Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Cmq ragazze la testa fa tanto.. รจ una brutta bestia. Non so come mai oggi mi sento bene e positiva, lunedรฌ ero uno straccio dopo l'accenno alla pma. Perรฒ ho realizzato che se non faccio controlli รจ logorante quindi approcciare la Pma sicuramente sarรฒ sicuramente piรน controllata. Dentro di me so che arriverร il ns bambino, ci vorrร ancora tempo e spero di tenere questo pensiero! Buon fine settimana!
Visualizza messaggio citato
No no hai fatto benissimo รจ bello confrontarsi.....io attualmente nn so se ci sono problemi o no abbiamo appena iniziato la ricerca.... E stiamo facendo esami preconcezionali..... Quindi queste vitamine era solo x darci la carica....
Si anche io rimasi senza parole... infatti comprai poi cosa mi ha dato lui per i problemi nostri!!! Comunque scusami se mi sono intromessa, qualcuno qua mi conosce, prima facevo parte anche io di questi vari topic!!
Certo le vitamine fanno sempre bene, ma disse testuali parole โquesti fanno bene se ho mal di schienaโ Tipo la mia faccia era cosรฌ ๐จ
Meno male Lu sono davvero contenta. ร un primo controllo importante. ๐๐ meno male che la tua ginecologa si รจ convinta๐
Tranquilla รจ positivo nemmeno io avevo sintomi allโinizio e avevo molte puntine nel viso .. alla settimana settimane tutti i sintomi e ho vomitato fino si 5 mesi ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Sono sicura che andrร bene questa volta. Prenditi del tempo per metabolizzare ma poi voglio sentirti contenta e tranquilla per questo stupendo dono che hai ricevuto!! Dopo la tempesta c'รจ sempre il sole.
Finalmente la ginecologa mi ha risposto alla mail e mi ha mandato la ricetta per tutti gli esami pre concezionali Aspetto questi due giorni di fuoco e settimana prossima andrรฒ a farli! Sono contenta Mi ha messo anche TSH
Mi dispiace molto! Forza! ๐ Per il momento non penso a nulla, vediamo come va nei prossimi giorni e con il prossimo test.
Posso immaginare. Io ho avuto una biochimica a gennaio e probabilmente anche io mi sentirei poco tranquilla ad un nuovo positivo. Perรฒ non puรฒ andare sempre male.