Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Vip card Prenatal

Serena, il 31 Agosto 2018 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte oggi per la prima volta sono entrata da Prenatal nella mia città.... Ho notato diverse offerte ma solo per chi possiede la vip card.... È davvero così conveniente o è un'impressione? Purtroppo a Savona ci sono ben pochi posti dove poter trovare roba premaman o per i bimbi.... a prezzi decenti e giusto Hm ,idexe,e appena riapre Oviesse

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Settembre 2018 alle 16:09
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da un anno e la rinnovero a settembre...la trovo molto conveniente e compro tanto...spesso poi ti arrivano i mess che fanno.il 5p% di sconto fuori stagione
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo è molto conveniente , anche se dura soltanto un anno perché comunque hai subito un buono da 10 euro da spendere (quindi la carta costa 20 e non 30) e poi qualsiasi prezzo sull’abbigliamento ha lo sconto vip quindi li riprendi subito anche solo acquistando uno o due capi considerando anche lo sconto iniziale ! Figurati che io l’ho fatta perché comprando due pantaloni a prezzo pieno avrei pagato di più che spendendo prima i 30 euro per fare la carta. Nei mesi ho acquistato tante cose per la bimba a prezzi davvero stracciati per cui la rifarò anche il prossimo anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ma ho sbagliato sinceramente .. Credevo che fosse come quella della coop che paghi parecchio e poi però dura per sempre... Invece poi ho scoperto che dura solo 1 anno! Questo non era stato chiarito bene quando il commesso me l'ha proposta -,- ti danno 10 euro spendibili subito per cui alla fine la paghi veramente solo 20 euro ma la sfrutti solo se la usi tanto.. Io per ora ci sono andata una sola volta perché abbiamo molti altri negozi per bimbi più vicino dove andiamo più spesso per cui non credo la userò molto .. E poi per il primo anno ho ricevuto tante cose in prestito da amici quindi in verità di abbigliamento sto comprando poco nulla... Credo proprio di averla presa perché il commesso era stato convincente ma con il senno di poi per l'utilizzo che ne faccio o ne farò non mi è stata vantaggiosa!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se compri molto da loro conviene ma io trovo caro il fatto che ti chiedano 30 euro per averla!!! Io che fortunatamente molte cose le ho riciclate ci andavo solo per piccole spese e pur avendo la tessera normale della prenatal non mi è mai servita a nulla e quindi mi sorge un dubbio...la tessera normale serve solo per mandarti pubblicità o rivendere i dati?
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui trio e così non guardato avendolo già..i jeans costano cmq tanto anche con la carta e non ho guardato xk sto usando i leggins mi trovo meglio Smiley smile conviene se compri molte cose..io l'ho fatta x nulla xk sia per che x il bimbo di vestiti ecc me ne stanno dando non sto comprando quasi nulla.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatta ad aprile ma lo sconto vip non è valido sui trio, passeggini ecc...su quelli valgono le promozioni da volantino. Comunque avendo preso un po’ di abbigliamento alla fine è stata comunque conveniente, praticamente ho pagato dei jeans meno rispetto ad h&m
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! grazie a tutte! Sì in effetti per ora magari aspetterò....
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto grosse spese e per questo l'ho attivata! Ma se devi comprare roba solo un paio di volte e non tanto.. allora non farla!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto quanto detto da Aida..se devi fare grosse compere conviene,e avrai sempre il 30% d sconto ma nn su tutto..mi pare solo sull abbigliamento e poco altro..se vai sul loro sito c è scritto tutto.io alla fine nn l ho attivata cmq la mia migliore amica l ha fatta solo x il primo anno,poi nn l ha piu rinnovata anche xche quando il bimbo cresce c sono altri mille negozi nei quali fare shopping
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..ti chiedono 30€ per l'attivazione e dopo un anno per tenerla devi ripagare..detto questo se devi prendere tutto (trio e fasciatoio ecc) allora può tornarci utile..io per esempio prenderò li solo il fasciatoio xk il trio l'ho trovato quando sono andata in Sicilia..e per ora ho preso poche cose alla Prenatal. Ho deciso di farla quest'anno e poi basta Smiley smile se devi prendere molta roba allora si.. altrimenti non ne vale la pena secondo me .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione