Ciao spose 鈽猴笍 stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza 猫 quella che noi donne vivremo di pi霉, passeremo pi霉 tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere qualche foto??? 馃グ
Ho sempre amato le cucine classiche, per di pi霉 direi in decap猫. Una cucina classica dal colore delicato (avorio/panna/beige) era ci貌 che avrei pensato di acquistare ma poi al momento di progettare la cucina mi sono diretta su una cucina moderna, mantenendo i colori caldi che mi piacevano. Ho preferito omettere per貌 le rifinizioni in acciaio perch茅 mi piacevano meno e perch茅 non mi piace molto l acciaio. Forse per questo (colori) la mia cucina non sembra del tutto moderna 馃槀 per貌 secondo me 猫 giusto e anche bello abbinare i mobili al contorno: illuminazioni, rivestimenti, pitture, dettagli...
Ah ok, se si parla della passione per il cucinare allora va benissimo! ma ormai tanti uomini sono appassionati di cucina tanto che molti chef famosi sono uomini
Visualizza messaggio citato
Io nn parlo proprio di impegno. Anzi, io sono la prima a pensare che entrambi bisogna contribuire in casa... La mia era un affermazione perch茅 da amante di cucina so che passer貌 pi霉 tempo io rispetto a fm ..tutto qui
Mi sembra un preconcetto che spero nel 2021 sia sorpassato... poi se uno lo fa perch茅 piace cucinare 猫 un conto, ma la divisione degli impegni domestici ad oggi dovrebbe essere pi霉 equilibrata...
Visualizza messaggio citato
Nel senso che solitamente 猫 la donna che in casa ci passa pi霉 tempo in cucina... Almeno, la maggior parte delle volte, poi ovviamente ci sono le eccezioni
La mia 猫 moderna, la adoro... anche se prima di scegliarla avrei detto di essere un tipo da cucina contemporanea. Per貌 猫 stato amore a prima vista. In ogni caso 猫 mio marito quello che vive di pi霉 in cucina 馃ぃ
Non l'abbiamo ancora acquistata e forse risolveremo l'anno prossimo, siamo orientati su uno stile moderno ma con una composizione classica. Finitura non laccata ma in normale laminato!
Ci piacerebbe una Valcucine Riciclantica con ante in alluminio verniciato grigio opaco, per貌 costa troppo e siamo costretti ad escluderla!
Noi settimana prossima andremo a visionare il progetto cucina. Io sono per un classico moderno, mio marito per il moderno. Ci貌 che di sicuro non vorrei rinunciare e il piano cottura in vetro cristallo perch茅 sarebbe la prima cosa che si vedra in cucina. Se qualcuno di voi lo ha di che colore lo ha preferito?