Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Guarda io ho fatto per un pรฒ i test one step ma dopo, come con i tuoi, non ci capivo piรน niente.. un giorno alto, poi basso, poi si rialza๐ Sono passata a clearblue. Sicura che magari non devi ancora ovulare, di solito hai un ciclo regolare? Poi magari qualcuna piรน esperta di me sa consigliarti meglio!
Visualizza messaggio citato
Cmq questo mese l ovulazione nn e stata abbondante d perdite.. Nn so perchรฉ.. Martedรฌ prossimo ho visita ginecologica e vediamo cosa mi dice
Ho letto anche io, ma credo comunque non facciano per me. Sono una persona abbastanza ansiosa ๐ Lo spero per entrambe (e tutte coloro in questo gruppo!) ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Allora io so, e ho visto anche su di me, che hai il picco, poi si abbassa e dopo tot tempo hai l'ovulazione.. Ad esempio io ho il picco sempre di notte, mi sveglio la mattina faccio il test clearblue e mi da faccina fissa, e ovulo (perchรจ ho male) il tardo pomeriggio sera dello stesso giorno.. quindi dal mio picco all'ovulazione passano 12-15 ore.. Poi ognuna รจ diversa, c'รจ chi magari ovula dopo 2 ore chi dopo piรน di un giorno dal picco. Dall'ovulazione l'ovulo rimane in circolo e quindi fecondabile per 12-24 ore piรน o meno.. Quindi secondo me se hai avuto il picco il 21 potresti aver ovulato il 21 o il 22.. Io ho le perdite ad albume circa 1 giorno prima del picco, ma ripeto, siamo fatte tutte diverse! Se magari hai ovulato ieri potresti coprire anche oggi, ma comunque gli spermatozoi vivono 3-4 giorni. Scusa per il papiro, spero di essermi spiegata๐
Io ho scoperto che ci sono delle app dove carichi la foto e ti leggono la percentuale.. Comunque vedremo dai, speriamo di non averne piรน bisogno Biancaaaaa๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Allora nn ho avuto tanto muco a dir la veritร sulle mutandine.. Ho avuto un po di sensazione di bagnato e basta.. E mentre ero in bagno a far pipi scusate la schiettezza nel parlare esplicita mi รจ fuori uscito una perdita molto consistente come l albume.. Non avendo un ciclo regolare nn capisco bene se ovulo quando ovulo per questo ho voluto provare gli stick
Ciao io se riuscirรฒ mi ritaglio 10 minuti.... concentrerรฒ tutto anche io nel weekend.... da oggi inizio con stick per tenere monitorata la situazione
Il problema รจ proprio questo, non ci credo in queste cose. Pensavo fosse una cosa piรน concreta e cercavo info per quello.
Oh mamma anche io la scorsa estate, essendo stata a casa dal lavoro, mi ero buttata a capofitto in una cosa simile. Cmq segui questa ragazza: latuaostetrica. Oppurr cerca il suo sito.. io la seguo da un pochino e mi รจ capitato di seguire dei corsi online, in cui ogni giorno ti invia una mail . Poi avevo seguito anche degli audio in YouTube per sviluppare i chakra.. e spiritualitร interna.Bisogna essere costanti e soprattutto crederci, ho visto miglioramenti relativi alla mia consapevolezza e al qui e ora.Se hai tempo, ti consiglio di provare.. fatto 30 fai anche 31..
No, volevo info in piรน perchรฉ รจ un e-book che costa 37โฌ. Non tanto per i soldi, ma ho letto qualche recensione e parla di un approccio olistico/spirituale e non so quanto fidarmi. Parla di gravidanza assicurata in 2 mesi qualunque sia il problema di infertilitร . Sono un poโ sciettica.
Eh si, i giorni prima sono proprio i peggiori anche per me. I peggiori dellโintero mese. Voi da quanto cercate? ร il primo?
Buongiorno ragazze in base ai my stick e all app mi dice k ho avuto il picco gg 21... Giorno 21 stesso ho avuto rapporti.. Ieri nn ho potuto coprire... Secondo voi รจ inutile coprire oggi?? Purtroppo avendo giร una bimba nn e facile avere intimitร ๐ ๐ ๐ e sempre sveglia e la sera noi crolliamo prima di lei
Allora diciamo che lo capisco un po' di giorni prima, quindi quando mi arriva sono giร preparata.. A me distruggono proprio i giorni prima๐ Poi quando inizia parto carica๐ช๐ป Adesso speriamo in questo mese anche se non parto positiva๐คฃ Questo mese va come va!
Anche a te succede? Io quando inizio ad avere i sintomi pre ciclo 2-3 gg prima, vivo quei giorni male, con ansia, alternando speranza e certezza dell'arrivo del ciclo. Arrivo cosรฌ giรน di morale che alla fine spero arrivino subito per poter "iniziare un nuovo ciclo". Poi quando iniziano, disperazione.
Spero di non doverli usare, ma se sarร ti farรฒ sicuramente sapere ๐ Ah beh quello รจ un altro discorso, sicuramente costano di meno e sono di piรน. Io non li considero neanche perchรจ giร il "dover fare" i clearblue mi agita inconsciamente (se poi fanno gli scherzetti, non ne parliamo!), se devo mettermi anche ad interpretare le linee mi agito ancora di piรน ๐ Non fanno per me
COmunque tu sei coraggiosa ahahah io farรฒ il primo test almeno se dovessi avere 2 giorni di ritardo. Prima no. Io non ho nessun sintomo, nemmeno fantasintomi, non mi posso proprio appigliare a nulla!
Io sono a 6 po e non ho alcun sintomo. Perรฒ questo mese non sono positiva. Sento che non รจ andato. Non so perchรฉ ho questa sensazione
Ragazze mi unisco a voi. Anche secondo me qualunque test a 8po non รจ assolutamente attendibile quindi non fasciamoci la testa prima del previsto. Anche io ho iniziato i fantasintomi, mi sento gonfia, lieve mal di reni, ogni tanto mi tirano le ovaie... ma tanto รจ cosรฌ da quando proviamo. Sarร una luuuuunga settimana!