Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
VabbΓ¨ intanto sono terminate. Poi ti regolerai in base agli stick. Io invece non sono riuscita a capire se ho ovulato oppure no. Come al solito non ho sentito nullaπ oggi copriamo e poi aspettiamoππ€
Ciao Ele! Io non so per quando le aspetto, avendo il ciclo un po' ballerinoπ riuscirΓ² piΓΉ o meno a fare il conto quando avrΓ² il picco π
Ciao cara. Noi stamattina abbiamo coperto di nuovo. Ieri faccina fissa. CoprirΓ² anche domani per sicurezza π€π€ ho letto che oggi Γ¨ il tuo ultimo giorno di ciclo. Dai che presto si ricomincia πͺπͺper quando non le aspetti? Io per l'8π€ππ
Ripartiamo praticamente insieme, se tutto va bene domani lo termino! Io ho tanti femometer che mi aspettano!! πππͺπ»
Ciao! Qui tutto ok, io aspetto con ansia la fine del ciclo π¬ sono malata di stick, non vedo lβora di ricominciare π tu?
Credo di sΓ¬ quindi provalo a fare anche stasera... scaricati lβapp femometer cosΓ¬ sei piΓΉ precisa nelle letture degli stick
Siccome Γ¨ il primo mese k li uso... π π π Cmq oggi era piΓΉ scuro di ieri... E visto k le perdite stanno aumentando penso si stia avvicinando l ovulazione... Cmq vediamo domani se scurisce ancora d piΓΉ o inizia a schiarire
Allora continua a monitorare appena inizia a schiarirsi sta avvenendo lβovulazione diciamo che qst sono i giorni buoni per avere rapporti... io quando ci sono riuscita ho avuto rapporti con il test che diceva apice e il giorno dopo che giΓ era arrivato a 25% poi iniziarono le perdite rosa e nn abbiamo avuto piΓΉ rapporti quindi credo che il momento giusto sia quando c Γ¨ lo stick con lineette marcate fino a quando torno ad essere chiaro almeno a me avviene tt a cavallo tra due giorni π
Maria tu non usi lβapp... io faccio la foto e mi dice la % ... nn so dirti comunque ti stai avvicinando al lβovulazione confrontatolo con quelli di ieri la linea la vedi piΓΉ scura?
Io penso che a partire da 12 po si possano fare perΓ² penso k per un risultato c'ero e sicuro devo aspettare il ritardo almeno la mia gine mi ha consigliato questo
Io ho usato solo il clear blue, e sta scritto che da 3 giorni prima Γ¨ affidabile al 99% ma ho anche sentito di persone che lo hanno fatto prima ed ere negativo, per poi essere positivo dopo il ritardo. Dipende da quanto lβuovo si impianta π€·ββοΈ
Ma si sono sicura che già mentalmente affronterai tutto più serena..cmq semmai da dopo il ciclo inizia con i rapporti a giorni alterni così sei cmq coperta e poi magari insisti sui giorni x dopo il monitoraggio.
Cerca di lasciarti questo mese di m... alle spalle e riparti! Adesso ricominci la cura e quindi il monitoraggio tra una settimana circa giusto?
Buona Domenica a tutte ragazze! Con la speranza che per chi non le aspetta per i primi di marzo, questa settimana inizi a sentire almeno qualche strana sensazione, compresa me!!
Oh mamma mia..assurdo! Solo per quanto sei stata male avrebbe dovuto proporti più monitoraggi cavolo! Vabbè intanto il primo lo fai e poi magari gli chiedi di farne almeno un altro..piu che altro per capire l'andamento!
Ciao Sabri π lo spero. Ho dovuto insistere molto per fare quellβunico monitoraggio che mi Γ¨ stato prescritto allβ11 pm, ma almeno Γ¨ un primo passo. Il ginecologo era talmente stupito che mi fosse arrivato il ciclo che non voleva credere che gli stessi chiedendo come ripetere la cura e di monitorarmi. Cose dellβaltro mondo.
No tesoro nn faccio nulla.... Io ho tutto apposto.... Faccio monitoraggio x vedere se e com'Γ¨ il follicolo. Poi lo sento che scoppia ππππ