Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Allora, questo mese ho fatto a giorni alterni con faccina lampeggiante e due giorni di fila con la fissa...e ho usato conceive plus come lubrificante. Sintomi nel po 0...anche oggi solo un po' di gonfiore ma niente di che. Ero partita negativa pensando di non avercela fatta, invece in questi ultimi giorni mi sto illudendo parecchio, senza motivo, solo sensazioni π tu come ti sei trovata con la coppetta? π
Oggi quando arrivo a casa provo anche il clearblue, cosΓ¬ vedo se il mio picco femometer corrisponde con la fissa! Ora ne ho fatto un altro nel bagno del lavoro, sono malata di stick π€£π€£
Allora mi auguro che giovedì ti chiarifichi la situazione e magari Cercherà una soluzione alternativa prima della pma vera e propria.
Ciao Luana, Γ da dicembre che faccio monitoraggi, prendo clomid e fatto gonasi. A gennaio avevo risposto bene alla cura. Febbraio non mi ha monitorata e ho fatto solo clomid, dopo 15 gg dell'ovulazione, l'ho sentita, mi sono arrivate!Riprendo clomid e monitoraggi, i follicoli sabato era 13mm e ieri sera uno era 13 mm e l'altro 11mm.Mi ha detto che forse avevo giΓ ovulato ma non ho avuto dolori, me lo ha chiesto anche lei. Era perplessa e ha accennato alla procreazione medicalmente assistita..
Ciao Luana, questo mese spererΓ² tanto ma allo stesso tempo cercherΓ² di mantenere la calma. Il gine stesso mi ha consigliato di iniziare un percorso da uno psicologo per affrontare meglio questa attesa.
Non abbiamo ancora parlato o meglio solo accennato. Giovedì capiremo meglio. Detto questo mi spaventa e scoraggia l'iter e tempistiche Pma. Non so nulla ma immagino ci sia una lista d'attesa.Non pensavo succedesse a noi..
Hey Gaia, mi dispiace! Ma hai mai provato a monitorare l'ovulazione? Avevi notato qualcosa di sospetto? Sicura che l'unica sia la pma? Non si riesce con qualche aiuto tipo gonasi o simili?ππ
Mi rivede giovedì, sarei al 14pm.. ma ha accennato che devo intraprendere una strada alternativa.. forse è credo Pma Ho preso una bella botta..
Uuuuuu ci sei!!Come hai piazzato i rapporti questo mese?? Fantasintomiππ?? Io vorrei provare a non farci caso..spero di riuscirciπ π π
Se l'ultima volta hai avuto la fissa a 18 pm forse potresti iniziare anche da domani. Kmq se ti dovesse dare fissa domani puoi coprire domani e dopodomani.ππͺπͺ
Quindi potresti dover aspettare ancora un po'. Anche se poi ogni mese Γ¨ diverso. Kmq certo ti capisco, con la faccina lampeggiante pensi di dover coprire e poi potresti arrivare esausta per la faccina fissa. Riproverai anche stasera con gli stick?
Ciao Lu. Ma a che pm sei? La volta scorsa a che pm hai ovulato? Forse hai semplicemente l'ovulazione piΓΉ avantiπͺπͺπ
Buongiorno ragazze, visita fatta, tutto bene. Lβ endometrio Γ¨ bello spesso ed un follicolo Γ¨ pronto quindi domani doppia puntura di gonasi e si ricomincia a sperare β£οΈ