Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Sono nei giorni dell'ovulazione, oggi ho delle perdite ad albume d'uovo molto abbondanti, ho notato anche piccoli filamenti di sangue, quindi secondo me è scoppiato il follicolo.. non le avevo così da tempo. Ieri abbiamo coperto, conviene anche stasera.
    Speriamo di farcela questo mese 🀞🀞In bocca al lupo a tutteπŸ€πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idem in Veneto, quindi approfittiamone finchΓ© possiamo! β˜€οΈ Anche l'umore ne risentirΓ  positivamente, vedrai

Intanto ti mando un grosso abbraccio πŸ₯°

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao ragazze!con oggi termino le pastiglie del clomid.. domani ho appuntamento dalla ginecologa..
    Bah.. sono un pochino apatica questo mese..
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lu, Non sai quanto lo desideriamo questo figlio.... no Ci proverò comunque, non smetterò di provarci!!! No no assolutamente❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary sei sempre stata noi a sostenere noi, e adesso tocca a noi sostenere te perchΓ© te lo meriti πŸ’–πŸ’–πŸ’– dai dai daiiii non Γ¨ detta l'ultima!!!🀞🏼🀞🏼
    Magari staccare un po' ti farΓ  bene, ma non smettete di provarci πŸ’–
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Chiara ho avuto un po' una settimana di m.... Ti ringrazio tanto❀️❀️ sarà questo periodo bo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco anche io dal mio pessimismo profondo e tristezza ancora più profonda.. che dire sono certa anche io di non avercela fatta nemmeno questo mese. Ma che palle!!! Oggi 10 o 11 po.. non le aspetto per il 2 .. stasera decina capsula di progesterone.. non so nemmeno quando smetterla 😨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è da te questa risposta! Sei sempre stata la più razionale, ci hai sempre incoraggiate! Dai forza, sicuramente nemmeno a me è andata, ma a Marzo dobbiamo mettercela tutta, così poi Babbo Natale ci porta il regalo più bello del mondo! Dai Smiley heart

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 3 Luana... Ma va....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che Ele mi disse che non aveva alcun sintomo 🀞🏼
    Per quando non le aspetti?

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!! Speriamo bene per tutte.
    E non fossilizzarti che tra l'altro Γ¨ ancora presto!!
    Ricordi che io a 3-4po avevo sintomi strani?? Ed invece non era un c...πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, normale daiπŸ™‚ sono 10 po... ma nulla Sicuramente non Γ¨ andata neanche questa volta. Se non andrΓ  ho voglia di Staccare un po' la testa da tutto...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Sei giΓ  nel po tu? A quanto?
    Auguro davvero a tutte noi che sia un mese felice. A febbraio pochissimi positivi πŸ™ƒ
    Ahahah siii Bianca, il mese scorso è stata una tragedia. Devo far attenzione a impostare i rapporti per evitare che mio marito arrivi morto🀣🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente inizierò ad andare a camminare, fare altro.... ora iniziano le belle giornate... qui da me fa già caldo il sole scalda.... dopo gli impegni che avrò, proprio Voglio staccare la testa😌
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley smile a me sembra di essere sulle montagne russe in questi giorni! Ho l'umore ballerino e mi faccio violenza per non dare penso ai sintomini...vedremo!

Speriamo questo mese gli stick ci mettano un po' meno ad individuarti l'ovulazione πŸ˜‚

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary cara, come procede?πŸ’–
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente purtroppo. La sfortuna Γ¨ che l'inizio della nostra ricerca ha coinciso bene o male con la seconda ondata di questo virus, cosΓ¬ lavorando entrambi da casa e non potendo praticamente uscire, non c'Γ¨ stato molto con cui svagarsi πŸ™ e la testa finiva sempre lΓ¬. Ogni mese la vivo diversamente, ma ovviamente piΓΉ si protrae l'attesa peggio Γ¨. CosΓ¬ se non Γ¨ andata, come te voglio togliere dalle mie giornate tutto quello che mi porta a pensare a "quello" e vivere serenamente...adesso che le giornate si stanno allungando e si puΓ² uscire un po' di piΓΉ. Speriamo porti bene ad entrambe 😘

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fino a 4-5 po ero abbastanza positiva e allegra, infatti ero orgogliosa di me stessa per come stavo affrontando questo mese, invece questa settimana ogni giorno Γ¨ andato peggio Smiley xd forza per la sett prossima, date il meglio di voi Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara cara, io tutto ok. 10pm ed ho iniziato gli stick oggi. Ho giΓ  detto a mio marito che settiman prossima probabilmente dovremo darci dentro πŸ˜‚
    Per il resto tutto nella norma. Sto cercando di fare sempre qualcosa per tenere la mente occupata, ma dovrΓ² poi fare ancora di meglio passata l'ovulazione πŸ˜‚ intanto ho ripreso a scrivere e leggere πŸ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, tutto nella norma! Tu come stai? Io ormai sono a 10 po ma non ho niente di che, se non la mia classica sindrome premestruale. Quindi penso non sia andata nemmeno questa volta, ma pazienza, ancora ci spero comunque! Tu? Che ci racconti?

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sempre positiva πŸ˜…Io Bianca se non va questo mese vorrei fare pausa, non pensare piΓΉ a niente.... vorrei proprio svagarmi evitare proprio di parlarne. Non so Vedi anch'io non sono positiva, mio marito me lo dice sempre non ci pensare Non ci pensare.se no Non arriva..... VabbΓ¨ vedrΓ² anche se lo so giΓ  che questo mese non Γ¨ andatoπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra impossibile di come ogni mese di attesa ci faccia scoprire nuovi sintomi πŸ˜…
    Per me ogni mese sono diversi, cosΓ¬ adesso cerco di non fossilizzarmi su quelli altrimenti impazzisco πŸ˜΅β€πŸ’«

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey ragazze, come andiamo??πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah come vorrei avere la tua positività cara Mary! 😊
    Se non va nemmeno questo mese, credo che per il prossimo abbandonerò integratori, progesterone ecc...mi mettono troppa "ansia da prestazione", lascerò che sia il destino a decidere. Ma per ora non demordo, conto di svagarmi un po' nel weekend così da iniziare l'ultima settimana tranquilla

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non le aspetto per lunedì! Ma ho tutti i sintomi pre ciclo 😩😩😩 uffaaaa!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina!😊 Bene, adesso ricominci più carica di prima e speriamo anche più tranquilla😁

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Dopo un periodo di pausa dal momento che ho fatto il vaccino per la varicella mi unisco a voi. La volta scorsa ero super in ansia, questa volta spero di vivere tutto più serenamente. Nella speranza che marzo sia il nostro mese un abbraccio e dita incrociate per tutte❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, lo capisco! Io ho cominciato a farci caso quando mi venivano risultati che non mi convincevano πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn ho fatto caso a tutte queste cose πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai allineato bene le righe? Io a volte nello scattare spostavo leggermente il cell e si perdeva una delle due πŸ˜… ora controllo sempre che appena scattata, prima di convalidarla, compaiano le due righe dell’app sovrapposte per bene a quelle dello stick. Hai fatto le foto nella stessa condizione di luce? Sono piccolezze, ma possono cambiare i risultati πŸ˜–
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... mio marito 6 novembre lo adoro mai conosciuti uomini come lui ❀️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, va bene comunque! Anzi forse meglio, perchΓ© se hai il picco stasera/notte probabilmente ovulerai domani..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione