Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi k siete piΓΉ esperte gli stick vanno fatti tutti i gg alla stessa ora?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quindi vado avanti cosiπŸ€žπŸ»πŸ’š
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ lo stick di oggi.. Direi che ancora il colore della linea non Γ¨ perfettamente uguale... Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sinceramente ti consiglio la cosa piΓΉ semplice,fai controllare che anche per tuo marito sia tutto okeyπŸ˜‰
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa!!! 😳Mi dispiace tantissimo vederti qui.... alla fine quelle macchie non andavano bene vero?... Cavoliii😌😌😌 vedrai che arriverΓ  presto il tuo positivo di nuovo..... ❀️Ti mando un in bocca al lupoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo bene il tuo stato d'animo. Anche io sono mamma di un bimbo e sono alla ricerca del secondo. Mi sono sempre detta se arriva bene, altrimenti pace. Invece no, anche se sono solo al primo tentativo, quando ho viso il ciclo mi sono fatta travolgere da un misto di emozioni negative Forse perchΓ© lo voglio tanto intensamente quanto volevo il primo. Quindi ora piangi, sfogati e poi rialzati! Vedrai che arriverΓ  β€οΈπŸ€πŸ’ͺ🏽
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per esempio non li ho mai usati appunto perchΓ© penso di essere condizionata sul quando avere rapporti!
    La mia ginecologa ha fatto esattamente come la tua. Rivedermi dopo un anno dicendomi che tutto andava bene. Sono stata da lei ad ottobre e mi ha detto che i miei esami sono ok e ha fatto fare l'esame dello speriamo a mio marito, risultato regolare anche questo. Poi ho fatto isterosalpingografia e ora mi ha dato una cura ormonale!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho pensato anche quello πŸ˜₯πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci ad interagire con le tre persone prenditi un momento per te e le tue emozioni.
    Non siamo wonder women!
    La tua bambina capirΓ  e idem tuo marito, le altre persone posso attenderti!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho usati ad intermittenza perchΓ© ho capito piΓΉ o meno quando ovulo. Dopo piΓΉ di 2 anni di ricerca a gennaio ho scoperto il mio positivo che purtroppo Γ¨ finito in biochimica. Tuo marito ha fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff...ti mandano in confusione quando continui a vedere pallino vuoto. Non demordere, vedrai che ci sei quasi...magari ti esce direttamente faccina fissa domani o domenica πŸ˜…

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii! Ormai sono la soluzione a tutti i tuoi dubbi πŸ˜‚
    Ne ho provati diversi e non hanno fatto grossi miracoli ovviamente, perΓ² male non fanno quindi...ho provato Kirocomplex ma mi aveva alzato un valore nel sangue, poi sostituito con Chirofert plus, poi Genante (che mi mi ha allungato il ciclo a sorpresa!) e ora sono tornata a Chirofert plus

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono onesta, sto seriamente pensando di mandare per aria tutto. Per quanto la mia ginecologa sia scrupolosa mi sento presa per i fondelli. AnzichΓ© accorciare i tempi me li allunga. Poi da inizio ricerca ho sempre detto che se ci riuscivo bene altrimenti la mia bimba resterΓ  figlia unica.
    Hai ragione sul discorso del lasciarsi andare alle emozioni, ma quando hai da interagire con altre persone non Γ¨ semplice
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara. Aspetterò le faccine e poi farò anche io così 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto a giorni alterni quando avevo la faccina lampeggiante, poi 2 volte di fila i due giorni di fissa. Speriamo 🀞🏽
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte.. vorrei un consiglio, Γ¨ un anno esatto che proviamo senza perΓ² rimanere incinta, ho 23 anni e mio marito 29 prendo acido folico da 10 mesi, sono giΓ  stata lo scorso Maggio a farmi una visita dalla ginecologa che mi ha rassicurata dicendo che ho tutto ok, unica cosa ovaie multifollicolari cosa gia risaputa da 4 anni quando iniziai la pillola anticoncezionale, e che fino ad un anno di tentativi Γ¨ normale, mi ha detto che se ancora a Gennaio2021 niente di riandarci, e cosi sto facendo, ho appuntamento a inizio mese.. Il consiglio che volevo e in merito agli stick dell'ovulazione, ho un ciclo puntualissimo, 28/29 giorni quasi sempre, li ho usati da Giugno ad Agosto e ho costatato che anche l'ovulazione c'Γ¨ ed Γ¨ puntuale. Adesso non so se utilizzarli di nuovo o non ha senso, ho smesso di usarli perchΓ© mi sentivo condizionata nel avere rapporti e anche mentalmente. Aspetto i vostri consigli πŸ₯°πŸ€žπŸ»πŸ’š
    SPERIAMO SEMPRE CHE ARRIVI 🀰🏼PER TUTTE NOI πŸ’š
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa aveva fatto fare questo esame prima di iniziare il ciclo di cure, ora, ne comprendo il motivo.
    Mi spiace sai ma non mi sento di dirti che devi cercarti forza perchΓ© alle volte bisogna anche farsi travolgere dalle emozioni, belle o brutte che siano, lasciati andare siamo umane e non possiamo imporci di star sempre bene. Ritrovare il tuo centro ti aiuterΓ  sicuramente per il tuo futuro!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, grazie😊πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se mi sembra troppo presto per l ovulazione io solitamente ho dei cicli lunghi.. 😭😭😭😭Nn c sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche io non le aspetto per marzo dopo la biochimica avuta a inizio mese l’altro giorno sono andata a controllo e la ginecologa ha detto che mi sono ripulita bene e avevo un bel follicolo di 20 mm pronto a scoppiare e mi ha detto di riprovare subito ora nn so quanto scoppierΓ  πŸ˜… noi ci stiamo provando vedremo se non tornerΓ  piΓΉ il ciclo 🀞🏻 soprattutto perchΓ© dovrebbe tornare per il compleanno di mio marito sarebbe un bellissimo regalo 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Torino
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che un giorno sì e uno no fino alla mattina dopo l'ovulazione possa bastare Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary Γ¨ la piΓΉ esperta in questo, ma in generale Γ¨ meglio coprire a giorni alterni faccina lampeggiante e poi il giorno di fissa e almeno il giorno dopo πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso mezzogiorno farò un altro stick.. Cmq cmi devo comportare con i rapporti quando la linea è così marcata.. Dovrei avere rapporti tutti i giorni...?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri ho fatto il monitoraggio, ma non Γ¨ andato come sperato. Ho fatto comunque la puntura di Gonasi. Ma non riesco a coprire come dovremmo, xk mio marito ha lo spermiogramma che non Γ¨ bellissimo e dobbiamo far passare 2giorni tra un rapporto e l’altro. Questa cosa mi ha demotivato un sacco. Poi a marzo non farΓ² cura, in quanto sarebbe la 4 e le linee guida dell’ospedale non lo prevede. Aprile lo perdo xk ho l’esame delle tube e capita nella settimana fertile. Sono ore che piango e non riesco a rialzarmi
    • Rispondi
  • M
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, la linea in foto appare molto marcata e quando è così - nel mio caso - il giorno dopo la linea di test è scura quanto quella di controllo se non di più. sulle perdite non so dirti perché io ho solo la sensazione di bagnato o scivoloso fino al giorno del picco ma muco non ne vedo

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!
    A mio avviso credo di aver perso il mese anche io perchΓ© non essendo stata monitorata Γ¨ come se avessi vagato nel nulla.
    Sono contenta che mi sia arrivato prima così la ginecologa può considerare di farmi assumere anche il progesterone. Ormai mi sono messa in testa che non ne produco abbastanza. Oltre al fatto che questo mese vorrei fare i monitoraggi e il gonasi.. Va beh, ma è lei che comanda, quindi inutile che mi metto in testa certe cose. Le ho scritto poco fa, vediamo che dice!Ps. Io non spero più che i mesi che vengano siano quelli più buoni, ormai, credo che la mia rassegnazione mi faccia stare fredda in merito. Non pensavo che capitasse a me e invece ho realizzato che si è capitato a me quindi è come se l'avessi accettato! Detto questo, non nascondo che appena entro ne Po, inizio ad essere impaziente!Tu sei in cura?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensi che questa linea sia marcata?? PerchΓ© nn ho molte perdite.. Non ho perdite come l albume d uovo... Tra un po rifaccio il test verso mezzogiorno questo Γ¨ di ieri Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ti ringrazio. Io non riesco a capire quando ho ovulato. Non ci ho mai fatto caso. Lo scorso mese mi sono concentrata di piΓΉ ed ho sentito un dolore all'ovaio sinistro. Vedremo questo mese. Vi tengo aggiornateπŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Allora con la lampeggiante cerco di fare un giorno si e uno no, quando c'Γ¨ la fissa sicuramente faccio il primo giorno, poi se fatalitΓ  ho coperto il giorno prima basta, anche perchΓ¨ 3 giorni di fila comincia ad essere impegnativoπŸ˜… altrimenti copro i due giorni di fissa!
    Io so quando ovulo perchè lo sento proprio, ho male, ed è sempre il primo giorno di fissa la sera. La gine mi ha detto che quando sento male è perchè l'ovulo è scoppiato ed entra in circolo, quindi copro il primo di fissa e dovrei fare anche il secondo.

• Rispondi
  • M
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io carico i risultati sull'iphone senza impazzire con app varie. quando la linea di test è così marcata io lo segno come "alto" e il giorno dopo ho il picco - quindi un positivo

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle 10 in poi, e se il picco Γ¨ in avvicinamento a orari piΓΉ ravvicinati. Sono stick che non si fanno con la prima urina. E io preferisco immergerli in un contenitore con le urine, non direttamente sotto il flusso, lo trovo piΓΉ comodo anche se si puΓ³ fare in entrambi i modi.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Col nosifol-D Γ¨ migliorato! Lo puoi prendere senza avere problemi, alla fine Γ¨ acido folico plus diciamoπŸ˜…πŸ€£ Io l'ho cambiato perchΓ¨ qui nel forum ho letto che piΓΉ di qualcuna si era trovata bene perchΓ¨ appunto Γ¨ piΓΉ completo, quindi ho voluto provare😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione