Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2014 Palermo

Nozze palermo maggio 2014

Giorgia, il 21 Marzo 2013 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!sono iscritta da tempo ma è la prima volta che scrivo un post!mi sposo il 24 maggio 2014 a palermo, ho già prenotato chiesa (magione) e location (casale san leonardo,vicari.) e ho pure fatto il corso prematrimoniale(esperienza da fare assolutamente!) ho deciso di fare il ricevimento a pranzo perchè amo le giornate di primavera e il mio sogno è di sposarmi con il cielo azzurro e un sole splendente per cui ho optato per il pranzo anche se adesso mi assalgono dubbi circa gli orari e l'organizzazione; la messa sarà alle 12:00 durerà circa un'ora, poi il tempo di farmi le foto e mezz'ora per arrivare alla location, per cui il pranzo non inizierà prima delle 14:30/15:00. ho il timore di fare le cose con premura e per questo ho paura di star organizzando male le cose ma d'altronde la chiesa sposa o alle 10:00 o alle 12:00 e quindi non ho alternative; il fotografo mi ha sconsigliato l'orario delle 10:00 perchè significherebbe alzarmi alle 5 del mattino e li sarebbe un vero stress.voi che ne pensate?aspetto vostri consigli!grazie mille a tutte.

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 22 Aprile 2015 alle 17:46
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi sono trovata molto bene perché il servizio è stato celere e noi siamo stati bravi perché alle 15 eravamo già in sala.nessuno si è lamentato anzi ne parlano ancora molto bene del mio matrimonio!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..ho letto che hai organizzato la funzione alle 12:00 come ti sei trovata dopo cn i parenti, foto ecc?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2014 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A san Francesco di Paola inizia il 16 febbraio alle 18:00 il corso prematrimoniale e di cresima unificato. Ogni domenica due ore per una dozzina di incontri
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta!benvenuta!anch'io all'inizio essendo una nuova location avevo dei dubbi riguardo la qualità della cucina ma ne ho parlato con molte persone e tutti mi hanno detto che sono professionali e così anche il cibo è ottimo!per quanto riguarda la degustazione se opti per il menù con i due buffet iniziale e finale poi qualche mese prima ti fanno scegliere i primi e i secondi piatti; il proprietario mi ha detto che mi avrebbe invitata ad un matrimonio proprio in questo periodo per farmi provare e vedere in che modo si organizzano!tu hai chiesto esplicitamente una prova menù e loro ti hanno detto di no?mi sembra strano, comunque se entro la fine di aprile non mi chiamano come mi avevano detto li chiamo io e chiedo ulteriore conferma per quanto riguarda la prova menù!se so qualcosa di più ti tengo aggiornata! Smiley winking

con chi hai parlato?con il signor parisi o gli chef giardina?

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia..sono una nuova iscritta...ho letto che hai prenotato al casale san leonardo..vorrei qualche informazione in merito...la scorsa settimana io e il mio fm siamo stati al casale..e siamo rimasti molto colpiti dalla location..siamo tuttavia rimasti un pò perplessi per quanto riguarda la cucina..il prorpietario ci ha rassicurati e anche lo chef che ci ha fatto vedere parecchie foto..ma ci è stato detto che non prevedono una degustazione dei piatti..e che la scelta del menù avverrà 3 mesi prima dell'evento..a te cosa ti hanno detto?ti hanno fatto anche un menù approssimativo...noi speriamo che almeno il giorno in cui lasciamo l'acconto ci vengano date altre delucidazioni in merito..ti ringrazio anticipatamente Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Giorgia! Fai assolutamente bene a pensare di fare tutto in maniera tranquilla e a non ammazzarti di fatica proprio quel giorno!

Dove avete pensato fare il reportage fotografico? La location quale sarà?

Ti lascio il link di altre donzelle di Palermo?

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-palermo-2013-se-ci-siete-uniamoci--t17908

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cinzia, scusami neanche ti ho salutata! Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si addirittura loro parlavano delle 14:00 ma ho spiegato loro che sarebbe stato quasi impossibile anche se ho promesso di essere li per le 14:30. per fortuna la location offre la possibilità di fare qualche foto per cui potrei impiegarci massimo una mezz'ora per le foto a palermo e poi continuarle sul posto stesso.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia.....hai fatto bene ad organizzarti in tempo, meglio prima che tutto alla fine. Penso anch'io che il pranzo non possa iniziare prima delle 15. Il ristorante vi ha chiesto esplicitamete di essere li ad un orario?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione