Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Ragazze scusate, come vi sembra questo test? Non le aspetto per sabato/domenica ma non ho sintomi, solo dolori al basso ventre e brufolo pre-ciclo. Ho giΓ avuto un aborto spontaneo con operazione a dicembre, ho tanta paura.
Visualizza messaggio citato
Tesoro speriamo di dover prendere gli integratori per la gravidanza dal mese prossimo π€£ ma la prudenza non Γ¨ mai troppo
Eeiii! Io pure se questo mese nn va finisco la scatola di acido folico e vorrei prendere un altro integratore..che abbia anche altre cose, piΓΉ completo ecco! Ma nn ne conosco..quinri sentiamo le altreπ
Quando fai questi esami ti senti piu carica! Li ho fatti lo scorso ottobre ed ero partita con un ottimo piede. I valori di entrambi erano okay... Quindi mi ero proprio tranquillizzata
Le malefiche dovrebbero arrivare domani, dopo essere stata malissimo l'altro ieri oggi non ho alcun fastidio, ma sento che arriveranno puntualissime come sempre. 4 mese di ricerca andato male. Spero che a voi invece possa essere il mese giusto. Un abbraccio
Ciao Gaia, sono contenta che ti abbia spiegato bene la situazione. Eri molto negativa ed invece da quello che scrivi mi pare che siano ottime notizie e che la ginecologa non voglia assolutamente perdere tempo! La strada sarΓ sicuramente ardua, ma questa Γ¨ una bella accelerata.
Ah ok scusa nn avevo letto che eri al 4°..... Io sono a 4 po....... Eh sì ci vorranno un decina di giorni prima che siano pronti
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì vanno fatti dal 3 al 5 giorno di ciclo.. io oggi sono al quarto credo che vada bene! Tu a che giorno sei? Speriamo tutto bene ragazze.. sicuramente impiegheranno una settimana per darmi risposta