Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Ciao Ragazze, Scusatemi l'assenza di questi giorni ma ho avuto bisogno di pensare. Oggi ho fatto eco per vedere i follicoli.Oggi sono al 14pm e endometrio era 5mm e 1 follicolo di 9mm e uno 12mm.Devo fare, in 21Β° giornata, esame di progesterone e prolattina. Qualcuna di voi, li ha giΓ fatti??
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao dondelle come va? Io sono un paio di giorni che sono ko. Ho dolori allβovaio destro da domenica/lunedΓ¬ e da ieri nausea e bruciore di stomaco. Il seno lo lascio perdere xk se potessi lo lascerei a casa da quanto mi da fastidio. Non so cosa pensare/sperare
Help! Teoricamente dovrei oculare domani e infatti da oggi ho qualche dolorino allβovaio sinistro perΓ² gli stik sono bianco latte..... non capisco..... cosa puΓ² essere secondo voi?
Per il momento ancora niente flusso ma un fastidio quasi costante al basso ventre parte destra. Sembrano proprio le cattive. Anche le perdite sono leggermente aumentate sempre marroncine o rosa pallido. Sicuramente mi arriverΓ prima il ciclo
Visualizza messaggio citato
Ok allora io la metterei dopo quello che ti ha dato 100% adesso con un 26% l ovulazione e avvenuta. Quindi da dopo che lo stick ha cominciato ad abbassarsi dopo il picco da 130% io considerei massimo 36 ore di utilitΓ per i rapporti.
La matematica non Γ¨ il mio mestiere π ma se non sbaglio appena inizia a scendere significa che hai ovulato, giusto Sabriii??ππ
Sono tute fatte ravvicinate, cercavo di cambiare luce, ma gli orari variano di 1-2 min. Oggi basso,26 %. Quindi ovulazione avvenuta. Ma quando? Poche ore dopo il picco 130%? 17 ore dopo? Lo so, troppo da sapere!!
Eccomi! Domanda..vedendo gli orari fai la foto allo stesso stick anche dopo un po che lo hai fatto? Poi mi sono persa..oggi che ti dava lo stick?Cmq io considererei l ovulazione dopo lo stick da 100%
Ho trovato questo: Ovulazione 17 ore dopo il picco, quindi mi viene da pensare che lβlh sia giΓ in fase calante mentre si ovula π€ troppa matematica!
Che strano perΓ³! Alla fine mi ha dato risultati βgiustiβ, nel senso che quando avevo gli stick femometer negativi era uscito pallino vuoto e nei due giorni in cui i femometer mi davano picco Γ¨ uscita faccina fissa, boohh
Non so.. In teoria anche sul bugiardino c'Γ¨ scritto che rimane 48h e non si possono proprio fare altri test nel mentre, magari era fallato π€·π»ββοΈ
Questo devi chiederlo bene a Sabri. Da ciΓ² che ho capito quando si abbassa vuol dire che hai ovulato π€ ma non sono sicurissima
Lo giuro Γ¨ scomparsa!! Infatti ha ricalcolato daccapo, lo schermo era spento, ho messo lo stick nuovo, cβera lβiconcina che lampeggiava e poi Γ¨ ricomparsa la faccina fissa.
Ma a me si Γ¨ spento prima, quando ho provato il giorno dopo era spento! Mi dava faccina fissa lβaltroieri e ieri con un altro stick sempre fissa, ma non era rimasta accesa dal giorno prima, era spento, e prima di comparire di nuovo fissa cβΓ¨ voluto qualche min.
Lasciamo perdere, perchΓ¨ mi ha fatto perdere solo tempo. Dopo 5 mesi mi sono accorta da sola, sennΓ² chissΓ per quanto andavo avanti senza sapere nulla. Iniziamo un altro capitoloπͺπ»π€π»β
Ciao Sabri! Non li dovevo usare βsti clearblue π¬ io credo di aver ovulato infatti, quindi tu dici non la notte appena passata ma quella prima, ma non capivo cerchio vuoto cosa volesse dire, pensavo che in fase di abbassamento lampeggiasse e diventasse poi vuoto passato un poβ di tempo dallβovulazione. Ma ora il mio bellβovulo sarΓ ancora lΓ¬? Se copro ha utilitΓ ? Al di lΓ del piacere chiaramente!! Ti allego foto va π¬
Allora sicuramente avrai ovulato l'altro ieri e ieri invece iniziava a scendere. Lo stick puoi toglierlo ma la faccina fissa rimane sul display per 48h anche senza stick, strano che sia scomparsa π€
Io sono positiva solo quando le cose riguardano gli altri π su di me sempre ππ» Ma su questo tema sono rimasta scottata troppe volte, quindi ora ho un approccio piΓΉ pessimista solo per rimanerci meno male... Grazie β€οΈ
Ciao Lavinia! Mi intrometto cosΓ¬ cerco di capire e aiutartiπ se oggi e basso e ieri era picco ( 100% era cmq piΓΉ basso del 130% del giorno prima quindi stavi per ovulare) hai ovulato. Poi dipende da quante volte hai fatto lo stick, per capire l andamento. Io per esempio questo mese ho iniziato ad avere picco sabato mattina ed e continuato a salire fino alla sera. La domenica mattina leggermente piΓΉ basso ma sempre altissimo e si Γ¨ abbassato nel pomeriggio della domenica. Quindi ho ovulato massimo domenica sera, ma credo anche prima.
Io sono l'opposto, sono positiva sempre. Anche in situazioni dove trovare qualcosa di positivo era davvero difficile. Mi aiuta a vivere meglio. Ma Γ¨ carattere. In questo caso sarΓ² positiva anche per te π πͺπ
Ma la faccina sul display a me non Γ¨ mica rimasta cosΓ¬ tanto. Io dopo aver visto la faccina fissa (lβaltroieri) poi ho tolto da dentro lo stick e ne ho fatto un altro ieri e sullo schermo non era rimasta nessuna faccina, Γ¨ ricomparsa dopo aver inserito lo stick di ieri. Lo stick va mica lasciato dentro? Non ho le istruzioni perchΓ¨ me lβha dato una collega π Comunque ho avuto picco (stick femometer) e faccina fissa ieri e lβaltroieri. Solo che il picco dellβaltroieri era piΓΉ alto del picco di ieri.
Guarda Luana, mi sto incasinando la vita π lβaltra volta era stato tutto piΓΉ facile, un giorno di picco e stop. Ok, io lβho avuta 2 giorni, quindi quella subito dopo Γ¨ sempre vuota ed Γ¨ normale (non sapevo della taratura), non torna lampeggiante se il livello di lh si sta abbassando? E avendola avuta fissa due giorni le 48 ore partono dalla prima in ogni caso allora, mi viene da pensare che forse resta 2 giorni fissa se si ovula piΓΉ a ridosso delle 48 ore. Li ho fatti entrambi apposta per capire e mi hanno confusa e basta π± ho avuto il picco piΓΉ alto lβaltroieri (130 %) e ancora picco ieri (100%). Oggi Γ¨ basso, quindi dovrei aver ovulato π€ Stasera nel dubbio copro allora, anche se ho notato prima muco biancastro, quindi mi sa non favorevole.