- Matrimonio
- Community
Giorgia
Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere... Visualizza altro
Io e il mio fm ci conosciamo e stiamo insieme da ben 8 splendidi anni e finalmente giorno 24 maggio 2014 diventeremo marito e moglie!non potevo chiedere di meglio da questa vita...mi ritengo fortunata perchè amo e sono amata per davvero da colui che sposerò!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sono romantica per cui i colori del mio matrimonio saranno quelli dell' avorio e rosa cipria....amo i pizzi, il tulle quindi sarò una sposa elegante e romantica. Il mio matrimonio sarà chic e anche un pò vintage! ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutte!sono iscritta da tempo ma è la prima volta che scrivo un post!mi sposo il 24 maggio 2014 a palermo, ho già prenotato chiesa (magione) e location (casale san leonardo,vicari.) e ho pure...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao a tutte le sposine di giorno 24 maggio 2014!!!abito a carini ma sono di palermo, ho già prenotato chiesa (magione),location (casale san leonardo) e fotografo (carmelo palma), voi invece?quando...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4013 giorni faCiaoo rosy! Bene grazie! Tu? I preparativi?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM