Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Abbondanti...e in piรน ieri non riuscivo a digerire,per il resto nessun dolore o gonfiore al seno,cosa che tutte dicono di avvertire dolore al seno,io zero. Bah...speriamo๐ค๐ป๐ค๐ป
Posso farlo anche nel pomeriggio? Magari quello che indica le settimane? Era il primo mese e mi sembra impossibile
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Martina in questa foto si vede! Nellโaltra un poโ meno. Questi test sono un poโ cosรฌ perรฒ perchรฉ una leggera linea di evaporazione appare quasi sempre. Ma in questa foto mi sembra azzurra quindi direi che ci sei ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป! Prova a fare un altro test quelli dalle linee rosa... รจ da tanto che provavi???
Stessa situazione, io in piรน alle perdite gialline avverto crampetti e gonfiore come se avessi costantemente una sensazione di gonfiore. Mi sembrano dolori da ciclo e sono al 9po
Ciao Cristina io sono a 10 po e tutto tace๐ da venerdรฌ a lunedรฌ ho avuto forti fitte all'ovaio sx ma ora nulla che mi faccia pensare di potercela aver fatta. Ma non mollo. Finchรฉ non arrivano c'รจ speranza๐ non so dirti delle perdite ma siamo tutte diverse e potrebbero anche essere un segnale positivo ๐๐ค
Ciao ragazze Io non le aspetto per il 9 marzo sono al 9 po,da ieri perdite gialline con dei piccoli grumi invece stasera perdita gialla abbondante. Cosa succede?ร la prima volta,sono altri sintomi di ciclo o cosa?Grazie a tutte๐
Ciao titti!!!! Io oggi 3po e silenzio totale๐คฃ๐คฃ l'altro mese a quest'ora avevo di tutto!! Quindi spero sia un buon sintomo nn avere sintomi๐๐๐ ti mando tanti ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ti do ragione Giada e maggiormente mi fido del Gine che ieri mi ha detto che avevo un follicolo di 25 mm e oggi mi ha fatto fare la puntura di Gonasi. Cosรฌ dovrebbe essere sicura l'ovulazione nelle prossime 36 ore!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze pensavo di fare questi esami domani! Che ne dite?? Sarรฒ al terzo giorno di ciclo!!! Naturalmente se me li fanno senza impegnativa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso dare un consiglio? Fidati di ciรฒ che vedi realmente lโapp รจ sempre un app....... Ma dal vivo รจ un altra cosa.
Ragazze sono nel po, non so precisamente a quale giorno sono perchรฉ non monitoro, ma รจ da oggi che ho crampetti leggeri tipo ciclo, sinceramente non mi era mai capitato. .. Inizio con i fantasintomi๐คฃ so che รจ presto per avvertire qualcosa... Comunque il po รจ il momento piรน difficile da far passare... Vi abbraccio ragazze โค๏ธ
No ma femometer nn รจ preciso con gli altri stick..ma proprio i one step nn danno linee marcatissime a meno che tu sia proprio all'apice! Guarda per esempio il mio 55% con gli easy at home
Eh si รจ una buona percentuale comunque..anche io uso premom ma ho abbandonato i one step e ho preso gli easy at home e mi sono trovata molto meglio! Linee piรน nette risultati piรน chiari..cmq mi sembra che premom ti dia alto dal 50%.
Ciao Sabrina, grazie per avermi risposto. In effetti ho scaricato premom e mi da 0.45. Che alto non รจ, ma almeno non รจ 0% come mi segnava femometer a prescindere dalla luce o dalla posizione. Conta che poi caricandole qua le foto perdono molta qualitร . Ho provato a fare un altra foto un poโ piรน nitida.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non solo negli alimenti, ma anche nei farmaci.
Io sono celiaca ma le mie cosa sono tt con il mais ๐คฆ๐ผโโ๏ธ mentre lo avevo letto il fatto dei broccoli e cavoli e della soia Grazie comunque oramai mi appello a tutti ora vorrei provare con gli integratori per la tiroide perchรฉ me li hanno consigliati
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazzeโฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ