Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa! Qualcuno li sente giΓ a 7-8po ma Γ¨ tutto personale. Alcune donne non li sentono fino al ritardo.. A che po sei?
Mary noooo.. ma quando hai smesso il progesterone?? Io lβho smesso ieri, cioΓ¨ ieri sera non lβho presto.. naturalmente test negativi quindi attendo che mi tornino al piΓΉ presto.. ieri ho pianto tutto il giorno! Poi con cβΓ¨ posta per te non ti dico.. i lacrimoni.. tutto so bambini.. non poter avere figli etc.. na tragedia ieri.. oggi sto meglio. E ho deciso che questo mese cambierΓ² ginecologa e inizieremo a fare tutti gli esami piΓΉ approfonditi! Naturalmente se uscirΓ² mai dallβisolamento!!!
Buongiorno. Ieri sera ho iniziato il progesterone. Non ho grandi aspettative dopo la biochimica di gennaio ma sicuramente male non fa. Dovrei essere al 2 po.
Dovrei essere a 7 po. Comunque questo mese non mi sto concentrando sui sintomi e me la sto vivendo molto meglio, ma queste fitte di questi due giorni sono state davvero fastidiose. Spero solo non sia un segnale di qualcos'altroπ€
Ah ecco.... Ti vorrei dire che Γ¨ un buon sintomo, xo dipende da che po 6.....Cmq se le hai giΓ avute il mese scorso poi si, parlane von la ginecologa... πππ
Io quando ho avuto l'aborto ho avuto un coagulo molto molto piΓΉ grande e un flusso molto abbondante tanto da dover mettere assorbenti appositi..molto dolore di pancia..non paragonabile ad altre volte
Pezzi di carne non sono sono grumi di sangue..una volta Γ¨ successo anche a me e siccome ho avuto anch'io un aborto mi sono molto spaventata. Sinceramente ho fatto la foto al grumo quando ho chiesto alla ginecologa una visita le ho fatto vedere la foto e subito mi ha detto che era un coagulo normale e che puΓ² succedere e poi con l'ecografia ha potuto constatare che era tutto ok
Ragazze posso chiedervi una cosa ? Sto avendo un ciclo molto strano .. sono al quinto giorno di ciclo e ho un flusso molto abbondante in piΓΉ sono tre giorni che ho dei grumi belli grossi (pezzi di carne) a volte impressionanti da vedere ... ho preso un appuntamento dal mio ginecologo per un controllo ... secondo voi ho avuto un ennesimo aborto senza accorgermene? O magari Γ¨ un altro problema es una ciste o un polipetto? A qualcuna di voi Γ¨ mai successo? Sono un poβ in pensiero ...
Ciao Cara!! Guarda io mi regolo con gli stick..perche di muco soprattutto questo mese ne ho avuto pochissimo! PerΓ² si so che quando si ha muco sei nei giorni precedenti all' ovulazione e che quando nn ne hai piΓΉ sei al picco o al giorni stesso!
Ciao ragazze, Sono due o tre giorni che ho perdite ad albume d'uovo, molto abbondanti, ieri e avantieri abbiamo coperto, ma dato che continuano vuol dire che non ho ancora ovulato?? Chi monitora l'ovulazione mi puΓ² dire come funziona?? Quando avete il picco le perdite ad albume (che indicano massima fertilitΓ ) le avete giΓ avute?? Non so se mi sono spiegata bene.. Grazie a chi risponderΓ β€οΈ
Certo, come non capirti? Mi dispiace un sacco, io ho paura di andare in bagno praticamente.. comunque dai forza πͺπΌ Marzo ti offre unβ altra possibilitΓ !! Dai avanti tutta!!