Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si daii๐Ÿ’ช๐Ÿป continua cosรฌ capisci meglio il tuo ciclo!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo beneโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, e allora continua a sticcare e vedi se si alza ancora!

• Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No รจ questo che io nn ho un ciclo regolare quindi non so quando ovulo ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho fatto per un pรฒ i test one step ma dopo, come con i tuoi, non ci capivo piรน niente.. un giorno alto, poi basso, poi si rialza๐Ÿ˜… Sono passata a clearblue. Sicura che magari non devi ancora ovulare, di solito hai un ciclo regolare?
    Poi magari qualcuna piรน esperta di me sa consigliarti meglio!

• Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq questo mese l ovulazione nn e stata abbondante d perdite.. Nn so perchรฉ.. Martedรฌ prossimo ho visita ginecologica e vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• 1
    Il picco รจ stato domenica oggi mi segna cmq alto... Io nn c capisco nulla devo essere sincera
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto anche io, ma credo comunque non facciano per me. Sono una persona abbastanza ansiosa ๐Ÿ˜‚
    Lo spero per entrambe (e tutte coloro in questo gruppo!) ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io so, e ho visto anche su di me, che hai il picco, poi si abbassa e dopo tot tempo hai l'ovulazione.. Ad esempio io ho il picco sempre di notte, mi sveglio la mattina faccio il test clearblue e mi da faccina fissa, e ovulo (perchรจ ho male) il tardo pomeriggio sera dello stesso giorno.. quindi dal mio picco all'ovulazione passano 12-15 ore.. Poi ognuna รจ diversa, c'รจ chi magari ovula dopo 2 ore chi dopo piรน di un giorno dal picco. Dall'ovulazione l'ovulo rimane in circolo e quindi fecondabile per 12-24 ore piรน o meno.. Quindi secondo me se hai avuto il picco il 21 potresti aver ovulato il 21 o il 22.. Io ho le perdite ad albume circa 1 giorno prima del picco, ma ripeto, siamo fatte tutte diverse! Se magari hai ovulato ieri potresti coprire anche oggi, ma comunque gli spermatozoi vivono 3-4 giorni.
    Scusa per il papiro, spero di essermi spiegata๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che ci sono delle app dove carichi la foto e ti leggono la percentuale.. Comunque vedremo dai, speriamo di non averne piรน bisogno Biancaaaaa๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn ho avuto tanto muco a dir la veritร  sulle mutandine.. Ho avuto un po di sensazione di bagnato e basta.. E mentre ero in bagno a far pipi scusate la schiettezza nel parlare esplicita mi รจ fuori uscito una perdita molto consistente come l albume.. Non avendo un ciclo regolare nn capisco bene se ovulo quando ovulo per questo ho voluto provare gli stick
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Allora hai fatto benissimo a coprire il 21.. te senti l'ovulazione?

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi sarebbe il primo, e febbraio รจ il settimo tentativo, vediamo come va anche se, come ti dicevo, non sono positiva!
    Voi da quanto provate?๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io se riuscirรฒ mi ritaglio 10 minuti.... concentrerรฒ tutto anche io nel weekend.... da oggi inizio con stick per tenere monitorata la situazione

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono solo per aggrapparti a qualcosa.. nulla di piรน!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema รจ proprio questo, non ci credo in queste cose. Pensavo fosse una cosa piรน concreta e cercavo info per quello.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma anche io la scorsa estate, essendo stata a casa dal lavoro, mi ero buttata a capofitto in una cosa simile.
    Cmq segui questa ragazza: latuaostetrica. Oppurr cerca il suo sito.. io la seguo da un pochino e mi รจ capitato di seguire dei corsi online, in cui ogni giorno ti invia una mail .
    Poi avevo seguito anche degli audio in YouTube per sviluppare i chakra.. e spiritualitร  interna.Bisogna essere costanti e soprattutto crederci, ho visto miglioramenti relativi alla mia consapevolezza e al qui e ora.Se hai tempo, ti consiglio di provare.. fatto 30 fai anche 31..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, volevo info in piรน perchรฉ รจ un e-book che costa 37โ‚ฌ. Non tanto per i soldi, ma ho letto qualche recensione e parla di un approccio olistico/spirituale e non so quanto fidarmi. Parla di gravidanza assicurata in 2 mesi qualunque sia il problema di infertilitร . Sono un poโ€™ sciettica.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao Ylenia,
    Mai sento parlarne.. lo stai leggendo?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete mai sentito parlare del libro di Lisa Olson: gravidanza miracolosa?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, i giorni prima sono proprio i peggiori anche per me. I peggiori dellโ€™intero mese. Voi da quanto cercate? รˆ il primo? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze in base ai my stick e all app mi dice k ho avuto il picco gg 21... Giorno 21 stesso ho avuto rapporti.. Ieri nn ho potuto coprire... Secondo voi รจ inutile coprire oggi?? Purtroppo avendo giร  una bimba nn e facile avere intimitร  ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…e sempre sveglia e la sera noi crolliamo prima di lei
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora diciamo che lo capisco un po' di giorni prima, quindi quando mi arriva sono giร  preparata.. A me distruggono proprio i giorni prima๐Ÿ™ˆ Poi quando inizia parto carica๐Ÿ’ช๐Ÿป Adesso speriamo in questo mese anche se non parto positiva๐Ÿคฃ Questo mese va come va!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono cosรฌ ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te succede? Io quando inizio ad avere i sintomi pre ciclo 2-3 gg prima, vivo quei giorni male, con ansia, alternando speranza e certezza dell'arrivo del ciclo. Arrivo cosรฌ giรน di morale che alla fine spero arrivino subito per poter "iniziare un nuovo ciclo". Poi quando iniziano, disperazione.

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di non doverli usare, ma se sarร  ti farรฒ sicuramente sapere ๐Ÿ˜Š
    Ah beh quello รจ un altro discorso, sicuramente costano di meno e sono di piรน. Io non li considero neanche perchรจ giร  il "dover fare" i clearblue mi agita inconsciamente (se poi fanno gli scherzetti, non ne parliamo!), se devo mettermi anche ad interpretare le linee mi agito ancora di piรน ๐Ÿ˜…
    Non fanno per me

• Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io, se mai sarร , aspetterรฒ il ritardo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

COmunque tu sei coraggiosa ahahah io farรฒ il primo test almeno se dovessi avere 2 giorni di ritardo. Prima no. Io non ho nessun sintomo, nemmeno fantasintomi, non mi posso proprio appigliare a nulla!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, io ho la stessa identica sensazione. Ed รจ bruttissimo perchรจ poi alla fine non ci speri neanche un pรฒ.

• Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6 po e non ho alcun sintomo. Perรฒ questo mese non sono positiva. Sento che non รจ andato. Non so perchรฉ ho questa sensazione
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco a voi. Anche secondo me qualunque test a 8po non รจ assolutamente attendibile quindi non fasciamoci la testa prima del previsto. Anche io ho iniziato i fantasintomi, mi sento gonfia, lieve mal di reni, ogni tanto mi tirano le ovaie... ma tanto รจ cosรฌ da quando proviamo. Sarร  una luuuuunga settimana!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 po รจ veramente presto! Aspetta almeno altri 3 giorni! Quello che hai usato รจ gravidanza o ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione