Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Melissa, anche io prendo un integratore e devo dire che con me ha fatto miracoli. Il mio ciclo si รจ regolarizzato subito a 29 giorni quando prima invece era anche di 40! Se to un poโ meno la sindrome premestruale che per me vuol dire tanto ed ha regolarizzato i valori ormonali che erano sballati. Quindi ottimo risultato. Per il clomid, io lโho iniziato il mese scorso e non mi ha dato nessun sintomo particolare ed anche io lโho preso dal 3 al 7 giorno di ciclo. Dopo di che ho fatto la puntura di gonasi al 12 pm. Per il momento non ha funzionato quindi non posso ancora fatto feedback positivi.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ginecologa me lo faceva prendere dal 5ยบ al 9ยบ giorno facendo eco e puntura lโ11giorno
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok. Vediamo roby. Io questo mese normale con lโintegrazione. Poi il CLOMID lo devo prendere il 3-4-5-6-7 giorno del ciclo.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
CLOMID o lโintegrazione?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti a che po li hai fatti te?
Roberta ti faccio i miei complimenti per aver passato queste prime selezioni. Anche io sto studiando per un concorso e capisco cosa vuol dire! In bocca al lupo ๐ค๐ผ
Dai Giada forza. Siamo tutte con te. Speriamo di iniziare questo mese alla grande ๐ค๐ค๐ค๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, stasera voglio condividere con voi la mia gioia. Ho avuto il 25/2 la prova di preselezione per il concorso che la mia regione aspettava dal 2006. Alla presentazione delle domande eravamo 8000 per 274posti, con il controllo siamo arrivati a 6000 ed al concorso alla fine ci siamo presentati in 3500circa. Bene il sunto รจ questo. Prima prova superata, la prima graduatoria era da 2500 persone e io mi sono posizionata 490 ima. Poteva andare meglio. Ma almeno so che devo mettermi sotto e studiare ancor di piรน per la prossima prova e passarla. Ragazze vi aggiornerรฒ e vi chiederรฒ di mettermi nelle vostre preghiere. Avere finalmente stabilitร lavorativa/economica per me รจ una grande conquista.
Comunque aspetto che le rosse non si presentino per lโ8 da ieri ho dolori fortissimi allโovaia sx e male allโ sciatica, vedremo come andrร . Chissร magari anche qui avrรฒ una bella sorpresa
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fatto 3 cicli di Clomid e fino ad ora non ha fatto miracoli. I primi due cicli due follicoli mentre questo mese un follicolo solo.
Ragazz ebuonasera... Pomeriggio ho avuto la visita... Mi ha controllata e sbra tutto apposto mi ha detto k il mio follicolo molto sicuramente scoppierร entro stanotte perciรฒ ancora io nn ho ovulato.. Mi ha detto d provarci stasera.. E vediamo come va... Mi ha detto k e un grosso follicolo. Quindi diciamo ho avuyo anche fortuna a fare la visita oggi.. Perciรฒ mio marito anche se esausto stasera deve darsi da fare ๐ช
Io sto utilizzando inofolic luteal so che รจ molto simile ad inofert รจ il primo mese che lo prendo. Spero davvero aiuti. Il ginecologo ti ha detto che puรฒ aiutare? Inofert intendo, clomid non lo conosco
Ciao ragazze io da stamattina crampetti da ciclo ๐ ero cosรฌ positiva questa volta. E mi sembra anche presto per il ciclo sono all'8po che delusione.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Avendo anticipato il ciclo a febbraio non le aspetto per il 31 marzo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi ragazzeeeeeeee. Allora non devo togliere piรน la piaghetta perchรฉ infezione passata e inizio CLOMID โค๏ธ๐คฉ๐คฉ sono felice perchรฉ so che aiuta molto, in piรน mi ha dato come integratore inofert. Chi usa clomid?
Domani mattina azzarda un test con la prima urina e se ti va fammi sapere โค๏ธ Dai che c รจ la meritiamo questa gioia tutte soprattutto dopo tt questi mesi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No tesoro ovulazione tardiva non puรฒ essere perchรฉ ho fatto il monitoraggio e cโera un follicolo che scoppiava entro i due giorni....quindi ho ovulato......mamma๐ญ๐ญ๐ญ Speriamoโค๏ธ
Visualizza messaggio citato Questi erano i miei il giorni che scoprii di essere incinta ora due sono le cose o stai ovulando in ritradissimo o c รจ un positivo in vista ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Magari รจ un buon segno ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ Parecchie ragazze sul forum hanno visto picco prima del ciclo ed erano incinte ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Ragazze questo รฉ stato il mio primo tentativo, ho da sempre utilizzato lโapp. Flo e quando mi portava periodo ovulatorio notavo il classico muco. Questo primo mese di rapporti non protetti non ho avuto nessun muco nei gg ovulatori solo sensazione di bagnato interno. Chi come me? Ps: siccome รซ il primo tentativo non ho ancora utilizzato nessun test di ovulaz.