Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    VabbΓ¨ intanto sono terminate. Poi ti regolerai in base agli stick. Io invece non sono riuscita a capire se ho ovulato oppure no. Come al solito non ho sentito nullaπŸ˜…oggi copriamo e poi aspettiamo😊🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come ti trovi πŸ˜‹πŸ˜‹
    Io penso inizierΓ² da 10-11pm circa πŸ™πŸ» speriamooo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Io non so per quando le aspetto, avendo il ciclo un po' ballerinoπŸ˜‚ riuscirΓ² piΓΉ o meno a fare il conto quando avrΓ² il picco πŸ˜‚

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi stamattina abbiamo coperto di nuovo. Ieri faccina fissa. CoprirΓ² anche domani per sicurezza 🀞🀞 ho letto che oggi Γ¨ il tuo ultimo giorno di ciclo. Dai che presto si ricomincia πŸ’ͺπŸ’ͺper quando non le aspetti? Io per l'8🀞😊😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripartiamo praticamente insieme, se tutto va bene domani lo termino! Io ho tanti femometer che mi aspettano!! 😎😎πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!πŸ˜„ io ultimo giorno di ciclo oggi, quindi fra un po' mi rimetto in corsa πŸ˜‚ speriamo vada bene πŸ’ͺ🏼
    Ahahah io penso che dal prossimo mese userΓ² stick un po' piΓΉ economici perchΓ© i clearblue sono pochi e costano un botto πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qui tutto ok, io aspetto con ansia la fine del ciclo 😬 sono malata di stick, non vedo l’ora di ricominciare πŸ˜‚ tu?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come va??
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sΓ¬ quindi provalo a fare anche stasera... scaricati l’app femometer cosΓ¬ sei piΓΉ precisa nelle letture degli stick
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so tu mi consigli di farlo.. Secondo te in base alle mie foto sono vicina all ovulazione?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tra le mie foto vedrai l’andamento dei miei stick anche io come te non sapevo come interpretarli ma ancora ora πŸ˜… anche se io con gli stick mi sento piΓΉ tranquilla qst mese nn li avevo ordinato perchΓ© nn pensavo che potessero servire e invece ne avevo solo due e sono stata piΓΉ in ansia perchΓ© nn ho potuto monitorare bene l’ovulazione ... fidati anche del muco io cosΓ¬ me ne accorgevo che dovevo iniziare con gli stick... lo farai stasera un altro?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto diciamo un collage con gli stick che ho fatto in questi gg... Almeno vedo la differenza 🀣🀣🀣🀣🀣Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome Γ¨ il primo mese k li uso... πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…Cmq oggi era piΓΉ scuro di ieri... E visto k le perdite stanno aumentando penso si stia avvicinando l ovulazione... Cmq vediamo domani se scurisce ancora d piΓΉ o inizia a schiarire
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continua a monitorare appena inizia a schiarirsi sta avvenendo l’ovulazione diciamo che qst sono i giorni buoni per avere rapporti... io quando ci sono riuscita ho avuto rapporti con il test che diceva apice e il giorno dopo che giΓ  era arrivato a 25% poi iniziarono le perdite rosa e nn abbiamo avuto piΓΉ rapporti quindi credo che il momento giusto sia quando c Γ¨ lo stick con lineette marcate fino a quando torno ad essere chiaro almeno a me avviene tt a cavallo tra due giorni πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra piΓΉ scura e stanno aumentando anche le perdite...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria tu non usi l’app... io faccio la foto e mi dice la % ... nn so dirti comunque ti stai avvicinando al l’ovulazione confrontatolo con quelli di ieri la linea la vedi piΓΉ scura?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, vedendo tutte quelle perdite ero preparata all'esito. Facci sapere quando fai il test.
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che a partire da 12 po si possano fare perΓ² penso k per un risultato c'ero e sicuro devo aspettare il ritardo almeno la mia gine mi ha consigliato questo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato solo il clear blue, e sta scritto che da 3 giorni prima Γ¨ affidabile al 99% ma ho anche sentito di persone che lo hanno fatto prima ed ere negativo, per poi essere positivo dopo il ritardo. Dipende da quanto l’uovo si impianta πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test precoci a partire da quale po sono affidabili?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sono sicura che già mentalmente affronterai tutto più serena..cmq semmai da dopo il ciclo inizia con i rapporti a giorni alterni così sei cmq coperta e poi magari insisti sui giorni x dopo il monitoraggio.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si da domani ricomincio con il Clomid e il 2 marzo ho l'ecografia. spero solo di stare bene.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di lasciarti questo mese di m... alle spalle e riparti! Adesso ricominci la cura e quindi il monitoraggio tra una settimana circa giusto?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! è successo esattamente questo. Non so perché sia stato così categorico, mi è sembrata tanto una prova per vedere come va, però sul mio corpo che non è esattamente una prassi scientifica così tanto corretta a maggior ragione per come sono stata.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..cosi almeno la fai con cognizione! Anche perchΓ© immagino che tu abbia concentrato i rapporti nei giorni in cui credevi di ovulare! È se e stato dopo invece Γ¨ servito a poco..chissa perchΓ© questo mese si Γ¨ imputato a nn farteliπŸ€”
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come v sembra lo stick stamattina? Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti secondo me avrΓ² una bella rivincita perchΓ© questo mese, secondo me, basandomi sulla tb, ho ovulato il 6 febbraio ben 3 giorni dopo la puntura e non dopo le classiche 36 ore, quindi la puntura Γ¨ stata fatta troppo presto. Quindi anche con un solo monitoraggio sarΓ  piΓΉ preciso nel darmi una tempistica per l'iniezione.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona Domenica a tutte ragazze! Con la speranza che per chi non le aspetta per i primi di marzo, questa settimana inizi a sentire almeno qualche strana sensazione, compresa me!! Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia..assurdo! Solo per quanto sei stata male avrebbe dovuto proporti più monitoraggi cavolo! Vabbè intanto il primo lo fai e poi magari gli chiedi di farne almeno un altro..piu che altro per capire l'andamento!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene comunque a monitorarti, Γ¨ una sicurezza in piΓΉ! πŸ‘πŸ»πŸ’•
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri πŸ’• lo spero. Ho dovuto insistere molto per fare quell’unico monitoraggio che mi Γ¨ stato prescritto all’11 pm, ma almeno Γ¨ un primo passo. Il ginecologo era talmente stupito che mi fosse arrivato il ciclo che non voleva credere che gli stessi chiedendo come ripetere la cura e di monitorarmi. Cose dell’altro mondo.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro nn faccio nulla.... Io ho tutto apposto.... Faccio monitoraggio x vedere se e com'Γ¨ il follicolo. Poi lo sento che scoppia πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione