Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ylenia! Sono sicura che con i monitoraggi sarร  tutta un'altra storia..nn andrai alla cieca e sopratutto sarai piรน consapevole di quello che succede, vedrai che tutti i tuoi sacrifici saranno ripagatiโคโคโค
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - MELISSA - CHIARA - LUCY

2 - JESSICA

3 - MARY

4 -

5 -TERESA

6 -

7 -

8 - ROBERTA - ELEONORA

9 - RAFFAELLA

10 - TITTI

11 - GIUSI

12 -

13 -

14 -

15 -SABRINA

16 -FEDERICA

17 -

18 -FRANCESCA-LAVINIA

19 -

20 -YLENIA

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso qualcosa per stimolare il ciclo? Io dovrรฒ riprendere Clomid e due fiale di gonasi 5000.
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    , ciao Ylenia..... Ti segno certo....โค๏ธ Dai forza mi spiace.... Io sono a 5po...๐Ÿ˜€ Speriamo bene... Ankio ho fatto monitoraggio e speriamo bene... ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, avantโ€™ieri purtroppo dopo molti sintomi promettenti che facevano ben sperare รจ arrivato il ciclo. Il primo mese di stimolazione non รจ andato bene purtroppo quindi si passa al secondo ma, questa volta, con monitoraggio ecografico dopo tanta mia insistenza. Unica nota positiva รจ che il ciclo si รจ stabilizzato a 29 giorni con ovulazione al 16 pm. Non le aspetto per il 20 se avete voglia di segnarmi.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ๐Ÿ˜ž allora aspetto e martedรฌ oppure lunedรฌ farรฒ un test per sicurezza ..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melissa ciaaaooo.. io so giร  che non รจ andata! Fase di pessimismo cosmico!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ho abbandonato un poโ€™ il forum perchรฉ ho avuto molti impegni e poi davvero stava diventando unโ€™ossessione ๐Ÿ˜Š questo mese andata a caso quindi vediamo ma non penso sia andata bene. Prima settimana di marzo cioรจ appena mi arriverร  il ciclo vado a fare la bruciatura sperando poi di concentrarsi sulla ricerca ๐Ÿ˜Š spero voi tutto bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - MELISSA - CHIARA - LUCY

2 - JESSICA

3 - MARY

4 -

5 -TERESA

6 -

7 -

8 - ROBERTA - ELEONORA

9 - RAFFAELLA

10 - TITTI

11 - GIUSI

12 -

13 -

14 -

15 -SABRINA

16 -FEDERICA

17 -

18 -FRANCESCA-LAVINIA

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ non provi a fare un test di gravidanza? Io aspettavo il ciclo per il 26 dicembre ma avevo solo macchie. Dopo 4 giorni ho fatto un test che era leggermente positivo ma le macchie non si sono mai interrotte perchรฉ stavo avendo un aborto. Prova.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ho avuto il mio primo giorno di ciclo il 18 febbraio con ciclo normale da primo giorno .. Il secondo giorno di ciclo scarso e oggi quasi niente .. con piccoli dolorini che vengono ogni tanto secondo voi da cosa puรฒ dipendere a qualcuno di voi รฉ successo ?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo che non vedo l'ora di ricominciarla ๐Ÿคฃ! Ho riscoperto dolori e fastidi (da ovulazione/premestruali) nonchรจ flussi abbondantissimi che avevo completamente dimenticato dopo anni di pillola! Poi i primi 3 cicli sono stati cortissimi (anche 21 gg) poi per fortuna si รจ stabilizzato
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo non sarร  nemmeno marzo. Ho ancora la ciste bella in presenza, sperando me la levano alla svelta. E devo ancora vedere la genetista.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta grazie per la tua risposta ๐Ÿ˜Šallora sto tranquilla ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Io il primo mese post pillola sono andata in pronto soccorso da quanto male alla pancia avevo, pensavo fosse lโ€™appendice! Invece era la prima ovulazione dopo anni di pillola, che perรฒ non sapevo neanche cosa fosse lโ€™ovulazione, quindi non ci avevo minimante pensato๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ Assurdo.. I mesi dopo ho avuto male ma non cosรฌ tanto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy non sei lโ€™unica ad essere sensibile.. anche a me capita spesso.. al momento sono ancora positiva a 5 po.. a breve quando capirรฒ che non รจ andata anche questo mese mi crollerร  di nuovo il mondo addosso.. ogni mese รจ cosรฌ un circolo vizioso! Ma al momento sono ancora positiva ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!!! Ieri sera coperto adesso domani..la mia intenzione era di fare a giorni alterni tutta questa settimana e coprire sia sabato che domenica prossimi che in teoria dovrebbero essere picco e ovulazione..ma chi lo saโ˜บโ˜บ continuo a fare i test cmq e vedo! No ma oggi mi e preso un colpo guarda..ho detto cacchio nn ho messo la coppetta ieri๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ vabbรจ nn ho sintomi da ovulazione..giusto qualche perditina! Quindi secondo me รจ che magari ovulo qualche giorno prima
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio perรฒ copri! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiornamento..l ho rifatto verso le 16 avendola trattenuta un paio d'ore e mi dava un 40% quindi nn credo sia successo qualcosa..perรฒ continuo a monitorare๐Ÿค—
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se fosse dovuto solamente al fatto che hai trattenuto troppo la pipรฌ vorrebbe dire che i test sono poco affidabili! Non saprei...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š domandina per chi assumeva la pillola,una volta interrotta avete notato sintomi strani ? io l'ho interrotta da piรน di una settimana e sento ogni tanto delle fitte alle ovaie..๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 4po anch'io... mentre preparo gli ingredienti per la pizza di stasera avevo la tv accesa. C'era Belen (che non amo come personaggio) che ha annunciato di aspettare una bimba con tanto di video acchiappa like e...mi sono messa a piangere! Non รจ assolutamente da me! Che brutta fine che ho fatto๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ...รจ incredibile quanto sia emotiva in questo periodo di ricerca. H e l p!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Adele. Non prendevo nessun acido folico ma solamente un integratore alimentare che lo conteneva quindi smetto l'altro, ne avevo ancora 2 bustine, e ho iniziato questo oggi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Al 13 pm๐Ÿ™„ picco e 14 pm ovulazione precisa..ma nn lo so secondo me รจ stato perchรฉ l avevo trattenuta troppo..cmq stasera lo rifaccio..cioe ormai lo farรฒ tutti i giorni che ne so๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Io da un mese prendo inofolic combi al mattino e inofolic plus la sera. Non soffro di ovaio micropolicistico o altro ma la ginecologa me lo ha suggerito per migliorare lโ€™ovulazione. Anche lei mi ha detto che fa effetto entro due/tre mesi. Male non fa puoi prenderlo tranquillamente, contiene giร  acido folico quindi se lo stai assumendo, interrompilo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Abbastanza bene dai, aspetto๐Ÿ˜… te come va?๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Non mi intendo di questo tipo di stick ma l intensitร  mi sembra uguale! Lo scorso mese a che giorno erano cosรฌ?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo la ginecologa mi ha detto di chiamarla lunedรฌ per accordarci per i monitoraggi!
    Unica cosa non ha accennato il clomid.. lo scorso mese l'ho preso dal 3ยฐ giorno e sarebbe domani.. speriamo di non buttare all'aria questo mese..
    Tra l'altro, quando mi arriva il mestruo sono solo io a sentirmi super carica e positiva nel ripartire? Lo scorso anno durante quei giorni ero intrattabile!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    Questa mattina parlando con un'amica mi ha detto che lo scorso gennaio la sua ginecologa le ha prescritto Inofertcombi, dicendole che a tutte le ragazze a cui l'ha prescritto dopo max 3 mesi sono restate incinte. Lei a Marzo difatti รจ restata incinta!
    Io mi sa che la tento.. infine รจ solo un integratore alimentare, okay che รจ per chi รจ in sovrappeso e con ovaio policlinico, ma leggendo online ho visto che alcune lo hanno assunto anche senza aver problemi di quel tipo!Qualcuno di voi lo conosce?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Stamattina sono andata a fare il tampone per il covid e tt bene..nn ho fatto pipi per tipo 5 ore๐Ÿคค๐Ÿคค torno e casa e dico vabbรจ faccio un test di ovulazione ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† dopo 5 minuti faccio foto e premom mi da alto 71% aspetto la classica mezz'ora tempo massimo per i risultati la rifaccio e mi da 97%๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค” ma sono solo a 6pm๐Ÿคค๐Ÿคค๐Ÿคค๐Ÿคค che dite era troppo concentrata la pipรฌ forse???Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท