Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Ciao ragazze, Sono nei giorni dell'ovulazione, oggi ho delle perdite ad albume d'uovo molto abbondanti, ho notato anche piccoli filamenti di sangue, quindi secondo me Γ¨ scoppiato il follicolo.. non le avevo cosΓ¬ da tempo. Ieri abbiamo coperto, conviene anche stasera. Speriamo di farcela questo mese π€π€In bocca al lupo a tutteππ€β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Grazie Lu, Non sai quanto lo desideriamo questo figlio.... no Ci proverΓ² comunque, non smetterΓ² di provarci!!! No no assolutamenteβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Lo so Chiara ho avuto un po' una settimana di m.... Ti ringrazio tantoβ€οΈβ€οΈ sarΓ questo periodo bo...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze mi unisco anche io dal mio pessimismo profondo e tristezza ancora piΓΉ profonda.. che dire sono certa anche io di non avercela fatta nemmeno questo mese. Ma che palle!!! Oggi 10 o 11 po.. non le aspetto per il 2 .. stasera decina capsula di progesterone.. non so nemmeno quando smetterla π¨
Non è da te questa risposta! Sei sempre stata la più razionale, ci hai sempre incoraggiate! Dai forza, sicuramente nemmeno a me è andata, ma a Marzo dobbiamo mettercela tutta, così poi Babbo Natale ci porta il regalo più bello del mondo! Dai
Grazie Chiara!! Speriamo bene per tutte. E non fossilizzarti che tra l'altro Γ¨ ancora presto!! Ricordi che io a 3-4po avevo sintomi strani?? Ed invece non era un c...ππ
Ciao Luana, normale daiπ sono 10 po... ma nulla Sicuramente non Γ¨ andata neanche questa volta. Se non andrΓ ho voglia di Staccare un po' la testa da tutto...
Ciao tesoro! Sei giΓ nel po tu? A quanto? Auguro davvero a tutte noi che sia un mese felice. A febbraio pochissimi positivi π Ahahah siii Bianca, il mese scorso Γ¨ stata una tragedia. Devo far attenzione a impostare i rapporti per evitare che mio marito arrivi mortoπ€£π€£
SΓ¬ sicuramente inizierΓ² ad andare a camminare, fare altro.... ora iniziano le belle giornate... qui da me fa giΓ caldo il sole scalda.... dopo gli impegni che avrΓ², proprio Voglio staccare la testaπ
Ciao cara a me sembra di essere sulle montagne russe in questi giorni! Ho l'umore ballerino e mi faccio violenza per non dare penso ai sintomini...vedremo!
Speriamo questo mese gli stick ci mettano un po' meno ad individuarti l'ovulazione π
Ti capisco perfettamente purtroppo. La sfortuna Γ¨ che l'inizio della nostra ricerca ha coinciso bene o male con la seconda ondata di questo virus, cosΓ¬ lavorando entrambi da casa e non potendo praticamente uscire, non c'Γ¨ stato molto con cui svagarsi π e la testa finiva sempre lΓ¬. Ogni mese la vivo diversamente, ma ovviamente piΓΉ si protrae l'attesa peggio Γ¨. CosΓ¬ se non Γ¨ andata, come te voglio togliere dalle mie giornate tutto quello che mi porta a pensare a "quello" e vivere serenamente...adesso che le giornate si stanno allungando e si puΓ² uscire un po' di piΓΉ. Speriamo porti bene ad entrambe π
Io fino a 4-5 po ero abbastanza positiva e allegra, infatti ero orgogliosa di me stessa per come stavo affrontando questo mese, invece questa settimana ogni giorno Γ¨ andato peggio forza per la sett prossima, date il meglio di voi
Ciao Chiara cara, io tutto ok. 10pm ed ho iniziato gli stick oggi. Ho giΓ detto a mio marito che settiman prossima probabilmente dovremo darci dentro π Per il resto tutto nella norma. Sto cercando di fare sempre qualcosa per tenere la mente occupata, ma dovrΓ² poi fare ancora di meglio passata l'ovulazione π intanto ho ripreso a scrivere e leggere π
Ciao Luana, tutto nella norma! Tu come stai? Io ormai sono a 10 po ma non ho niente di che, se non la mia classica sindrome premestruale. Quindi penso non sia andata nemmeno questa volta, ma pazienza, ancora ci spero comunque! Tu? Che ci racconti?
Non sono sempre positiva π Io Bianca se non va questo mese vorrei fare pausa, non pensare piΓΉ a niente.... vorrei proprio svagarmi evitare proprio di parlarne. Non so Vedi anch'io non sono positiva, mio marito me lo dice sempre non ci pensare Non ci pensare.se no Non arriva..... VabbΓ¨ vedrΓ² anche se lo so giΓ che questo mese non Γ¨ andatoπ€·ββοΈ
Sembra impossibile di come ogni mese di attesa ci faccia scoprire nuovi sintomi π Per me ogni mese sono diversi, cosΓ¬ adesso cerco di non fossilizzarmi su quelli altrimenti impazzisco π΅βπ«
Ah come vorrei avere la tua positivitΓ cara Mary! π Se non va nemmeno questo mese, credo che per il prossimo abbandonerΓ² integratori, progesterone ecc...mi mettono troppa "ansia da prestazione", lascerΓ² che sia il destino a decidere. Ma per ora non demordo, conto di svagarmi un po' nel weekend cosΓ¬ da iniziare l'ultima settimana tranquilla
Buongiorno a tutte! Dopo un periodo di pausa dal momento che ho fatto il vaccino per la varicella mi unisco a voi. La volta scorsa ero super in ansia, questa volta spero di vivere tutto piΓΉ serenamente. Nella speranza che marzo sia il nostro mese un abbraccio e dita incrociate per tutteβ€οΈ
Hai allineato bene le righe? Io a volte nello scattare spostavo leggermente il cell e si perdeva una delle due π ora controllo sempre che appena scattata, prima di convalidarla, compaiano le due righe dellβapp sovrapposte per bene a quelle dello stick. Hai fatto le foto nella stessa condizione di luce? Sono piccolezze, ma possono cambiare i risultati π