Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Buongiorno ragazze ieri ho usato lβultimo stick che avevo a disposizione ed era a 25% quindi ovulazione incominciata oggi potrei essere al 1po ma anche no, per sicurezza copriamo anche oggi Γ¨ poi si iniziato con il po π«... il mese scorso avendo avuto sempre perdite rosa nn pensavo che potevo essere incinta e quindi nn ho fatto caso ai sintomi ma di sicuro intorno al 12 po il seno era diverso rispetto alle volte scorse e il dolore ogni giorno si intensifica a di piΓΉ... mary mi puoi aggiungere non le aspetto per il 5 marzo giorno del compleanno di mio marito speriamo in un bellissimo regalo π
Visualizza messaggio citato
Ah ecco.... Allora speriamo beneπͺπͺπͺππ€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ieri alla fine con mio marito abbiamo coperto lo stesso. Nonostante avremmo dovuto attendere due giorni. Ma non cβΓ¨ la siamo sentiti di perdere cosΓ¬ il mese. Io credo di ovulare tra oggi e domani, nonostante la puntura di Gonasi. Ho dolori molto forti alle ovaieπ€π»π€π»
Io giusto per capire un po' di piΓΉ di me stessa, sai che da dopo la pillola ancora devo imparare a conoscermi ππππ
La mattina Γ¨ migliore i soldatini sono piΓΉ forti!!! πππ E comunque puΓ² capitare!!! Se hai tanto muco e perΓ² il pallino Γ¨ vuoto... bisogna coprire! Xke visto che poi hai il picco cosΓ¬ immediato il giorno prima Γ¨ sicuro che 6 fertile. Certo nn si puΓ² sapere, xo dico sempre infatti di guardare se c'Γ¨ tanto muco (albume?) πππquello Γ¨ la conferma....
Ciao Chiara. Guarda questa settimana abbiamo fatto l'amore martedΓ¬ e giovedΓ¬ sera ma semplicemente per piacere visto che il pallino era vuoto. E stamattina con faccina fissa. Ovviamente l'intenzione Γ¨ coprire anche domani e dopodomaniπ€π
Vai Chiara!π€πΌπ€πΌπ€πΌ Un po' presto per i sintomi, soprattutto se sono gli stessi di tutti i mesi eheh ma non mollare πͺπΌπͺπΌ
Vai Eleonora!!! Magari avevi comunque lh in circolo, ma forse era un poβ basso e non lo rilevava.. Copri oggi sicuro, e magari domani se riesciπ
Io oggi a 3po sento tutti i sintomi che sento tutti i mesi, ovvero utero che comincia a tendersi e seno leggermente dolorante. Ma sono i soliti sintomi. π«
Non vedo lβ ora che passi la settimana prossima dai su, io dovrei essere al 3po. Speriamo vada bene questo mese, spero di avere qualche piccolo sintomo, giusto per sperare in qualcosa!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah Chiara ma come si fa!!!! Aiutooo io oggi 4 post ovulazione.. il tempo non passa.. cerco sintomi che non ci sono.. nemmeno il progesterone mi sta dando effetti π€£.... e come ci arriviamo ai primi di marzo????
π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£ cmq Γ¨ assurdo quello che scatta nella testa di una donna nel po! Io uguale ma le paranoie le tengo per meπ€·ββοΈ