Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Lavi, allora se non vado errato la faccina fissa indica che da lรฌ a 48h circa potrebbe esserci l'ovulazione. Conta che comunque il mio primo pallino dopo la faccina fissa sarร sempre vuoto perchรฉ il terminale si deve tarare. Conviene farne uno di quelli classici se li hai. Se la % si abbassa hai ovulato, dovrebbe essere cosรฌ
Ragazze ma il giorno dellโovulazione il clearblue dร pallino vuoto o lampeggiante? Perchรจ la faccina fissa la dร con lโapice giusto? La domanda sorge perchรจ ho avuto 2 giorni di picco (ieri e lโaltroieri) e lโapp mi ha spostato lโovulazione da ieri ad oggi. Oggi ho fatto stick lh e clearblue e mi รจ uscito lh alto (non picco) e pallino vuoto. Quindi considerato che si ovula nelle 24 ore dopo il picco, avrรณ ovulato tipo stanotte/oggi credo ๐ค
Allora forza caraaaa๐ช๐ช๐ช๐ช Speriamo che queste fitte portino fortuna. Tienimi aggiornata e ๐ค๐ค๐คper un bellissimo positivo๐๐
Che ci rimanga almeno quella come consolazione! ๐คฃ Dai, manca poco e poi avrai anche tu il tuo Eutirox vedrai. Anche se le ginecologa che ti ha dato l'integratore sarebbe da denuncia ๐
Doveva arrivarmi ieri il ciclo ๐ e per ora nulla di nulla. Il mio pessimismo cosmico mi porta perรฒ a pensare che sia "colpa" del progesterone, anche se nei mesi scorsi nonostante l'assunzione, il ciclo รจ sempre arrivato puntuale...perรฒ magari il mio corpo si รจ assuefatto nel frattempo ๐คท๐ปโโ๏ธ mi do tempo fino a sabato mattina
Si anche io ho avuto lo stesso dolore, la sensazione era proprio quella. In forma molto piรน leggera li ho avuto anche il mese scorso, ma cosรฌ forti mai. Perรฒ ora niente di niente, ogni tanto qualche piccola puncicatina ๐๐ค๐ค io finchรฉ non mi arrivano ci spero sempre ๐ tu a che po sei? Io oggi 11 po ormai manca poco๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Azzoooo...mi dai speranza โค๏ธ Speriamo sia lo stesso per me anche se....nn ci credo.
Ciao Ele, anche io la scorsa settimana ho sentito delle fitte a sinistra. Erano una via di mezzo tra una scarica elettrica e spilli, tanto che la prima volta ho trattenuto il respiro ๐ Come te ho cercato di non dare peso alle varie cose, poi mi viene da fare 1+1+1...mah!
Ciao Marta ๐ sono stata la scorsa settimana dall'endocrinologa e mi ha confermato che quando si parla di soia รจ intesa come ingrediente puro o ingredienti "a base di". Tipo il legume, yogurt, latte, gelato, germogli, tofu, ecc ecc...se mangi ogni tanto la salsa, non succede nulla. Cosรฌ come gli alimenti che contengono tracce di soia tra i mille ingredienti ๐ Inoltre mi ha chiesto se faccio uso di prodotti alimentari o estetici a base di alghe, perchรจ anche quelli sono dannosi, per il contenuto di sale.
๐คฃ๐คฃEeeeh no, se devo mangiare roba cicciosa lo faccio per bene con la Nutella classica๐คฃ Comunque sabato ho la visita con la nuova ginecologa, spero con tutto il cuore che mi prescriva l'Eutirox๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada perchรฉ non provi uno stick di gravidanza???
Si ma penso sia presente in minima parte se non sbaglio sul bugiardino dell'eutirox c'รจ scritto proprio di evitare i prodotti a base di soia. Su alcuni alimenti c'รจ scritto che la contengono perchรฉ magari nello stesso stabilimento lavorano qualcosa con la soia e se sei allergico puoi star male. Ma penso che la quantitร di soia nella Nutella non dia problemi per la tiroide basta non usare la "Nutella" vslsoya๐
Si ok, su alimenti che contengono la parola soia immagino ci sia๐ Ma li una persona sa anche che la sta mangiando. Io non mangio ne sushi o prodotti che appunto contengono evidentemente soia, come: latte di soia, salsa di soia, ecc.. Ma ad esempio stamattina stavo mangiando la nutella, mi invento di leggere gli ingredienti e leggo SOIA! Ma porca vacca!!!๐ ๐
A volte la trovi nei sostituti dei latticini (latte di soia yogurt di soia) hamburger di soia e in alcuni prodotti orientali.
Sรฌ c'รจ scritto anche sul bugiardino dell'eutirox che potrebbe comprometterne l'assorbimento... Penso comunque che il problema sia a chi consuma molti alimenti con la soja specie al mattino quando si prende la compressa(latte e yogurt di soia) se si mangia un sushi ogni tanto a cena penso si possa fare
Abbiamo inizialmente fatto analisi io e spermiogramma mio marito.. io sono risultata con un AMH pessimo (riserva ovarica) e mio marito con spermiogramma da mani nei capelli... noi faremo una icsi.... perchรฉ la fivet non cโรจ la farebbero gli spermatozoi a fecondare da soli... non so per quando nn le aspetto perchรฉ prendendo medicinali x la stimolazione e ora tanto progesterone per il transfer non ho date precise ma calcoli loro che mi diranno, in base al transfer quando fare le beta ๐ค๐ค๐ค
Ah perfetto. Vabbรจ vedi che ti dice e poi aggiornami๐ io sto abbastanza bene, giusto un po' stranita fisicamente ma niente di particolare o insolito. Seno gonfio, qualche brufoletto, qualche perdituccia e senso di gonfiore. Ma queste cose le ho sempre quindi non so se รจ un buon segno๐ non mi sto concentrando molto sui sintomi. Spero solo di avere un bel ritardo๐ ๐ si oggi coprite e direi anche domani. Poi se riesci anche sabato e domenica sarebbe il top๐
Le ho mandato una mail ma non mi ha risposto ancora. Ieri chiamavo ed era sempre occupato, quindi vediamo. Aspetto ancora questo ciclo e piuttosto faccio che andare direttamente da lei cosรฌ faccio prima. ๐ค Ottimo!! Incrociamo le dita, come ti senti?๐ค๐ผ Io penso che coprirรฒ sicuramente domani e vorrei anche oggi. Perรฒ poi mi piacerebbe pure sabato o domenica ๐๐ quindi devo pensarci bene ahah ho coperto ieri quello si, booooh vedremo ๐คฃ
Ciao tesoro. Diciamo benone ๐ sono a 11 po e nulla di particolare. Fino a lunedรฌ avevo delle fitte all'ovaia sx e poi piรน nulla. Aspetto con ansia lunedรฌ anche se potrebbero arrvarmi giร domenica. Spesso mi capita di avere un ciclo di 27 giorni, come il mese scorso. Se non si fanno vive domenica potrebbe essere un buon segnale๐ tu hai sentito la ginecologa?
Ciao Giulia!! Ottimo. L'importante รจ essere consapevole e prendere delle decisioni che ci portano al realizzarsi del nostro desiderio! Posso chiederti che strade avete intrapreso? Dal pick up immagino la fivet giusto??โบ๏ธ Quindi potresti giร non aspettarle per il mese prossimo? In bocca al lupo a te! ๐ฅฐโค๏ธ
Ciao a tutte ragazze, Qualcuna di ricorderร di me, non ho piรน scritto in questi gruppi perchรฉ sono andata alla PMA.... ho giร fatto stimolazione ovarica e pick up..... aspetto la visita di controllo per avere certezze.... ma sono tranquilla e felice perchรฉ comunque abbiamo intrapreso una strada senza avere tentativi a vuoto e ansia.... dopo un anno riesco a vivere bene!!!Un forte imbocca al lupo a tutteโค๏ธ
Vedi se arriva il flusso in giormata altrimenti secondo me potrebbe essere ๐ค๐ค๐ค finchรฉ non arriva il ciclo non perdere le speranze๐ช๐ช๐
Ciao meli๐ธ No...solo progeffik dopo ovulazione. Come sto...non lo so...Sono parecchio negativa.ร dal 12 po che faccio test di ovulazione per nn fare quelli di gravidanza.Anche stamattina cosรฌ.Non le aspetto per domani.Il primo test con prima urina E secondo test con la seconda urina...Sto abbandonando lโidea che mi stiano venendo.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada come stai? Tu usi CLOMID?