Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica Dai stai tranquilla Lo so che Γ¨ stressante e non sono positiva neanche io lo sai!!!!! π ma 9po Γ¨ prestoπππππ
Ciao Bianca appena entrataπππ come state Io sono 9po tutto taceπππ Scusate ragazze Γ¨ stata una settimana e ancora deve finire un po' impegnataπ π π
E' vero...Γ¨ un po' che non si vede Mary! Io sto cercando di pensare il meno possibile in questi giorni, ma inconsciamente ho giorni up e giorni down...mi sveglio proprio cosΓ¬! π
Noi era da poco che ci provavamo, a novembre scorso abbiamo cominciato senza troppo impegno, quando poi a febbraio ho visto il positivo ero sotto shock, eravamo felici, ma 3 giorni dopo ho avuto perdite. La cosa positiva Γ¨ che Γ¨ stato tutto molto veloce perΓ² ovviamente ci si resta male in ogni caso. In tutto ciΓ² almeno abbiamo potuto verificare che tutto funziona correttamente e ce la possiamo fare, cerco di vedere il lato buono della cosa, spero solo come te che non ricapiti piΓΉ! πͺπ» ππππ
Ciao cara. Un po' ti capisco. Anche io ho avuto una biochimica a gennaio ma il mio positivo partiva giΓ con perdite che non si sono mai arrestate. A febbraio ho avuto un ciclo bello forte e adesso sono nella finestra fertile quindi ci riproviamo. Noi abbiamo visto il positivo dopo piΓΉ di 2 anni di ricerca quindi sono giΓ abituata alle delusioni ma, la speranza c'Γ¨ sempre. Un abbraccio π€
Ciao ragazze mi unisco anche io qui. Dopo la biochimica avuta un paio di settimane fa ho avuto il via libera dai medici del pronto soccorso per ricominciare senza alcun problema (fatta eco di controllo lunedΓ¬ ed Γ¨ tutto perfettamente ok visto che alla fine si Γ¨ comportata come una mestruazione piΓΉ o meno normale), oggi ho ripetuto le beta sul sangue per scrupolo per vedere se Γ¨ tutto azzerato (sempre consigliato dai medici del ps) e niente, noi giΓ ci stiamo mettendo d'impegno. Ho anche acquistato gli stick di ovulazione per controllare meglio se questo mese ovulo oppure no (da quanto ho capito dopo una biochimica c'Γ¨ questo rischio), cosΓ¬ da andare sul sicuro. Se le cose restano regolari non le aspetto per il 23 marzo circa, ancora un bel po' π± ma sono abbastanza positiva, non mi lascio abbattere πͺπ» stavolta ho deciso di scrivere qui subito, anche semplicemente per avere un po' di supporto, dopo quanto successo ne ho davvero bisogno! E speriamo bene ππππ
Ciao ragazze io ho avuto l'apice negli stick il 21 e avrΓ² ovulato il 22, non le aspetto per l'8 marzo sperando che il mio regalo per la festa della donna sia proprio quello. Speriamo bene π€π€un in bocca al lupo a tutte βΊοΈ
Io anche molto nervosa! Quindi tutto nella norma, tutto secondo le regole!! π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ Dai su domani Γ¨ giΓ giovedΓ¬, ormai abbiamo i giorni contati π€£
Sistema la piaghetta e poi riparti alla grande! πππππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero in tanti vostri positivi π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ragazze ciclo arrivato in super anticipo. Stranamente mi Γ¨ durato 31gg. GiovedΓ¬ prossimo tolgo la piaghetta e poi si parte sul serio senza ostacoli π probabilmente per marzo salto dunque
Cara Jessica butta gli stick almeno fino a domenica sennΓ² impazzisci... domenica li facciamo insieme! Le cose belle si fanno attendere... a volte anche troppo! Anch'io pensavo fosse piΓΉ semplice e naturale...e invece...
Ma ti ricordi che la volta scorsa c'era la linea ed era falsa? Devi aspettare ancora un pò, magari lunedì ne fai un altro!! Altrimenti ti togli anche il beneficio del dubbio. Io anche sono sicura che non sia andato in porto, ma fino a lunedì non faccio nulla, almeno soffro meno giorni!! Dai forza, fatti coraggio e lascia gli stick, lunedì riprovi!!! Poi se ti fai le paranoie, noi siamo qui apposta!
Eh lo spero tanto anche io, spero di comprare altro con quei soldi aaha! Comunque mi prendo qualche altro giorno per decidere, vediamo come va questa volta che ho avuto la fortuna di fare la visita ginecologica un giorno prima dell'ovulazione, quindi il giorno dovrei averlo beccato con certezza!