Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica mannaggia mi dispiace. Arriverร anche il nostro momento ne sono sicura ๐๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana!! Si anche questo mese รจ andato purtroppo .. il ciclo รจ appena arrivato.. le aspettavo per domani.. e nulla dobbiamo ricominciare. Non abbiamo scelta!! Speriamo di raggiungere il nostro sogno! Solo quesyo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi normale ecografia. Mi ha dato una crema e ora la tolgo per favorire il concepimento
Lei dice che visto che ci siamo riusciti nn ci sono problemi e mi disse alla visita che se nn ci riesco per i prossimi 3 mesi lei nn si stupirebbe perchรฉ ora il mio corpo si deve ristabilire e se penso a qst mese nn ho avuto ne muco e ne ho avvertito lโovulazione... vedremo Luana grazie ๐
Ma come mai? Vabbรจ a me ovviamente ha detto che รจ presto, ma speravo mi facesse fare almeno lh e quelli simili che non ricordo come si chiamino! Dai comunque tieni duro ๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Si ti conviene continuare a farli anche se sta scendendo potresti avulare a momenti... ma nn รจ detto xke potrebbe rialzarsi copri stasera e domani vedrai... il mio valore rimane alto poche ore quindi รจ anche soggettivo
Ripetuto dopo 2 ore dall'altro test e non ho bevuto nulla nelle ultime 4 ore quindi penso che qualcosa ci sia a questo punto ๐ช๐ป comunque nel dubbio per cena evito ancora di bere e ripeto ulteriormente tra un altro paio di ore, non si sa mai, intanto ieri abbiamo coperto e faremo lo stesso i prossimi due giorni, ho giร avvisato l'uomo di munirsi di zabaione e mettersi d'impegno ๐
Si la mia ne sono passati 13 mesi e neanche me ne fa fare ๐ stai tranquilla sei allโinizio vivitelo tranquillamente io almeno i primi mesi lo sono stata ho cominciato a studiarmi a capire i cambiamenti del mio corpo e il mese scorso senza fare nulla mi accorsi solo ascoltando il mio corpo che stavo ovulando e la beccai qst mese con la visita dalla ginecologa che mi diceva che avevo un follicolo pronto allo scoppio e nn ciรฒ capito nulla
Ottimissimo allora! Io uso i clearblue e non sono molto ferrata con questi quindi non so dirti.. Perchรฉ clearblue si fanno solo al mattino ๐ Daje tutta โค๏ธโค๏ธ๐คฉ๐คฉ
Di sicuro nel dubbio copriremo ๐ช๐ป Comunque l'ho ripetuto ora dopo circa 2 ore dall'altro test senza aver bevuto niente da almeno 4 ore (confesso che prima avevo bevuto un matcha latte, ma ho aspettato almeno 2 ore prima di fare il test comunque) ed il risultato รจ questo: Quindi comunque sembra esserci qualcosa! Nel dubbio continuerรฒ a non bere nulla fino a stasera e ripeterรฒ piรน tardi per vedere l'andamento ๐ช๐ป
Dai! Dopo solo 4 mesi, non smettere di crederci che sono sicura che tornerร presto il tuo positivo ๐ Io oggi ho chiamato la dottoressa ma non ha voluto farmi fare alcun esame, dice che รจ presto anche per i classici.. Sono solo due mesi che ci proviamo ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ti conviene ripeterlo stasera cosรฌ vedi lโandamento ma ti conviene coprire stasera... poi lo ripeti domani e se si abbassa sta avvenendo lโovulazione.. in bocca a lupo ๐
No sono andata dal mio medico e gli dissi che cercavamo una gravidanza e che volevo fare un poโ tt gli analisi di routine e cosรฌ ho scoperto di avere lโipotiroidismo รจ da settembre che a curo e il primo positivo lโho visto a gennaio...
Avevi fatto degli accertamenti o avevi problemi di tiroide giร prima? Dai magari ora che sono migliorati anche quei valori ce la farete ๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Sembra ottimo cara!!! Nel dubbio io coprirei e poi al massimo ti accorgerai se era davvero picco o magari la pipรฌ troppo diluita. Era successo qualche giorno fa a Sabri, "falso picco" ma comunque se n'รจ accorta dopo un paio d'ore. Incrociamo comunque le dita ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giร anche di notte ci penso. Faccio dei sogni assurdi!! Stanotte lโultimo. Vorrei proprio smettere di pensarci ma รจ piรน forte di me ๐ญ
Ti capisco perfettamente sta diventando pesante... vorresti nn pensarci ma la vita oramai gira intorno alla ricerca speri in tutti i modi di averla beccata sta cicogna ma nulla ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Teresa mi spiace per te.. io aspetto il mio positivo da tanto tempo proprio come te.. e anche questo mese nulla! Test bianco latte.. domani รจ il mio giorno x .. spero arrivino puntuali e non facciano ritardo a causa del progesterone. Che delusione e che sconforto
Buonasera ragazze, tutto bene? Io qui oggi, facendo il test di ovulazione, totalmente a sorpresa visto la biochimica di poco piรน di 2 settimane fa, sto ovulando o meglio oggi sembra esserci il picco infatti ripeterรฒ il test piรน tardi, quasi non ci stavo sperando nemmeno visto che spesso dicono che dopo una biochimica ci sia il rischio alto di un ciclo senza ovulazione ๐ sembrerebbe esserci il picco proprio oggi tra l'altro dopo la linea debolissima di ieri che l'applicazione nemmeno ha letto. Oggi era anche bella forte, che ve ne pare? ๐ช๐ป
Si qst era il 13esimo tentativo sono un poโ sconfortata perchรฉ soprattutto lโattesa mi stanca nn tanto i giorni prima dellโovulazione... il mese scorso ci eravamo riusciti ma nn ho superato le 5 settimane quindi la ginecologa dice che nn servono esami per il momento... comunque una cosa che ha ostacolato il concepimento nei primi mesi รจ stata la tiroide e me ne sono accorta solo perchรฉ avevamo iniziato la ricerca
Ragazze il mio ciclo รจ in arrivo... qst mese ci avevo creduto ma nulla da fare mi sa che iniziano altri mesi di delusioni ๐ ma ripartiamo perchรฉ nn si puรฒ far altro... ho detto con mio marito mi sa che neanche per il 2021 diventeremo genitori con qst 2021 nn รจ neanche inizio giร mi sta deludendo tantissimo scusate per lo sfogo... in bocca a lupo a tutte e fatemi vedere tanti positivi almeno gioisco con voi
Ottimo Melissa๐๐ Fra un po' rientri in corsa ๐ค๐ผโค๏ธ Ma come hai scoperto di questa piaghetta? Normale ecografia?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Finalmente domani vado a togliermi la piaghetta ๐
Ciao Gaia, mi sono persa un poโ di messaggi e oggi cerco di recuperare. Spero che oggi ti dia buone notizie. Tu fai il gonasi per caso? Non me lo ricordo piรน! Io eco domani e saprรฒ di che morte devo morire ๐ฑ
Tre mie amiche, hanno avuto i figli 'per sbaglio', tra cui una avendo un rapporto occasionale in macchina, altro che gambe all'aria, clearblue, giorni alterni e riposo tutta la notte. E che ne so, noi mica ce lo meritiamo tutto questo sbattimento!
Io sono una persona molto ansiosa in generale nella mia vita, secondo la mia mente bacata va sempre tutto male ๐คฃ Ricordo quando stavamo aspettando risposta del mutuo guardavo giร casa in affitto, quindi figurati.. Io non conosco il relax ๐๐