Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nemmeno io ๐Ÿคฃ
    Come avevo giร  raccontato, la scorsa settimana ho avuto 4 giorni di pallino vuoto fino a lunedรฌ, poi martedรฌ improvvisamente faccina fissa. Il mercoledรฌ ho avuto il monitoraggio e la mia ginecologa mi ha confermato che avevo ovulato e secondo lei giร  da un paio di giorni ๐Ÿ˜… secondo me invece รจ stato tra lunedรฌ e martedรฌ, ma a sentimento perchรจ per fortuna non ho un'ovulazione dolorosa (grazie agli stick ho scoperto che quelli che credevo sintomi da ovulazione, sono invece da post ovulazione ๐Ÿ˜…)

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li trovo scrivendo "stick clearblue ovulazione"
    Il primo risultato che mi esce รจ il piรน venduto (monitor+20 test) e il secondo sono 20 test di ovulazione e 4 di gravidanza (sono circa 31โ‚ฌ). Scrivono che sono per il monitor, ma nelle recensioni ho letto che funzionano anche con la penna Smiley winking io li ho acquistati ma non ancora aperti...

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Bianca infatti non mi sono stupita quando sono passata da pallino vuoto a faccina fissa. Mi avevate avvisata ๐Ÿ˜… cerchiamo di coprire anche stasera e da domani si aspetta. Io non sono riuscita a capire quando ho ovulato๐Ÿค”๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca! Che devo scrivere esattamente ? Io ho sempre trovato solo terminalino + 10 o 20 stick ๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine รจ andata come dicevamo ๐Ÿ˜… L'importante รจ che siate comunque riusciti a coprire...adesso inizia la parte piรน "noiosa" ๐Ÿคž๐Ÿป

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, non so dove li acquisti ma su amazon รจ possibile acquistare solo gli stick (senza computerino). Se ti funziona ancora magari ti conviene di piรน Smiley winking Anche perchรจ buttarlo dopo 2 mesi รจ veramente assurdo

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scrivo poco ma vi leggo spesso. Io oggi sono al 10 po (ovulazione accettata con clearblue viola che dava faccina fissa il 10/02 quindi avrรฒ ovulato lโ€™11 o il 12 ma penso il 12 perchรฉ in linea con le ovulazioni solite). Ieri ho avuto un rapporto completo e questa mattina ho trovato la carta un poโ€™ rosa pulendomi...sarร  quindi giร  il ciclo anche se lo aspetto tra 4 giorni? Voi che dite? Mi ha un poโ€™ buttata giรน questa cosa...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono devvero felice che siamo riuscite a tirarti un po' su il morale. Non posso neanche immaginare cosa provi perchรฉ credo che l'aborto ti abbia segnata, ed รจ comprensibile. Anche se รจ davvero difficile, anche io faccio fatica, ti posso consigliare di non fissarti perchรฉ la mente gioca brutti scherzi. Prova a distrarti in qualche modo e vedrai che questa gioia arriverร  ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ieri l'ho usata per la prima volta e mi รจ sembrato molto facile!! Sono riuscita a metterla subito..anche in penombra๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ l ho tenuta il tempo minimo di 20 minuti perchรฉ era giร  tardi๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช anche per toglierla nessun problema anche se bisogna fare attenzione e fare proprio come dice nelle istruzioni ( stringendola un pochino alle estremita per far uscire un po di aria che toglie l effetto tappo๐Ÿ˜†) perchรฉ solo tirando nn esceโ˜บ
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti stai trovando Sabrina ?
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il conforto โค๏ธ Meno male che esiste questo forum , vi sento veramente molto vicine โค๏ธ Eleonora a maggio del 2020 abbiamo iniziato con la ricerca a settembre finalmente ci siamo riuscita ma poi a ottobre lโ€™ho perso e ho ripreso subito con le ricerche da novembre
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace molto anche io oggi sono un po' giรน di morale e vedo tutto nero (su Instagram mi รจ capitata la pubblicitร  di prodotti per bambini e mi sono quasi messa a piangere) non ho passato il dolore che hai passato tu ma fai bene a sfogarti se ti viene da piangere piangi e domani andrร  sicuramente meglio. Ti mando un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede!! Per me oggi 8 Pm..tutto bene grazie! Questo mese vorrei fare diversamente..ho giร  iniziato dalla fine del ciclo con i rapporti a giorni alterni..dovessi ovulare prima nn si sa mai! Ieri ho usato per la prima volta la coppetta ( la ferti lily non se se hai letto che l'avevo comprata) e..tutto bene!! E te invece??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina mi dispiace molto. Se oggi sei particolarmente giรน fai bene a sfogarti, piangi fino a che non sentirai di stare un po' meglio. Perรฒ poi cerca di tirarti su. Vedrai arriverร  per tutte noi questo momento e sarร  stupendo perchรฉ tanto atteso. Posso chiederti da quant'รจ che ci state provando? Ti mando un abbraccio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina come stai?

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nina! Ti capisco, ogni mese il pre ciclo รจ sempre un pรฒ drastico, quando capisco che sta per arrivare il ciclo ho 3-4 giorni veramente pessimi.. Senza contare che conosco 8-9 ragazze che per questa estate partoriscono! Perรฒ non demordiamo๐Ÿ’ช๐Ÿป รจ difficile non pensarci, e dopo un pรฒ di mesi ci pensi sempre di piรน.. Dobbiamo stare tranquille e, se gli esami fatti non ci danno problemi, dobbiamo pensare che prima o poi ce la faremo๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Telepatia! Se posso chiederti Come stai avendo tu le mestruazioni questo mese?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con piacere. Anche io spero questo mese di non avere controindicazioni, lo scorso sono stata malissimo. Io ho lโ€™eco il 2 marzo per vedere i follicoli e spero di avere indicazioni piรน precise sul quando fare la puntura di gonasi. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho appena scritto!!! Ahahhaa....
    Praticamente siamo negli stessi giorni..
    Ce la faremo cara, ne sono sicura. Questo bambino arriverร  per noi e i nostri mariti.. Il mio ultimamente sbarella anche un po'!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yelenia,
    Io come e oggi inizio nuovamente con il clomid.. e domani eco di controllo..
    Sicuramente il pessimismo non aiuta.. ricordiamoci che positivo attrae positivo! Se vuoi teniamoci aggiornate..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, siamo in due. Anche io oggi ho riiniziato il clomid ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    Eccomi al 4pm e da oggi riprendo il clomid.
    Domani sera ho l'ecografia dalla ginecologa.Che dire... si ricomincia! Devo stare salda perchรฉ solicon gli ormoni il mio umore cambia! Ahahah...Cerco di prevenire.. altrimenti mordo tutti!Buona giornata!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so cosa mi รจ successo ma in questo mese avrรฒ fatto tre test di gravidanza, non riuscivo a convincermi di non avercela fatta .... sono veramente triste รจ stato sconfortante .. poi il mondo esterno non ti aiuta per niente ovunque ti giri vedi una ragazza col pancione ... vorrei trovare il modo di non pensarci , ma per me dopo l aborto รจ diventato un ossessione ... lo voglio a tutti costi , ci sto davvero male รจ tutto questo mi fa paura ... paura di non farcela mai . Non so se tutto questo pessimismo รจ dato dagli ormoni del pre ciclo , ma รจ tutt oggi che ci piango ...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi ho ripreso la terapia con il clomid e il 2 Marzo ho lโ€™eco per monitorare i follicoli. Spero che questo mese non sia lโ€™ennesimo buttato. Non voglio nemmeno pensare al numero (in mesi) di tentativi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze. Io sono al 6po e di sintomi nemmeno mezzo, ma vabbรจ รจ normale cosรฌ. Ieri ho visto un pasticcino che sembrava buonissimo e mia suocera mi ha detto 'prendilo che non si sa mai' e questa battuta mi ha messo un pรฒ di ansia. L'ha detto per scherzare sicuramente, ma ho capito che ogni mese non sono l'unica ad avere delle aspettative. Speriamo bene!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a ora mi son trovata benone, al primo utilizzo ero rimasta incinta, ma magari era la fortuna del principiante ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perรฒ io sono dell'idea che comunque quando arriva il ciclo ci rimaniamo male, altrimenti non ci staremo neanche provando. Vogliamo un bambino e scoprire dover continuare la ricerca รจ una delusione. Viversela con positivitร  aiuta solo a godersi un po' di piรน l'attesa. Non dico che devi giร  pensare di essere incinta ma solo sperarci fino all'ultimo. Tanto anche se continui a ripeterti che non puรฒ essere e che questo mese non รจ andato non credo che se arriverร  il ciclo ti sentirai piรน sollevata. Almeno questo รจ il mio punto di vista da positiva cronica๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Perรฒ lo scorso mese ero super convinta, non ti dico il trauma quando ho visto il ciclo ๐Ÿ˜ซ questo mese vedremo, ma non sono piรน molto positiva ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Dai non ti scoraggiare. Sono dell'idea che ssere positivi aiuta ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชpoi 5 po รจ ancora presto. E kmq tante ragazze che conosco o leggendo su altri forum hanno detto che non hanno avuto alcun sintomo, eppure sono rimaste incinte. Quindi prendila come un segnale positivo๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che 5 po รจ presto per qualsiasi cosa๐Ÿ˜Š pazienta ancora un pรฒ..! Io dovrei ovulare domani o mercoledรฌ, in teoria๐Ÿ˜… Perรฒ diciamo che questo mese non sono fiduciosa.. Ho cambiato gine e ho la visita i primi di marzo, speriamo che questa mi dia qualcosa per abbassare la tiroide!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 5 po, perรฒ non so, sento che non รจ andata. Nessun sintomo particolare, solo sensazioni ๐Ÿ™„ tu come stai?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! ๐Ÿ˜Š Come va?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione