniela sei davvero un angelo :Smiley heart speriamo di poter realizzare questo sogno.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh la Thailandia rispetto alle Fiji è decisamente più economia, in primo per il volo (per le Fiji ci vogliono circa ****€ per arrivarci), ma anche per le sistemazioni alberghiere! Per giugno va bene il Golfo di Thailandia (Ko Tao, Samui, Phangang)!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la thailandia si risparmia un pochino?Smiley tongue e a fine giugno il clima è sopportabile?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata sia alle Fiji che in Thailandia e devo dire che sono entrambi posti meravigliosi! Se i viaggi lunghi non ti vanno, con la Thailandia vai sul sicuro! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WoooooooW le isole fiji sono davvero uno spettacolo!!!

    NOi quasi sicuramente (facciamo le corna) andremo in Giappone! poi estensione mare in Thailandia, precisamente isola di ko Panghan (si scrivera così???) cmq le Isole Fiji sono troppo distanti dal Giappone per noi, non amiamo i lunghi viaggi, e la Thailandia costa anche molto di meno!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le informazioni:-D a giorni inizieremo a farci fare qualche preventivo e speriamo in qualcosa di un pó meno costoso ihih

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Ti dico un pò quel che so, visto che ho scelto proprio questa bellissima meta per il mio viaggio (sono rientrata da pochissimi giorni quindi fresca fresca di notizie!).

    I prezzi per due dettimane in Giappone (con tour in diverse città) si aggirano intorno ai 6.000 € (totale per due persone). Se aggiungi un'estensione mare, dipende da dove vai credo... a noi avevano proposto thailandia , okinawa e alla fine abbiamo scelto Guam...per un tour Giappone + mare (totale 19 giorni) i preventivi sono intorno ai 9.000. Poi si può scegliere di ridurre il tour in Giappone (facendo meno tappe) e fare più mare sfruttando mete più lontane (ma anche più costose, tipo Hawaii e Polinesia) ma credo il prezzo si alzi abbastanza.

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma per il giappone che prezzi ci sono?a noi piacerebbe davvero tantissimo questa meta e poi aggiungere un pò di mare paradisiaco ihih consigli?

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono tornata sabato da viaggio di nozze in Giappone con estensione mare nell'isola di GUAM! Tutto stupendo!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze ancora nn ho prenotato sto aspettando i preventivi delle agenzie che ho visionato in fiera ....e in realtà tra le varie proposte mi era piaciuta anche Singapore Malesia ..... Quindi ora valuteremo e decideremo Smiley smile)))

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime sicuramente....un pò uno strazio il volo secondo me....

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annamaria, hai trovato una soluzione per il tuo viaggio? Io sono stata alle Fiji quest'estate, sono davvero stupende!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Le Fiji si prestano bene (anche perchè c'è il collegamento diretto con Hong Kong)!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo ragazze!!!io mi sposerò il 24 maggio 2014 e io e il mio fm vorremmo andare in giappone con estensione isola!grosso modo quant'è il budget da calcolare?che isola consigliate per estensione mare???

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in giappone questa estate.... FANTASTICO a dir poco! Ad agosto faceva caldissimo! umidissimo!! i periodi che consigliano per visitare il giappone sono primavera ed autunno... In autunno poi ci sono dei paesaggi spettacolari grazie ai numerosi aceri dalle foglie rosse... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Guam come estensione mare (che tra l'altro prima non conoscevamo neanche) proprio perché non volevamo fare troppe ore di volo dal Giappone. In effetti le Fiji sono distantine...
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente le ho scartate... 35 ore di volo le vedo un po' troppe..

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo controllando su internet x capire se le temperature sn ideali ....e a qnto pare il periodo e' buono anche noi partiremo più o meno in ql periodo .... A noi a hanno consigliato l'isola di Fiji dicendo che il periodo era l'ideale ....

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come viaggio di nozze a settembre un tour del Giappone! Ma abbineremo come mare l'isola di Guam! Partiremo il prossimo 9 settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione