Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Aah anche mio marito Γ¨ scorpione di ottobre, e si lui ha un bel carattereπ mi preoccupano di piΓΉ quelli di Novembre, soprattutto femmineπ ne conosco qualcuna e sono belle tosteπ π comunque non sarebbe un problema, anziπ
Praticamente secondo l app l apice l avrei avuto gg 21 poi ieri mi segnava basso ora oggi mi segna alto π³π³π³π³π³π³π³π³
Grazie Tesoro, π€π si Γ¨ vero l'ho sentito ankio, ma Γ¨ piu forte di me, penso lo faresti anke tuπ ... te lo auguro anke a te tanto β€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π€π
PerΓ² ogni gravidanza Γ¨ a se. Anche quando sento i pareri di ragazze che sono giΓ mamme, parecchie dicono che i sintomi non sono gli stessi. PerΓ² certo averlo giΓ vissuto ti fa prendere quell'esperienza come termine di paragone. Kmq ti auguro davvero presto di ricevere questa gioiaπππ
Siii certo Γ¨ presto.... β€οΈβ€οΈβ€οΈ Non c pensare!! Fai altro... Sai cos'Γ¨ che mi frega a me? Che faccio sempre paragone a quando l'ho perso ad aprile... πππ
Io sono a 3/4 po. Non so esattamente se ho ovulato il 21 o il 22. Il 20 ho avuto faccina fissa. Mi sento bene e sto cercando di non ascoltare il mio corpoπ€£ per evitare che mi porti fuori strada. Ma comunque ancora Γ¨ prestoπ
A quanto pare non avere sintomi sembra essere un buon segno. Comunque tienici aggiornate π€π€ e non perdere le speranzeπͺπͺπͺπͺππ
Visto cosΓ¬ ci sei vicina. Comunque puoi scaricare lβapp femometer che ti dice tramite una foto allo stick (che non deve essere necessariamente femometer) la percentuale! Γ molto facile da usare, e ti fa capire quanto sale/scende lβintensitΓ della linea.
Eh ankio nn sono positivissimaπππ.... Ma che c dobbiamo fare aspetteremo e se non sarΓ !!! SARΓ β€οΈβ€οΈβ€οΈπ€
Scorpione Γ¨ mio marito!!!!! Non sai cosa t perdi.... Guarda che Γ¨ un bellissimo segno davvero β€οΈβ€οΈβ€οΈ invece questo doveva essere il mio meseπππ
Ciao Mary, mi dispiace molto per la tua amica! Sono al 9po anche io, ma non sento niente, anzi sento che mi stanno per venire visto che sono molto nervosa questi giorni! PerΓ² non perdiamo le speranze!
Ahahahah la penso come te, nemmeno a me piace Novembre come mese, preferirei molto di piΓΉ un bel regalino di Natale! Ma ovviamente mi auguro con tutto il cuore che non mi tornino, me lo auguro e ce lo auguro!
Eccotiiii! π Sentivamo la tua mancanza! Io abbastanza bene, come dicevo a Marta, alcuni giorni mi sveglio up e altri down. Ho fatto troppi mesi a dare peso alle singole sensazioni e a rimanerci male poi, che adesso se c'Γ¨ qualcosa di "strano" mi convinco giΓ che non sia nulla di diverso dai mesi scorsi π Uff! Speriamo passino presto i giorni
Mi dispiace per la tua amicaπ Per il fatto che sei indaffarata bene! Almeno pensi ad altroπ Neanche io sono positiva questo mese, dopo la batosta del mese scorso e il fatto che non ho una cura, non mi fa ben sperare.. Ma ti dirΓ², vedo il lato positivo.. Se non andasse almeno non sarebbe scorpioneπ€£π€£ Novembre non mi piace come mese.. PerΓ² se andasse me lo farei piacereπ€£
Si si sto bene, sono un po indaffarata, Γ¨ morto anke il papΓ della mia mg amica quindi non ti dico che dispiacere!!!! Io sono a 9po...nn sono positiva neanke questo mese ma vedremo πͺ
Ciao stella! Oooh bene ci sei!!π Io abbastanza bene, sto ancora aspettando l'ovulazione che Γ¨ qualche giorno in ritardo ma non dovrebbe mancare tanto.. sempre un'agoniaπ€£ Ma comunque questo mese non sono positiva, sto facendo tutto comunque come sempre per non sprecare un'occasione ma so giΓ che non andrΓ ! Te come stai?π