Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Chiara che dire!!! Oggi 8 po e ho azzardato un canadese! Bianchissimo. Quindi speranze sotto i piedi! Il sapore amaro che avevo ieri in bocca oggi giร non ce lโho piรน ma poi รจ dato sicuramente dal progesterone che sto prendendo! E nulla oggi ho un fastidio interno, una strana sensazione ma sarร un altro fantasintomo ๐คฃ
Ciao cara! Ieri sono crollata sul divano.. Cmq sai perchรฉ quelle perdite cosรฌ acquose e filanti? Il gonasi contiene hcg delle donne in gravidanza quindi da molti sintomi uguali alla gravidanza come le perdite acquose. A gennaio quando l'ho preso ho avuto sensazione di bagnato tutta la settimana prima dell'arrivo del mestruo. Ma non avevo data importanza in quanto sapevo fosse il.gonasi..Io ho zero aspettative!
Ciao compagna di viaggio? Come va? Io oggi un poโ con il morale a terra, ho appena visto il bimbo di una mia amica e mi รจ mancata un poโ l aria! Ho paura di non realizzare questo sogno. Sono sicura che non sia nemmeno andata questa volta.. non lo so, me lo sento che non รจ andata!! Tu hai qualche sintomo?
Si gonasi senza monitoraggio e secondo me รจ quello ad avermi fatto male perchรฉ il clomid non mi ha dato nessun tipo di controindicazione. Secondo me il mio corpo dorme alla grande, ci vorrebbe una scarica elettrica per svegliarlo.
No no, giร ero stressato perchรฉ pensavo di non aver problemi piรน quell'ansia del grafico.. Anche gli stick.. zero zero, non fanno per me! Giร รจ difficile farlo quando la ginecologa dice di fare i compiti.. figurati se devo fare stick e caricarli sull'app. Mi stresserebbero troppo.Cmq io non ho avuto malessere fisico, mi sento ventre gonfio e faccio fatica ad andare in bagno.. e umore molto altalenante!Devo dire che questi mese senza monitoraggi e Gonasi non ho riscontrato nessuna malessere.Forse perchรฉ non ho fatto gonasi..Mi sembra di aver capito che tu hai fatto cmq il gonasi senza monitoraggi?? Boh.. io non saprei nemmeno quando farla.. Domani cmq altro punto di chiarire รจ questo che io il mese scorso ho dato x scontato di non fare il gonasi.. speriamo di aver fatto la cosa giusta! Poi mi domando.. serviranno tutte queste droghe?? Questa รจ la mia 3 scatola di clomid.. il corpo avrร capito che deve darsi da fare???
Oggi sono andata a ritirarlo.. quindi praticamente ho iniziato a prenderlo da sabato!! Speriamo faccia qualcosa anche se devo attendere 3 mesi prima di vedere i risultati...
Io le trovavo proprio sulla carta, non ti dico quanto mi sia illusa! Dal 10 po quelle perdite ad albume trasparenti e poi al 14 po le maledette. Io il mese scorso non ho sofferto ti sbalzi dโumore ma un vero e proprio malessere fisico. Io ho api to tanto per farla prima del gonasi per monitorare i follicoli e contemporaneamente mi monitoro da sola anche con gli stick.
Ps. Non prendo piรน la Tb xche quando scendeva mi prendevo male e mi rendeva ancora piรน triste. Mi rendevo conto che il mio umore si basava su quello.. Tb alta ero felice e tb bassa ero super giรน. Ho smesso lo scorso marzo..
Guarda giovedรฌ ho fatto un check inside e ho trovato stessa cosa albume striata di rosa.. Poi da venerdรฌ sono scese marroni ma sempre fluide, l'assorbimento lo sporcavo ma non come al solito.. diciamo che potevo stare con il salvaslip! Pensa che il mese scorso mi sembrava di aver avuto il menarca come il primo di giorno alle scuole medie. Era talmente liquido che ho sporcato mutante e in terra..๐Cmq domani glielo dirรฒ! Sai altra cosa? A me quando ho fatto i monitoraggi a gennaio li ha fatto fino a quando ho fatto.il gonasi e non post.. quindi anche per quello che boh non saprei. Xo non vorrei che fare un eco post ovulazione comporti qualcosa!Detto questo mi preparo ad essere super nervosa causa ormoni.. ๐๐
Mi hai dato un idea perchรฉ anche io ho dubbi sul progesterone anche se ho fatto le analisi post ovulazione. Secondo me ne ho bisogno nel po perchรฉ la mia temperatura ha molti sbalzi e credo che anche quello interferisca con un eventuale impianto. Ti chiedevo delle mestruazioni perchรฉ anche le mie sono state strane e pensavo fossero influenzate dalle medicine. Sono iniziate con perdite ad albume trasparenti molto abbondanti e striate di rosa, dopo di che sempre perdite ad albume molto abbondanti marroni, poi sono diventate rosse ma continuavano ad essere ad albume, compatte, non ho mai sporcato lโassorbente (scusa lโessere esplicita) rimanevano compatte nella carta ed oggi che sarebbe il terzo giorno ho sempre perdite ad albume striate di rosa. Mai avuto cosรฌ!
Scusami se ti ho risposto solamente. Guarda ho sentito l'ovulazione il 5/02 e dopo esattamente 15 gg sono arrivate. Ma il mestruo รจ stato strano, non sono mai state rosse. Erano marroni e misto muco fluido. Domani sera riporterรฒ ciรฒ alla Ginecologa.E poi la tento con una frase tipo: mi ha detto il medico di base come fosse il mio progesterone in fase post ovulazione... magari mi fa far qualche dosaggio giusto per vedere i valori. Ad oggi non l'ho mai fatto post ovulazione..Devo andare domano sera per le 19..
Ti dico in base a quello che so รจ che ho letto, non sono un medico. Se il nostro corpo non produce abbastanza progesterone, lโimpianto di un uovo fecondato ha molto problemi, per questo si danno degli ovuli per aiutare. Io chiederei alla gine di farti fare tutti gli esami ormonali, cosรฌ se hai qualcosa lo sai subito e non perdi tempo inutile
Si tutti i mesi. Ho cominciato a prendere da 15 gg L acido folico. Ho pensato di fare qualche tentativo e se non va in porto, vado dal gine. Tu pensi che questo spotting possa crearmi problemi?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Debora forza forza!!! Io oggi questo sapore di amaro in bocca che non mi lascia neanche se mangio qualcosa.. dopo un poโ torna! Mah
Grazie ๐ค๐ค molto sintomi ma che non ne ho idea se siano ciclo o gravidanza ๐คฃ๐คฃ ho mal di testa, ho avuto dolori tipo ciclo poi scomparsi, mi sento molto stanca e due mattine di seguito ho avuto un poโ di nausea, ma possono essere tutti fantasintomi!!! ๐๐๐ il seno non mi fa male e neanche gonfio, mi fa pensare che non รจ andata ๐ e mio marito che mi dice, ma non ti preoccupare รจ troppo presto per i sintomi ๐คฃ๐คฃ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai facciamo tutte il tifo per te!!!! Nessun sintomo particolare???
La app mi dice oggi, il gine disse tra oggi e domani...io spero che non arrivano!!! ๐ค๐ค
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ragazze oggi 7 po.. e ho solo una strana sensazione di amaro in bocca! ร tutto il giorno che cโรจ lโho.. voi sapete se puรฒ dipendere dal progeffik???
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Debora.... tu non sei agli sgoccioli oramai??? Quando NON ti arriveranno??? ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Io direi dalle rosse. Ma lo spotting lo hai tutti i mesi? Se si, meglio chiedere al ginecologo perchรฉ potrebbe essere un calo di progesterone a cui si mette rimedio prendendo degli ovuli
A me tre giorni al massimo al quarto ho qualche perdita..con i rapporti ho ricominciato da venerdรฌ e quindi poi ieri! In settimana voglio continuare cosรฌ a giorni alterni e poi mi concentro nel Week end prossimo๐๐๐
Ragazze questo mese sarร il nostro primo tentativo e per il momento non utilizzo nessun test ovulatorio. Mi aiutate? Ho avuto spotting 11 febbraio e rosse il 14 febbraio. Avendo un ciclo abbastanza regolare (31gg circa) quando comincerรฒ ad ovulare? Devo calcolare dal primo gg di spotting o di rosse?
No Lu๐ pallino vuoto dal 16 al 19 e poi il 20 faccina fissa. Meno male che il 18 sera abbiamo comunque coperto, e poi 20 e 21 mattina. Vorrei coprire se riusciamo anche stasera perchรฉ non sono riuscita a capire se ho giร ovulato o no perchรฉ non ho dolori. Tu come stai?
Ah ottimo!! Allora aspetto la tua recensione ๐ se funzionano sicuramente prenderรฒ quelli il mese prossimo! Anche se volevo provare degli altri, per averne di piรน a disposizione, avendo il ciclo lungo forse sono piรน comodi. ๐คท๐ปโโ๏ธ
Si ho letto di questa coppetta speriamo funzioni io e lui andiamo solo di vitamine..... caspita giร iniziato! ma quanto ti dura il ciclo? io dopo 6 giorni ieri finalmente รจ finito il ciclo ora potrei finalmente iniziare ma lui fa notte sta settimana arghhh......