Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica Dai stai tranquilla Lo so che Γ¨ stressante e non sono positiva neanche io lo sai!!!!! πŸ˜… ma 9po Γ¨ presto😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta come stai!!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca appena entrataπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† come state Io sono 9po tutto tace😌😌😌 Scusate ragazze Γ¨ stata una settimana e ancora deve finire un po' impegnataπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero...Γ¨ un po' che non si vede Mary!
    Io sto cercando di pensare il meno possibile in questi giorni, ma inconsciamente ho giorni up e giorni down...mi sveglio proprio cosΓ¬! πŸ˜…

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi era da poco che ci provavamo, a novembre scorso abbiamo cominciato senza troppo impegno, quando poi a febbraio ho visto il positivo ero sotto shock, eravamo felici, ma 3 giorni dopo ho avuto perdite. La cosa positiva Γ¨ che Γ¨ stato tutto molto veloce perΓ² ovviamente ci si resta male in ogni caso. In tutto ciΓ² almeno abbiamo potuto verificare che tutto funziona correttamente e ce la possiamo fare, cerco di vedere il lato buono della cosa, spero solo come te che non ricapiti piΓΉ! πŸ’ͺ🏻 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sonson anche io ho scoperto il positivo il 24 gennaio e il 3 febbraio ho avuto l’aborto 😞 non ti dico che dispiacere per noi anche perchΓ© era giusto un anno che ci provavamo ma dalla visita di controllo fatta il 17 la dott. ha detto che stavo per ovulare e cosΓ¬ ci abbiamo riprovato subito e ora aspetto e dentro di me sono molto positiva ma ho tanta paura che mi stia illudendo o peggio ancora che ricapiti di nuovo tt anche perchΓ© il mio problema Γ¨ la tiroide e quindi ho una paura.. dai speriamo che avremo di nuovo il nostro 🌈
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Melissa πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Un po' ti capisco. Anche io ho avuto una biochimica a gennaio ma il mio positivo partiva giΓ  con perdite che non si sono mai arrestate. A febbraio ho avuto un ciclo bello forte e adesso sono nella finestra fertile quindi ci riproviamo. Noi abbiamo visto il positivo dopo piΓΉ di 2 anni di ricerca quindi sono giΓ  abituata alle delusioni ma, la speranza c'Γ¨ sempre. Un abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco anche io qui. Dopo la biochimica avuta un paio di settimane fa ho avuto il via libera dai medici del pronto soccorso per ricominciare senza alcun problema (fatta eco di controllo lunedΓ¬ ed Γ¨ tutto perfettamente ok visto che alla fine si Γ¨ comportata come una mestruazione piΓΉ o meno normale), oggi ho ripetuto le beta sul sangue per scrupolo per vedere se Γ¨ tutto azzerato (sempre consigliato dai medici del ps) e niente, noi giΓ  ci stiamo mettendo d'impegno. Ho anche acquistato gli stick di ovulazione per controllare meglio se questo mese ovulo oppure no (da quanto ho capito dopo una biochimica c'Γ¨ questo rischio), cosΓ¬ da andare sul sicuro. Se le cose restano regolari non le aspetto per il 23 marzo circa, ancora un bel po' 😱 ma sono abbastanza positiva, non mi lascio abbattere πŸ’ͺ🏻 stavolta ho deciso di scrivere qui subito, anche semplicemente per avere un po' di supporto, dopo quanto successo ne ho davvero bisogno! E speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!! Come state?😊

E' da un po' che non sento MaryπŸ€”

• Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚Io non so perchΓ© ma ho una strana sensazione positiva questo mese, non so perchΓ©. Ci rimarrΓ² male molto probabilmente ma per il momento fantastico con la mia positivitΓ  πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🀞mi hai fatto pensare tu alla festa della donna. Mi era passato di mente πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Miri
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora che questa festa della donna sia la nostra sorpresa più bella 🀞🀞😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Miri siamo in due per l'8. Ci facciamo compagnia 😊πŸ’ͺπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Miri
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho avuto l'apice negli stick il 21 e avrò ovulato il 22, non le aspetto per l'8 marzo sperando che il mio regalo per la festa della donna sia proprio quello. Speriamo bene 🀞🀞un in bocca al lupo a tutte ☺️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žβœŒβœŒβœŒβœŒβœŒ Dai Marzo crediamo (doppiamente) in te
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha idem πŸ‘ŠπŸ»βœ‹πŸ» Quindi vedi un po’ quante occasioni ci offre questo marzo!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ho appena guardato l'app e, se tornano precise lunedì 1 resto cmq nel gruppo di marzo (28 marzo)🀣🀣!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche molto nervosa! Quindi tutto nella norma, tutto secondo le regole!! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Dai su domani Γ¨ giΓ  giovedΓ¬, ormai abbiamo i giorni contati 🀣
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di un negativismo cosmico stasera...molto premestruale! Non possiamo far altro che aspettare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho delle perdite bianche, ma non sono acquose per niente! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Sicuro mi sta tornando il ciclo, mi Γ¨ successo giΓ  altre volte 😩😩
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sistema la piaghetta e poi riparti alla grande! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero in tanti vostri positivi 😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ragazze ciclo arrivato in super anticipo. Stranamente mi è durato 31gg. Giovedì prossimo tolgo la piaghetta e poi si parte sul serio senza ostacoli 😊 probabilmente per marzo salto dunque
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jessica butta gli stick almeno fino a domenica sennΓ² impazzisci... domenica li facciamo insieme! Le cose belle si fanno attendere... a volte anche troppo! Anch'io pensavo fosse piΓΉ semplice e naturale...e invece...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti ricordi che la volta scorsa c'era la linea ed era falsa? Devi aspettare ancora un pò, magari lunedì ne fai un altro!! Altrimenti ti togli anche il beneficio del dubbio. Io anche sono sicura che non sia andato in porto, ma fino a lunedì non faccio nulla, almeno soffro meno giorni!! Dai forza, fatti coraggio e lascia gli stick, lunedì riprovi!!! Poi se ti fai le paranoie, noi siamo qui apposta!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 9 post ovulazione. Canadesi bianchi.. e tanta voglia di dire basta! Sono stufa! Ma perché deve essere così difficile???
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo insieme πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono al 5 po e ho continua sensazione di bagnato e delle perdite beige... il seno ancora nn mi fa male e questo mi fa ben sperare perchΓ© le altre volte subito dopo l’ovulazione mi faceva male mentre il mese scorso quando sono rimasta incinta mi Γ¨ iniziato a far male piΓΉ tardi 🀞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu non le aspetti per lunedì? 8 po anche io oggi. Santa Madre ahahahha!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo spero tanto anche io, spero di comprare altro con quei soldi aaha! Comunque mi prendo qualche altro giorno per decidere, vediamo come va questa volta che ho avuto la fortuna di fare la visita ginecologica un giorno prima dell'ovulazione, quindi il giorno dovrei averlo beccato con certezza!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici io ho appena iniziato il po e giΓ  non ne posso piΓΉ πŸ˜… con i clearblue mi sono trovata bene sono semplici da usare anche se sono passata da 4 giorni di pallino vuoto a faccina fissa. PerΓ² mi piace il fatto di doverne fare solo 1 al giorno altrimenti per come sono fatta entrerei in paranoia. Diciamo che la cosa scomoda Γ¨ che dopo la faccina fissa non sai esattamente quando avviene l'ovulazione. Almeno per me Γ¨ cosΓ¬ poichΓ© non ho sintomi o dolori. Dei femometer non so dirti perchΓ© non li ho mai usati. Kmq spero davvero che non ti servano🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione