Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 2 giorni di anticipo.... ennesima delusione anche se me lo aspettavo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucy πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Quindi di giΓ ?? Io ancora niente, ma anche io ho doloretti, mentre facevo la spesa oggi mi sembrava mi fossero venute perchΓ© avevo dolori abbastanza intensi πŸ˜’ Dai perΓ² che noia!
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che mazzata! Non le aspettavo per il 1 invece mi sono tornate in anticipo stasera... sesto tentativo fallito 😰😰😰😰😰😰 Quindi ora non le aspetto per il 26 marzo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lucy 😍 ma vi auguro a tutti di avere il vostro positivo e magari di condividere insieme il percorso 🀞🏻
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀ ti auguro di vedere presto il tuo positivo e che rimanga stretto stretto a te!πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Visita fatta ho 2 follicoli di 13mm, uno a sx e l'altro a dx.
    Mi rivede lunedΓ¬.. πŸ€žπŸ’«
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 mesi Γ¨ il mese scorso ci siamo riusciti a vederlo positivo ma Γ¨ durato poco... comunque io fece gli esami generali e ho la tiroide di hashimoto e come lei si Γ¨ sistemata ho visto il positivo anche se per poco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Signore..buongiorno❀❀ per me oggi 13pm e piccooooo😁😁😁😁 è da una settimana che compriamo a giorni alterni e l'ultimo rapporto e stato ieri sera..penso di fare stop oggi e coprire ovviamente domani giorno x! Voi che dite copro anche lunedì? Io pensavo di vedere un Po come vanno gli stick, capire quanto dura il picco stavolta e poi decidere..
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi...tu?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho brufoletti ma anche il mese scorso li avevo e nn mi preoccupo... l’attesa Γ¨ estenuante. Da quanto provate?
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa io -2 al ciclo... ma credo che non sia andata perchè ho già qualche brufoletto e dolorini alle ovaie/inguine. Non so se fare un test domani così mi tolgo il pensiero e magari comincio a pensare a qualche esame più approfondito..
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io 8po e nessun sintomo neanche dolore al seno... qualche giorno fa ero molto positiva ora nn so che pensare πŸ€·β€β™€οΈ... ho solo sensazione di bagnato con perdite bianche/gialline chi come me?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io 11pm faccina lampeggiante, abbiamo coperto oggi e magari anche stasera! Speriamo che non mi faccia lo scherzo del mese scorso πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io oggi una sensazione di bagnato? Muco ancora cremoso ma piΓΉ morbido rispetto ad ieri che era grumoso!
    Cmq oggi sono all'8pm quindi ancora siamo acerbe... attendiamo tempi migliori!
    Ti aggiorno domani..
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo lo stop della pillola il corpo ci mette un po' ad assestarsi... io l'ho smessa a settembre e abbiamo iniziato subito a provare e siamo ancora qua🀣! Ho riscoperto dolori dimenticati con la pillola.. mal di reni, alle ovaie...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ci sto capendo nulla πŸ€£πŸ˜… qualcuna mi aiuti please πŸ˜…
    ho interrotto la pillola 2 settimane fa più o meno,dopo tanti anni di assunzione ,ho avuto il ciclo da pillola ,e terminato il ciclo -> il 14 febbraio abbiamo iniziato la ricerca... ma ho avuto ed ho ancora 1po di sintomi strani (ma credo siano le ovaie che si stanno riprendendo dopo l'assunzione della pillola )comunque ho avuto malissimo ai reni (cosa che nn avevo mai avuto prima) e poi continuo ad avere fastidi nell'utero "tipo i soliti fastidi da ciclo",ma il ciclo dovrebbe NON arrivare il 9 marzo 🀞
    Io sono sempre stata regolare anche prima dell'assunzione della pillola e per ora non sto ancora facendo test di ovulazione ma ho solo scaricato l'app Flo e dovrei essere a 4giorni dal post ovulazione (ma per ora ,ad oggi,non ho neanche notato le classiche perdite bianche che di solito avevo) quindi nn so se ho ovulato. πŸ˜•
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di Clomid, anche io oggi ultima pastiglia e visita martedì! Questa volta sta andando meglio del mese scorso, ho già tanto muco e ne sono felice perché lo scorso mi aveva proprio prosciugata. Attendo la visita del 2 per sapere quando fare il gonasi e nel mentre sto monitorando con stick. Aggiornami sulla visita di domani 🀞🏼
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti penso farò così anche io
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti dopo un mese di tentativi ho preferito passare agli stick, almeno so se ovuolo e quando!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, settimana nera per fortuna Γ¨ finita. Questo mese mi sa che non ho centrato l'ovulazione anzi non sono nemmeno sicura di aver ovulato non ho notato muco bΓ¨ nulla... Se non succede nulla mi sa che prenderΓ² gli stick... Non sapere mi mette ansia πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 9 po e nessun sintomo se non un leggerissimo fastidio da ciclo ogni tanto. Anche il seno Γ¨ sgonfio πŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale pensarci. PerΓ² vedrai che la prossima settimana volerΓ  😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima sono tranquilla anche io, non so perché sono stranamente positiva ma anche impaziente. Però se non ci pensassi così spesso il tempo passerebbe più rapidamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miri. Guarda io questo mese non ci sto proprio pensando. Me la sto vivendo con molta serenità. Qualche piccolo fastidio c'è ma penso che sia normale e non gli do peso😊 non so come sia possibile. Però mi sto godendo questo momento senza ansie😊 e ne sono molto felice😊
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento I fantasintomi 🀣 ovviamente è troppo presto è proprio la mia mente che vola. Comunque non vedo l'ora sono veramente impaziente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so ma sicuro di piΓΉ..anche il mio apice dell'altro mese Γ¨ arrivato a 1.30
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a k percentuale puΓ² arrivare?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei arrivata..appena registrerai un stick più basso ti segnerà l'apice! A meno che nn salga ancora😁
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto mi segna alto 1.30
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se posso darti un consiglio scarica premom come app per gli stick..quando fai la foto selezioni in alto altri. È più precisa rispetto a premom sulle percentuali, fa la foto senza allineare le linee.
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ho rifatto lo stick oggi a me sbfa positivo anche se l app mi segna basso Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria 10 po πŸ™„ spero di distrarmi nel weekend perchΓ¨ sennΓ² impazzisco! Speriamo vada meglio di febbraio dai, vedremo quante belle notizie ci saranno πŸ™‚
    Se non ricordo male se irregolare, giusto? Sennò ti direi di individuare la settimana X e iniziare con giorni alternati...così da non sfiancarlo subito! 😏

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione