Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo Eleeee! Mamma mia questi giorni sono lentissimi!! Mi auguro che sia fortunato per tutte. Come ti sei trovata con il clearblue? Se non dovesse andare questo mese, il mese prossimo mi organizzo anche io, ma non so ancora se prendere gli stick femometer, almeno me ne faccio 10 al giorno ahahah

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando arriva lunedì? Io a 8po e tutte le ansie del mondo🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Chiara forza. Apriamo questo mese di marzo in bellezzaπŸ’ͺπŸ€žπŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso anche io, le mie conoscenti non hanno avuto nessun sintomo. Fino più o meno a 2-3 sett dal ritardo. Speriamo che non arrivino l'8. Io ormai sono quasi vicina, non le aspetto per Lunedì, niente sintomi per ora.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🀞🀞🀞😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia il mese buono! ❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il non avere sintomi è secondo me il segnale migliore 😊🀞 almeno da quello che ho sentito. Io bene sono a 2-3 po e aspetto con ansia. A me dovrebbero arrivare l'8.
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Non le aspetto per il 3/4 marzo. Ancora una settimana! Sintomi zero. Nulla di nulla πŸ™„ ma meglio cosΓ¬, lo scorso mese ero piena di sintomi e poi sono arrivate puntuali! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara come stai? Per quando non le aspetti? Hai qualche sintomo?😘😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo po' non passa piΓΉ ragazze πŸ˜«πŸ™„πŸ˜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    In teoria si.. con venerdì concludo il ciclo di clomid.
    Ieri mi ha detto che nell'ovaio sx c'erano giΓ  alcuni piccolini.. poi ha faticato trovare ovaio dx.. ahaha..Infine trovato!Diciamo che Γ¨ rimasta in po x endometrio spesso.. Vedremo cosa dice sabato
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sabato ritorni per il controllo dei follicoli?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro buongiorno. Quindi hai deciso poi di cambiare stick? Oppure ti affiderai sempre a quelli della clearblue?
    Io ho avuto faccina fissa il 20 quindi dovrei aver ovulato tra il 21 e il 22, ma non te lo so dire con esattezza perchΓ© non ho dolori. Dovrei essere a 2-3 po😊 ancora avogliaπŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ele! Dai. A breve spero di raggiungervi anche io. 8pm oggi, inizio gli stick tra due o tre giorni 🀞🏼🀞🏼 A che po sei?
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze.. ho fatto la visita stasera e la Gine ha riscontrato un endometrio grosso, credo misurasse 8mm, rispetto ai giorni di ciclo. Oggi sono al 5Β° pm...
    Mi ha richiesto di fare un test e in caso fosse negativo di ritornare da lei sabato!
    Indovinate????? TornerΓ² sabato! Nel mentre continuo a prendere Clomid...Ora me metto comoda sul divano! Buona serata
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio giΓ  monitoraggi e da quello che risulta va tutto bene... ho solo avuto candida un paio di mesi fa ma ora L ho curata !!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sei stata dalla Gine?
    Guarda tu dico la mia esperienza. Faccio visita il 12 novembre e le dico che abbiamo aperto le danze.
    Mi dice di stare tranquilla che abbiamo appena iniziato e mi rimanda ad un anno. (Ovviamente se fossi restata incinta mi avrebbe visto prima. 1 anno????? Ma va.... tra covid, lockdown e le rosse ero davvero giù. Poi è arrivata l'estate e ottobre si avvicinava. Grazie, ad una mia amica che ha avuto 2 aborti, le ho chiesto se avrei dovuto fare degli esami pre visita in modo da porle i risultati.Cosi ho fatto, dopo 1 anno esatto mi sono ripresentata. Ha iniziato a farmi monitoraggi, esame mio marito e infine isterosalpingografia a dicembre. Gennaio mi ha assegnato Clomid.Quindi penso che ormai facciano tutte così..
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto Γ¨ che per la gine Γ¨ tutto ok...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Tommaso è molto bello 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto ok sono entrata nel po e adesso non mi resta che aspettare πŸ˜…πŸ€πŸ€žalla fine penso che tutti i nomi sono belli poi ognuno sceglie in base ai propri gusti e alle sensazioni che trasmette un particolare nome. Poi alcuni li scarto a priori perchΓ© mi ricordano persone poco simpatiche πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tommaso bello! Fino a 2/3 anni fa qua c'era il boom! Come per Sofia.. Adesso si sono un po' calmatiπŸ˜…

• Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora sei ancora in gioco!πŸ’ͺ🏻 Prova qualche altro mese e se poi vedi che non va, senti la gine!

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza! Tutto bene dai e tu? Come procede?
    Mamma mia no comment guarda. Io avrei voluto dare dei nomi non comuni dato che sia io che mio marito abbiamo dei nomi poco usati, ed invece arrivano queste che mi soffiano il nome dalle mani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Molto carino Giulio e anche Ambra è stupendo! Io invece amo i nomi lunghi 😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, come stai? Di Leonardo se ne sentono tanti anche qui ultimamente. PerΓ² anche a noi piace, anche se da maschietto abbiamo giΓ  pronto Giulio. Ci piace perchΓ© Γ¨ un bel nome ma non Γ¨ per niente comune. Poi ho conosciuto un bimbo dolcissimo anni fa con questo nome e mi Γ¨ rimasto nel cuore. Per fortuna piace anche a mio marito. Da femminuccia non saprei. Mi piacciono Ambra e Gaia ma mio marito non si Γ¨ ancora espressoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiano bellissimo!! Anche mio marito l'ha bocciato πŸ₯Έ a me piace moltissimo anche Thomas/Tommaso ma lui niente..
    Noi avevamo giΓ  le "coppie" fatte: Charlotte e Leonardo oppure Ginevra e Gabriele!
    Ognuno ha scelto il proprio preferito in una delle coppie πŸ˜‚ Leonardo e Ginevra miei e Charlotte e Gabriele mio marito! Giulio quΓ¬ da noi invece nemmeno l'ombra. Mio marito spinge molto su Liam, ma per me giΓ  Γ¨ troppo particolare Charlotte πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, però o cerchi un nome strano, vecchio o straniero o sennò comunque li senti. A me oltre a Marco, piace tanto Giovanni o Damiano, entrambi bocciati da mio marito. Siamo per Giulio ma ce ne sono tanti e non mi convince comunque a pieno. Sennò anche Bruno (mio nonno) e Massimo (mio papà)😊.

Da femmina mi piacciono Mina, prima scelta per entrambi, Camilla (mio), Cecilia e Rebecca (marito). Voi??

• Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quinto tentativo andato...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, sono proprio conoscenti alla lontana! Una mia ex collega di anni fa e l'altra una mia vecchia compagnia di scuola.. Un'altra ancora Γ¨ semplicemente amica di una mia amica πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ma non riesco a farmi andare giΓΉ il fatto che ce ne siano cosΓ¬ tanti πŸ₯²
    A voi che nomi piacciono??
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se Γ¨ una conoscente chi se ne fregaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche da me ce ne sono tanti, una mia cara amica l'ha chiamato cosΓ¬ perchΓ¨ al marito piaceva solo quello e quindi non c'era altra sceltaπŸ˜… Poi anche se non ci fossero queste comunque ne troverebbe altri in classe, sicuro! Quindi secondo me, a meno che non si chiami cosΓ¬ anche il figlio di amici/parenti stretti, non ci sono problemi😊
    A me piace tanto Marco, ma avrebbe proprio entrami gli zii con lo stesso nome
    πŸ˜…

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi super desolata.
    Una mia conoscente Γ¨ incinta e chiamerΓ  il figlio Leonardo (nostra prima scelta in caso di maschietto), Γ¨ la terza che sento e mi sta passando la voglia di chiamare mio figlio cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ma anche dalle vostre parti Γ¨ un boom di Leonardo?πŸ₯²Eppure non trovo altri nomi che mi piacciano cosΓ¬ tanto πŸ’”πŸ’”
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai dire mai, c'Γ¨ chi riesce anche con un solo rapporto nei giorni giusti! A me ha aiutato il nosifol-D, c'Γ¨ anche acido folico dentro. Prima avevo un ciclo di 29-35 giorni, dipende da come gli giravaπŸ˜… Adesso 28-30, lo prendo da 3-4 mesi. Comunque dai, incrociamo le dita🀞🏻🀞🏻

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti nonostante prendo integratori il ciclo ce l ho sempre irregolare l unica cosa che lo regolariszza e la pillola anticoncezionale... Ovviamente è un po più difficile individuare l ovulazione così... C vorrebbero rapporti un po piu frequenti ma con mia figlia e un po impossibile 🀣🀣🀣🀣🀣perciò questa ricerca sarà un po lunga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione