Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ragazze che mazzata! Non le aspettavo per il 1 invece mi sono tornate in anticipo stasera... sesto tentativo fallito π°π°π°π°π°π° Quindi ora non le aspetto per il 26 marzo!
13 mesi Γ¨ il mese scorso ci siamo riusciti a vederlo positivo ma Γ¨ durato poco... comunque io fece gli esami generali e ho la tiroide di hashimoto e come lei si Γ¨ sistemata ho visto il positivo anche se per poco
Signore..buongiornoβ€β€ per me oggi 13pm e piccoooooππππ Γ¨ da una settimana che compriamo a giorni alterni e l'ultimo rapporto e stato ieri sera..penso di fare stop oggi e coprire ovviamente domani giorno x! Voi che dite copro anche lunedΓ¬? Io pensavo di vedere un Po come vanno gli stick, capire quanto dura il picco stavolta e poi decidere..
Ciao Teresa io -2 al ciclo... ma credo che non sia andata perchè ho già qualche brufoletto e dolorini alle ovaie/inguine. Non so se fare un test domani così mi tolgo il pensiero e magari comincio a pensare a qualche esame più approfondito..
Buongiorno a tutte io 8po e nessun sintomo neanche dolore al seno... qualche giorno fa ero molto positiva ora nn so che pensare π€·ββοΈ... ho solo sensazione di bagnato con perdite bianche/gialline chi come me?
Buongiorno ragazze! Io 11pm faccina lampeggiante, abbiamo coperto oggi e magari anche stasera! Speriamo che non mi faccia lo scherzo del mese scorso ππ
Ma sai che anche io oggi una sensazione di bagnato? Muco ancora cremoso ma piΓΉ morbido rispetto ad ieri che era grumoso! Cmq oggi sono all'8pm quindi ancora siamo acerbe... attendiamo tempi migliori! Ti aggiorno domani..
Dopo lo stop della pillola il corpo ci mette un po' ad assestarsi... io l'ho smessa a settembre e abbiamo iniziato subito a provare e siamo ancora quaπ€£! Ho riscoperto dolori dimenticati con la pillola.. mal di reni, alle ovaie...
Io nn ci sto capendo nulla π€£π qualcuna mi aiuti please π ho interrotto la pillola 2 settimane fa piΓΉ o meno,dopo tanti anni di assunzione ,ho avuto il ciclo da pillola ,e terminato il ciclo -> il 14 febbraio abbiamo iniziato la ricerca... ma ho avuto ed ho ancora 1po di sintomi strani (ma credo siano le ovaie che si stanno riprendendo dopo l'assunzione della pillola )comunque ho avuto malissimo ai reni (cosa che nn avevo mai avuto prima) e poi continuo ad avere fastidi nell'utero "tipo i soliti fastidi da ciclo",ma il ciclo dovrebbe NON arrivare il 9 marzo π€ Io sono sempre stata regolare anche prima dell'assunzione della pillola e per ora non sto ancora facendo test di ovulazione ma ho solo scaricato l'app Flo e dovrei essere a 4giorni dal post ovulazione (ma per ora ,ad oggi,non ho neanche notato le classiche perdite bianche che di solito avevo) quindi nn so se ho ovulato. π
Ciao, settimana nera per fortuna Γ¨ finita. Questo mese mi sa che non ho centrato l'ovulazione anzi non sono nemmeno sicura di aver ovulato non ho notato muco bΓ¨ nulla... Se non succede nulla mi sa che prenderΓ² gli stick... Non sapere mi mette ansia π
Ciao Miri. Guarda io questo mese non ci sto proprio pensando. Me la sto vivendo con molta serenitΓ . Qualche piccolo fastidio c'Γ¨ ma penso che sia normale e non gli do pesoπ non so come sia possibile. PerΓ² mi sto godendo questo momento senza ansieπ e ne sono molto feliceπ
Io sento I fantasintomi π€£ ovviamente Γ¨ troppo presto Γ¨ proprio la mia mente che vola. Comunque non vedo l'ora sono veramente impaziente
Ciao!! Se posso darti un consiglio scarica premom come app per gli stick..quando fai la foto selezioni in alto altri. Γ piΓΉ precisa rispetto a premom sulle percentuali, fa la foto senza allineare le linee.
In teoria 10 po π spero di distrarmi nel weekend perchΓ¨ sennΓ² impazzisco! Speriamo vada meglio di febbraio dai, vedremo quante belle notizie ci saranno π Se non ricordo male se irregolare, giusto? SennΓ² ti direi di individuare la settimana X e iniziare con giorni alternati...cosΓ¬ da non sfiancarlo subito! π