Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Niente, per quanto mi riguarda inizio a non dormire la notte, a dire βbha mi fa male il piede, sarΓ² incinta?β, esaurisco mio marito dalla mattina alla sera, mi autoconvinco che non sono incinta in modo da arrivare pronta e non rimanerci male, perΓ² poi rimango male! π€£π€£π€£ PiΓΉ o meno va cosΓ¬ ππππ
Quando hai tanto muco trasparente acquoso Ti stai preparando ad accogliere i semini... li devi coprire in teoria Γ¨ la faccina lampeggiante.... Per esempio io Questo mese ho avuto due faccine vuote, 1 lampeggiante e poi subito picco.... Quindi io coperto dalla prima lampeggiante...
Dipende... no non li copro tutti... Cioè 1 /2 giorni di lampeggiante poi arriva il picco xke lo so... E quindi altri 3 giorni
Io oggi sono a 2 po. Da ieri non mi sento in formissima, sono un po' scombussolata, ho dei problemini di stomaco. Speriamo che questo malessere non abbia compromesso l ipotetico concepimentoπ
Io ieri uno l ho fatto alle 16 e 30 e stamattina ne ho fatto uno alle undici e trenta pomeriggio lo farΓ² di nuovo alle 16 e 30...e il primo mese k li uso perciΓ² ancora nn mi so regolare
Ah ok... Io nn so... Tireotropina tsh l'avevo fatto era giusto... Erano nei valori.... poi c'Γ¨ laboratorio e laboratorio come si leggono bo....
Io stavo perdendo mio padre per il covid quindi il mese di gennaio lβho passato nellβansia piΓΉ assoluta e ha detto la ginecologa che sarΓ stato anche il forte stress la causa della perdita ma comunque da tenere sotto controllo la tiroide che seppur ora sembra che la dose di eutirox mi ha permesso di rimanere incinta comunque era giΓ a 2,80 quasi al limite ma per metterla a posto ci vuole tempo...
Io ho avuto l'aborto a aprile,Rapporti mirati da dicembre..... guarda Teresa perΓ² io ho avuto un po' una situazione privata complicata cioΓ¨ stress familiari problemini.... non so se puΓ² contare quello... Diciamo perΓ² che ci sono rimasta comunque. ora sono un po' piΓΉ tranquilla... Piu sersna... Vedremo..... π€π€π€
Noi dopo giusto un anno finalmente il positivo non ci potevamo credere soprattutto in un mese che lo ritenevo impossibile e poi tt finito π ora spero di non impiegarci un altro anno ma come leggo da te sono giΓ molti mesi dallβaborto... vedremo π€·ββοΈ
Si tesoro ad aprile π€·ββοΈπ€·ββοΈπ€·ββοΈ mi ricordo quanto ero felice felicissima.. Non vedo l'ora di rivivere quei momentiβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ma figurati!!! Io provo da un anno!! togliendo 4 mesi che tra varie cose, post aborto e mesi che nn ho avuto rapporti mirati.... Diciamo un annetto..... πππ Dau vedrai che arriverΓ arriverΓ πππ
Si ieri sera Γ¨ sicuro anche stasera π€£ dopo un anno di ricerca ho imparato a capire il mio corpo ma Γ¨ la tiroide che ostacola i miei concepimenti π‘... qst mese forse Γ¨ il primo dopo lβaborto nn ho tanto muco piΓΉ che altro senso di bagnato acquoso... tu da quanto ci provi? Scusa nn sono stata tanto presente in qst periodo
Brava... Dai... Mi raccomando!!! π€π€π€π€πππ Ascolta attentamente il tuo corpo.... Poi basati anke dalle perdite....
Grazie allora mercoledΓ¬ era 20 quindi tra oggi e domani si ovula spero di accorgermene come il mese scorso quando sono riuscita a beccarla la cicogna π€π»
Crepi.. speriamo bene e spero di vedere tanti positivi π... qst mese sono in confusione io me ne accorgo di quando avulo ma nn ho nessuna perdita e ne dolore fino ad ora ma la dottoressa mi ha visto quel follicolo chissΓ a quanti mm deve arrivare per scoppiare... in bocca a lupo anche a te