Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao!! Guarda a me femometer almeno per quello che riguarda la lettura di altri stick nn piace proprio..e nn Γ¨ mai chiara! Hai provato con premom? Cmq si la linea e chiara ma nemmeno 0%
Io carboidrati non ne mangio troppi, ma i dolci sono la mia condanna e rovinaπ π€£π€£ Soia non so neanche dove potrei trovarla, se non appunto nella salsa di soiaπ
Sisi anche a me ha fatto ripetere le analisi dopo un mese dall'inizio della pillola. PerΓ² a me con un tsh di 5,9 ha dato direttamente eutirox 50 e devo dire che Γ¨ andata bene. In 3 mesi Γ¨ arrivato a 1,2.
Ciao Jessica! Allora la mia mi aveva detto che dal 3 al 5 giorni di ciclo dovevo fare FSH,LH, ESTRADIOLO, DHEAS, TESTOSTERONE, ANDROSTENEDIONE, PROLATTINA, TSH, SHBG. Dal 21 al 24 giorno del ciclo progesterone. Il mio ciclo, facendo una media Γ¨ di 30 giorni piΓΉ o meno.
(Negli esami ti ho proprio fatto copia e incolla di quello che mi ha scrittoπ)
Devo ancora fare le analisi per vedere se il dosaggio Γ¨ giusto 4,7 era il valore prima di Eutirox ma il medico mi ha detto di aspettare almeno un mese prima di dosarlo nuovamente.
Guarda se Γ¨ per il peso Γ¨ un discorso, ma ti assicuro che mangiando normalmente i valori sono scesi lo stesso! Dipende molto dal dosaggio. Leggevo che prendi eutirox da 0,25, probabilmente Γ¨ un po' basso come dosaggio! Ma sicuramente il tuo medico saprΓ aggiustartelo nel caso!
Io non potrei mai seguirla! Senza carboidrati cado in depressione! π Comunque se ti puΓ² consolare a me non hanno tolto nulla! Solo sul foglietto illustrativo dell'eutirox c'Γ¨ scritto di evitare la soia. E il caffΓ¨ lo bevo mezz'ora dopo aver preso la pillola.
Ciao Jessica, quelli da fare ad inizio ciclo sono: prolattina e estradiolo e progesterone (perΓ² al ventunesimo giorno). Gli altri sono LH, TSH, FSH, fT4 e AMH ! Facci sapere βΊοΈβΊοΈ
SΓ¬ ma devo perdere anche peso π€£ adesso provo per un mese poi e rifaccio le analisi e vedremo (anche io mangiavo 1 pizza a settimanaπ)
Oddioπ³ bella rigidina questa dieta! La pizza la mangio sicuramente una volta a settimanaπ Immagino che ti abbiano limitato anche i dolci... Mamma mia, vediamo sabato di che morte devo morireπ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sapere che vi dico?? Domani sono al terzo giorno di ciclo ! Quali erano gli esami ormonali da fare? CosΓ¬ aggiungo anche la tiroide.. lβavevo fatta a dicembre ed era tsh 2,7 ma gli anticorpi non li ho mai fatti.
Ciao, anche io ho il tsh un po' alto a 4,7 la ginecologa mi ha dato Eutirox da 0,25 e per ora non ho avuto effetti collaterali tra un po' rifarΓ² le analisi e vedrΓ² un po' com'Γ¨ il valore. Nel frattempo mi segue anche un medico dietista che ha dato una dieta da seguire anche per migliorare il funzionamento della tiroide e mi ha detto per ora niente glutine e amidi in generale, niente mais e limitare il consumo di broccoli cavoli ecc. E di rucola. concesso una pizza al mese e riso integrale 2 volte a settimana. Non so se puΓ² esserti utile.
Ti capisco benissimo! In questi mesi la frustrazione Γ¨ stata tanta, ma ti assicuro che trovata la cura (e la ginecologa) giusta tutto si sistema! In bocca al lupo e tienimi aggiornata se ti va! πβ₯οΈ
Mi spiace Teresa, veramente tanto. So che basta che sia al max 2/2,50, caspita 2,8 non Γ¨ tanto di piΓΉ! A volte penso perchΓ¨ dobbiamo sempre far fatica, sempre starci male. Adesso non pretendevo di riuscirci in 1-2 mesi, ma conoscendo bene il mio ciclo, ovulazione e tutto, pensavo di metterci meno. Mah! Riusciremo anche in questa impresa, prima o poi!πͺπ»
Io vado per il 14esimo mese π comunque ho iniziato eutirox a settembre e almeno io ho avuto tachicardia in seguito alla sua assunzione tanto che il tsh era a 0,5 poi ho cambiato doso e dopo piΓΉ di due mese finalmente ho visto il positivo ma il tsh era a 2,8 e io ho paura che sia stato lui a farmelo perdere ora sabato le ripeto e vedremo a quanto Γ¨ arrivato
Guarda Teresa speriamo perchè adesso, per come sono messa, so che non sarà possibile e comincia a pesare ora questa situazione, ormai sono sette mesi. Comunque ho fatto un mese di thirodium 225, e da 10 giorni circa prendo Iosel. Dal mese scorso ho iniziato anche col progeffik 200 nel po per lo spotting, almeno quello non ce l'ho più..
Ciao Giulia! Sabato sicuramente le dico che vorrei prenderlo, Γ¨ nuova questa gine e spero che mi sappia aiutare, anche perchΓ¨ questo Γ¨ il settimo mese, e sicuramente anche questo non Γ¨ andato.. Sono scoraggiata perchΓ¨ speravo che gli integratori o diminuissero il valore o che almeno rimanesse invariato.. e invece Γ¨ addirittura appena fuori dal renge dei valori di controlloπ Speriamo bene per sabato!
Ok... la mia da quanto ho scoperto il valore del tsh alto mi disse subito vai dallβendocrinologo io su questo nn posso far nulla... anche nellβultima visita mi disse stai attenta alla tiroide... posso chiederti che integratore prendi per la tiroide? Comunque ho letto che soffri anche di spotting proprio come me comunque vedrai che appena si sistema il valore c Γ¨ la farai πͺπ»
SΓ¬ ma io non le guardo mai le linee..... Ma sΓ¬ lo sai Non ti fissare con i giorni alterni.... non vi stancate troppoπππ
Ciao Luana!!!....hai ancora lampeggiante! πππ... Secondo me Γ¨ iniziato troppo presto πdovevi iniziare almeno a 15 pm.... infatti Γ¨ ancora lampeggiante.... Ti ricordi che te l'avevo consigliato?? β€οΈVabbΓ¨ dai Speriamo che arrivi presto Era per non stare lΓ¬ ad aspettare troppi giorni.... Mannaggiaπ π