Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La soia per la tiroide fa malissimo.
    Te lo dico giusto perchΓ© ho tiroide di hashimoto ipo da anni....!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Guarda a me femometer almeno per quello che riguarda la lettura di altri stick nn piace proprio..e nn Γ¨ mai chiara! Hai provato con premom? Cmq si la linea e chiara ma nemmeno 0%
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io carboidrati non ne mangio troppi, ma i dolci sono la mia condanna e rovinaπŸ˜…πŸ€£πŸ€£ Soia non so neanche dove potrei trovarla, se non appunto nella salsa di soiaπŸ˜…

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche a me ha fatto ripetere le analisi dopo un mese dall'inizio della pillola. PerΓ² a me con un tsh di 5,9 ha dato direttamente eutirox 50 e devo dire che Γ¨ andata bene. In 3 mesi Γ¨ arrivato a 1,2.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Allora la mia mi aveva detto che dal 3 al 5 giorni di ciclo dovevo fare FSH,LH, ESTRADIOLO, DHEAS, TESTOSTERONE, ANDROSTENEDIONE, PROLATTINA, TSH, SHBG. Dal 21 al 24 giorno del ciclo progesterone. Il mio ciclo, facendo una media Γ¨ di 30 giorni piΓΉ o meno.

(Negli esami ti ho proprio fatto copia e incolla di quello che mi ha scritto😊)

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora fare le analisi per vedere se il dosaggio Γ¨ giusto 4,7 era il valore prima di Eutirox ma il medico mi ha detto di aspettare almeno un mese prima di dosarlo nuovamente.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se Γ¨ per il peso Γ¨ un discorso, ma ti assicuro che mangiando normalmente i valori sono scesi lo stesso! Dipende molto dal dosaggio. Leggevo che prendi eutirox da 0,25, probabilmente Γ¨ un po' basso come dosaggio! Ma sicuramente il tuo medico saprΓ  aggiustartelo nel caso!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei mai seguirla! Senza carboidrati cado in depressione! πŸ˜‚ Comunque se ti puΓ² consolare a me non hanno tolto nulla! Solo sul foglietto illustrativo dell'eutirox c'Γ¨ scritto di evitare la soia. E il caffΓ¨ lo bevo mezz'ora dopo aver preso la pillola.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, quelli da fare ad inizio ciclo sono: prolattina e estradiolo e progesterone (perΓ² al ventunesimo giorno).
    Gli altri sono LH, TSH, FSH, fT4 e AMH ! Facci sapere ☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, a me la dottoressa un annetto fa ha fatto fare FSH,LH,ESTRADIOLO, PROLATTINA e AMH (ormone antimilleriano). In realtà li ho fatto ancora prima di iniziare a cercare una gravidanza ma solo perché dopo un'ecografia di controllo aveva avuto dei dubbi e mi ha prescritto gli esami ormonali. Per fortuna tutto ok😊 però la mia ginecologa mi disse di doverli eseguire il 2 o il 3 giorno di ciclo. Non so se vale per tutte le analisi o solo per alcune. Io le ho fatte tutte insieme lo stesso giorno😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma devo perdere anche peso 🀣 adesso provo per un mese poi e rifaccio le analisi e vedremo (anche io mangiavo 1 pizza a settimana😭)
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio😳 bella rigidina questa dieta! La pizza la mangio sicuramente una volta a settimanaπŸ™ˆ Immagino che ti abbiano limitato anche i dolci... Mamma mia, vediamo sabato di che morte devo morireπŸ˜…

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapere che vi dico?? Domani sono al terzo giorno di ciclo ! Quali erano gli esami ormonali da fare? CosΓ¬ aggiungo anche la tiroide.. l’avevo fatta a dicembre ed era tsh 2,7 ma gli anticorpi non li ho mai fatti.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, grazie! In bocca al lupo anche a te!πŸ€πŸ€

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho il tsh un po' alto a 4,7 la ginecologa mi ha dato Eutirox da 0,25 e per ora non ho avuto effetti collaterali tra un po' rifarΓ² le analisi e vedrΓ² un po' com'Γ¨ il valore. Nel frattempo mi segue anche un medico dietista che ha dato una dieta da seguire anche per migliorare il funzionamento della tiroide e mi ha detto per ora niente glutine e amidi in generale, niente mais e limitare il consumo di broccoli cavoli ecc. E di rucola. concesso una pizza al mese e riso integrale 2 volte a settimana. Non so se puΓ² esserti utile.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! In questi mesi la frustrazione Γ¨ stata tanta, ma ti assicuro che trovata la cura (e la ginecologa) giusta tutto si sistema! In bocca al lupo e tienimi aggiornata se ti va! πŸ€β™₯️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Teresa, veramente tanto. So che basta che sia al max 2/2,50, caspita 2,8 non Γ¨ tanto di piΓΉ! A volte penso perchΓ¨ dobbiamo sempre far fatica, sempre starci male. Adesso non pretendevo di riuscirci in 1-2 mesi, ma conoscendo bene il mio ciclo, ovulazione e tutto, pensavo di metterci meno. Mah! Riusciremo anche in questa impresa, prima o poi!πŸ’ͺ🏻

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado per il 14esimo mese 😞 comunque ho iniziato eutirox a settembre e almeno io ho avuto tachicardia in seguito alla sua assunzione tanto che il tsh era a 0,5 poi ho cambiato doso e dopo più di due mese finalmente ho visto il positivo ma il tsh era a 2,8 e io ho paura che sia stato lui a farmelo perdere ora sabato le ripeto e vedremo a quanto è arrivato
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Teresa speriamo perchè adesso, per come sono messa, so che non sarà possibile e comincia a pesare ora questa situazione, ormai sono sette mesi. Comunque ho fatto un mese di thirodium 225, e da 10 giorni circa prendo Iosel. Dal mese scorso ho iniziato anche col progeffik 200 nel po per lo spotting, almeno quello non ce l'ho più..

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quant’è la % io solo vedendoli nn so dirti
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Sabato sicuramente le dico che vorrei prenderlo, è nuova questa gine e spero che mi sappia aiutare, anche perchè questo è il settimo mese, e sicuramente anche questo non è andato.. Sono scoraggiata perchè speravo che gli integratori o diminuissero il valore o che almeno rimanesse invariato.. e invece è addirittura appena fuori dal renge dei valori di controllo😞 Speriamo bene per sabato!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... la mia da quanto ho scoperto il valore del tsh alto mi disse subito vai dall’endocrinologo io su questo nn posso far nulla... anche nell’ultima visita mi disse stai attenta alla tiroide... posso chiederti che integratore prendi per la tiroide? Comunque ho letto che soffri anche di spotting proprio come me comunque vedrai che appena si sistema il valore c Γ¨ la farai πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai aspetto sabato che vedo la nuova ginecologa, da quello che so lei è molto scrupolosa, vediamo se mi dice qualcosa di diverso. Speriamo bene😞

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta vai direttamente dall’endocrinologo e gli spieghi la situazione
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi ultimi giorni le sto guardando per capire come sto messa πŸ˜‚πŸ˜‚come stai tu?? NovitΓ ?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho appena fatto un altro, puΓ² essere un malfunzionamento dell’app?
    Non dico che sia apice, ma nemmeno 0%.
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1
    Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai fatto benissimo a scriverle. Facci sapere che ti diceπŸ˜‰πŸ˜Š
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ ma io non le guardo mai le linee..... Ma sΓ¬ lo sai Non ti fissare con i giorni alterni.... non vi stancate troppoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! 😘 Io dovevo iniziare a provare a dicembre e poi tra tiroide e vaccini ancora non ho iniziato! Sto aspettando il ciclo per partire.. Per questo ti dico di non rimandare, perché se poi devi sistemare qualcosa devi perdere altro tempo!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Ahah hai ragioneeeeπŸ˜‚πŸ˜‚ ma sai come sono fatta 🀣 mi sembrava prestissimo avendo ciclo irregolare. Dettagli.
    Stamattina mi sono dimenticata di farlo perché mi sono svegliata già al tel con mia madre e l'ho fatto ora ed è così (ovviamente sempre lampeggiante):
    Quindi da stasera riprendiamo il ritmoπŸ˜‚πŸ˜‚Avevo fatto due giorni di stop per evitare di arrivare ko al fisso Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 3

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!!!....hai ancora lampeggiante! πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€... Secondo me Γ¨ iniziato troppo presto πŸ˜‚dovevi iniziare almeno a 15 pm.... infatti Γ¨ ancora lampeggiante.... Ti ricordi che te l'avevo consigliato?? ❀️VabbΓ¨ dai Speriamo che arrivi presto Era per non stare lΓ¬ ad aspettare troppi giorni.... MannaggiaπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 confrontarmi con voi è meraviglioso.
    Comunque io ho il ciclo un po' irregolare (da 23 a 35 addirittura l'ultimo 😱) però all'ecografia anche lei ha detto che era tutto ok.
    Ottimo per quelli della tiroide. Ora comunque le ho mandato una mail perchΓ© il telefono era occupato e vediamo un po' che dicono πŸ™πŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione