Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Dai fammi sapere in qst giorni π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No Teresa...tranquilla πΈ Non mi illudo piΓΉ giΓ da due mesi a questa parte... Sono abbastanza serena.La ricerca Γ¨ stata dura nei mesi precedenti ma adesso la vivo in modo totalmente diverso.
Buongiorno ragazze. Qui ieri ho provato ben 3 volte a fare il test di ovulazione e continuava a darmi valori alti alle 21:30 di sera, ed oggi bassi misurando poco fa quindi immagino a tutti gli effetti che oggi sia l'ovulazione allora si copre oggi e domani (ieri sera abbiamo coperto pure) e si spera in bene π¬
Dici?? Non so come funzionano o come dovrebbero essere... Comunque ti ricordi di me e mi fa piacere β€οΈSi...Γ¨ tanto che cerchiamo.. un anno e mezzoπ£
Buon pomeriggio ragazze...ho scritto poco in questi gg ma vi leggo... Oggi visita ginecologica... Speriamo vada tutto bene sono un po in ansia...πͺSperiamo bene per tutte...
Fai bene, senΓ² diventa un tour de force! PerΓ² io ti consiglio di continuare a monitorare con gli stick anche 2 volte al giorno! β€
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi ripropongo in bis a marzo! Non le aspetto per il 28! E si ricomincia π£
Sono al quarto π€ Abbiamo coperto venerdΓ¬ sera e domenica sera.. quindi ieri e oggi riposiamo e al massimo riprendo domani π
Ahhh vero vero!! Be dai sarebbe bellissimo la stessa data!! Spero proprio di farti una buona recensioneπ€£π€£ speriamo Guarda.. fammi sapere alloraβ€β€β€
No no, nessun test prima del ritardo, io sono la pazza che per scaramanzia vuole rifare tutto come con la prima gravidanza π e ti dirΓ² di piΓΉ io il positivo del mio bimbo l'avevo visto il 5 marzo 2018, quindi sarebbe davvero tutto perfetto ππ Questo Γ¨ stato il primo mese di conceive e l ho messo solo esternamente, se dovesse andare male, il mese prossimo lo utilizzerΓ² con la siringa. Tienimi aggiornata, se questa coppetta fa il suo lavoro la comprerΓ² pure io!
Giada sembrano ottimi per sperare ad un positivo πͺπ» Dai speriamo anche tu ci stai provando da tanto e meriti finalmente questa gioia... facci sapere cosa succede nei prossimi giorni
Io solitamente non ho sintomi premestruali, sono veramente rari, quindi vuol dire tutto e niente! A che giorno sei di lampeggiante?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze... Comincio col dirvi che non ho moltissime aspettative... questo mese sono molto serena. Non le aspetto per il 5 Marzo.Sono a 12 po e penso di aver ovulato al 15*o 16* giorno.Non azzardo a fare test di gravidanza.PerΓ² ho fatto quelli di ovulazione.Vi faccio vedere...voglio un vostro parere.Quello sopra Γ¨ con la prima urina Γ¨ quello sotto Γ¨ di poco fa...Che ne pensate?π§
Non disperare Gaia, giovedì parlate a fondo e vedi cosa ti propone ed affronta una cosa alla volta. Per quanto può servire ti sono vicina.
Anche io avrei voluto fare come te per i rapporti! Ma alla fine da dopo il ciclo sempre a giorni alterni compreso e per ultimo domenica il giorno dell'ovulazione. Anche io uso conceive, ma finora l'avevo sempre e solo applicato esternamente diciamo, invece leggendo qua e la stavolta l'ho messo internamente con la siringa ( avevo quelle vaginali del gynocanesten) poco prima del rapporto E poi normale come al solito anche fuori! Con la coppetta benissimo..e facilissima da mettere!E adesso speriamo abbia fatto il suo dovere! Bene per il nessun sintomo cmq..meglio così! Hai intenzione di fare test?
Io tutto bene tesoro! A parte sempre sta lampeggiante che sembra non finire mai π Dai oramai manca poco. Solitamente hai sintomi pre mestruali?
Ciao Luana,questo mese sintomi nel po 0...anche oggi solo un po' di gonfiore ma niente di che. SenΓ² sgonfio πEro partita negativa pensando di non avercela fatta, invece in questi ultimi giorni mi sto illudendo parecchio, senza motivo, solo sensazioni π tu come stai?